Auto cade dal ponte della nave. È tragedia al porto di Napoli

L'incidente intorno alle 20 durante la manifestazione "Porto Aperto". Un uomo è morto e una donna è grave all'ospedale

Il traghetto sarebbe dovuto partire di lì a poco per raggiungere la Sicilia. Siamo a Napoli, al porto. Un uomo di 79 anni è morto e la figlia è rimasta ferita dopo che un'auto è precipitata dal ponte di un atraghetto.

Il tutto è successo intorno alle 20. Il traghetto "Immacolatella" stava imbarcando le auto dirette a Palermo quando, ancora non è chiaro per quale motivo, un'auto è precipitata dal ponte e ha schiacciato due persone (entrambe indonesiane).

Sul posto sono immediatamente arrivate le forze dell'ordine. Le indagini chiariranno la dinamica dei fatti. L'uomo è morto sul colpo, mentre la ragazza - ferita - è stata trasportata all'ospedale e le sue condizioni sono gravi. L'area portuale era molto affollata a causa della manifestazione "Porto Aperto", poi sospesa. "Solidarietà e vicinanza alla vittima e alla persona ferita", ha detto il presidente dell'Autorità di sistema Portuale del Tirreno Centrale, Pietro Spirito.

Commenti

seccatissimo

Dom, 17/06/2018 - 22:13

Articolo incomprensibile !

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/06/2018 - 22:13

L'articolo non ci fa capire niente. Un'auto precipita dal ponte del traghetto e schiaccia 2 Indonesiani!!!! BOHHH!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 17/06/2018 - 23:38

Bè , non è difficile da capire : un auto si trova sopra un ponte e , precipitando dal ponte , schiaccia 2 persone . L'auto precipita dall'alto verso il basso(si precipita quando si cade verso giù) . Le persone purtroppo devono essersi trovate proprio sotto la traiettoria dell'auto che precipitava e non avranno fatto in tempo a scansarsi . Non è tanto difficile . Yeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .