Cronache

Auto cade dal ponte: paura per promessa delle moto Sabatucci

È uscito illeso da un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Ascoli Piceno

Auto cade dal ponte: paura per promessa delle moto Sabatucci

Erano le 2.30 della notte quando un'automobile a bordo della quale si trovava anche il giovane motociclista Kevin Sabatucci è uscita di strada precipitando in un dirupo al ponte di San Filippo ad Ascoli Piceno.

Un volo spaventoso quello del mezzo che ha sfondto un parapetto che delimita la carreggiata, finendo nella vegetazione. A bordo c'erano quattro ragazzi ventenni, tra cui anche la 18enne promessa delle moto. Tre di loro miracolosamente non si sono fatti nulla, uno è stato ricoverato all'ospedale Mazzoni con una frattura alla gamba, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco.

I giovani al momento dell'incidente si trovavano a bordo di una Fiat 500 celeste che è andata distrutta. Sabatucci era già rimasto coinvolto in un altro incidente lo scorso 21 novembre, fratturandosi un femore su una pista di motocross a Montalto Marche. Era poi stato operato.

Il motociclista ha chiuso l’ultima stagione con 98 punti nel Civ Categoria SuperSport 300, vincendo sulla pista di Vallelunga.

Commenti