Cronache

In auto con la droga e senza patente, arrestato

Finisce in manette un 26enne ad Acerra, in provincia di Napoli. Nel giubbotto aveva dodici stecche di hashish

In auto con la droga e senza patente, arrestato

In auto con la droga e senza patente, finisce nei guai un 26enne di Acerra, in provincia di Napoli. L’operazione porta la firma degli agenti della polizia di Stato del centro dell’hinterland partenopeo che hanno stretto le manette ai polsi di un giovane del posto pizzicato con l’hashish in tasca.

Il 26enne è stato pizzicato dai poliziotti, impegnati nei consueti controlli e monitoraggi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. In particolare, a suscitare i sospetti degli investigatori, è stato il fatto che stesse percorrendo, a bordo della sua autovettura, un viale frequentato da assuntori in cerca di dosi. Proprio mentre attraversava la zona passata al setaccio dagli agenti, s’è fermato a parlottare con un giovane pedone con cui ha scambiato della droga in cambio di soldi.

I poliziotti che hanno assistito alla scena sono intervenuti immediatamente. Nonostante un tentativo di fuga da parte del 26enne, questi è stato subito bloccato e ammanettato. Sottoposto alle perquisizioni di rito, è emerso che quel giovane aveva con sé, all’interno del suo giubbotto, dodici stecche di hashish, per un peso stimato in poco più di trenta grammi di droga. Ma non è tutto perché i poliziotti hanno scoperto inoltre che la macchina era sottoposta a sequestro e lui la guidava senza patente.

Per il 26enne è scattato l’arresto per le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti