Cronache

Avellino, esce con un altro poi finge un rapimento per paura del compagno

La 27enne, dopo aver ammesso di essersi inventata tutto, è stata denunciata per calunnia e simulazione di reato

Avellino, esce con un altro poi finge un rapimento per paura del compagno

Esce con un altro ma poi si fa prendere dalla paura di essere scoperta dal fidanzato. Da qui l'idea geniale: mettere in scena un rapimento.

Come riporta l'Adnkronos, una 27enne di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, conosce un ragazzo su Facebook. I due conversano sui social per un periodo fino a quando non decidono di vedersi. La ragazza e il suo nuovo "amico" trascorrono del tempo insieme a Benevento. Ma per timore di essere scoperta dal fidanzato inventa di essere stata sequestrata vicino casa. Il racconto della giovane ha però insospettito i poliziotti del commissariato di Ariano che hanno voluto approfondire l'episodio.

Dalla visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi del luogo indicato, si capiva chiaramente che la ragazza era salita spontaneamente nell'auto del ragazzo accusato di sequestro di persona. Inoltre, a definitiva smentita di quanto sostenuto dalla 27enne, sono state controllate le numerose e amichevoli conversazioni avvenute tra i due in chat. La 27enne è stata quindi costretta ad ammettere di essersi inventata tutto per paura che compagno scoprisse tutto.

Ora è stata denunciata per calunnia e simulazione di reato.

Commenti