Cronache

Avellino: fanno un volo di 80 metri finendo in un burrone, salve due ragazze

Arrivati in fondo alla scarpata i vigili del fuoco hanno scoperto che in macchina c’erano due ragazze, una di 28 anni e l’altra di 26 anni, che miracolosamente erano ancora in vita

Avellino: fanno un volo di 80 metri finendo in un burrone, salve due ragazze

Quando sono arrivati sul ciglio della strada e hanno guardato in fondo al burrone l’auto capovolta non credevano che le persone a bordo di quella che era diventata una carcassa fossero ancora vive. La macchina ha fatto, all’alba di questa mattina, un volo di 80 metri prima di schiantarsi alla fine della scarpata.

I vigili del fuoco non si sono persi d’animo e sono scesi giù per soccorrere i malcapitati. L’incidente, che ha visto coinvolta una sola vettura, uscita fuori strada, è accaduto a Nusco, in provincia di Avellino. Arrivati in fondo al burrone i soccorritori hanno scoperto che in macchina c’erano due ragazze, una di 28 anni e l’altra di 26 anni, residenti in città, che miracolosamente erano ancora in vita.

Erano entrambe incastrate nell’abitacolo e c’è voluto molto tempo prima di poterle estrarre dalle lamiere. Pur ferite in varie parti del corpo le due giovani donne non corrono pericolo di vita e guariranno tra poche settimane, come hanno fatto sapere i medici dell’ospedale Moscati di Avellino. Una volta riprese racconteranno agli inquirenti la dinamica dell’incidente.

Per recuperare il veicolo dalla scarpata, invece, c’è voluto l’intervento dell’autogru.

Commenti