Cronache

Avellino, si sente male e il marito cade: morti entrambi

L’episodio è accaduto lo scorso fine settimana a Melito Irpino, dove un’intera comunità è sgomenta di fronte alla vicenda dell’anziana coppia, benvoluta da tutti in paese

Avellino, si sente male e il marito cade: morti entrambi

Un tragico destino li ha uniti anche nella morte, dopo aver vissuto insieme una vita intera. Nel giro di 48 ore due anziani coniugi hanno perso la vita. Lei, 82enne, si è sentita male di notte, un infarto l’ha stroncata senza darle scampo. Il marito, di 93 anni, nel tentativo di soccorrerla è scivolato e ha battuto la testa a terra. Portato in ospedale è deceduto il giorno successivo.

L’episodio è accaduto lo scorso fine settimana a Melito Irpino, nell’Avellinese, dove un’intera comunità è sgomenta di fronte alla vicenda dell’anziana coppia, benvoluta da tutti in paese. A trovare il cadavere della donna e l’uomo ferito è stato il nipote, che si è preoccupato di far trasferire il nonno all'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino, e poi al Secondo Policlinico di Napoli.

Le condizioni dell’uomo, però, erano così gravi che non c’è stato nulla da fare. Inizialmente gli inquirenti avevano pensato ad una morte violenta, ma poi le successive indagini hanno confermato che si tratta di un terribile incidente, una fatalità che ha visto morire quasi contemporaneamente una coppia che viveva insieme da tantissimi anni. Qualche anno fa a Cividale del Friuli

html" data-ga4-click-event-target="internal">marito e moglie inseparabili sono mori nello stesso giorno dopo 62 anni di matrimonio.

Commenti