Cronache

Avellino: ubriaco dorme nudo nel parco, la denuncia dei passanti

Molte volte capita che i cittadini vengano anche molestati da queste persone che chiedono soldi o cibo con insistenza, costringendo i malcapitati a richiedere l’intervento dei carabinieri

Avellino: ubriaco dorme nudo nel parco, la denuncia dei passanti

È stato avvistato da decine di passanti ed è subito scattato l’allarme. Un uomo, in evidente stato di ubriachezza, era nudo, con i pantaloni abbassati, nel parco Kennedy di Avellino. Era sdraiato a terra e sembrava dormisse.

L’area di solito è molto affollata perché situata nelle vicinanze della stazione dei bus terminal, poco distante dai giardinetti. Il parco, ormai da mesi, è abbandonato nell’incuria e del degrado totale. Non è la prima volta che persone ubriache, soprattutto barboni ed extracomunitari, si lascino andare a gesti inconsulti sulle panchine posizionate nello spazio verde pubblico.

Molte volte capita che i passanti vengano anche molestati da queste persone che, magari, chiedono soldi o cibo con insistenza, costringendo i malcapitati a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Recentemente, a Perugia, un immigrato è entrato seminudo in un locale e ha malmenato dei poliziotti, che erano intervenuti a difendere alcuni passanti infastiditi dall’extracomunitario.

Commenti