Cronache

Avellino, vince 2 milioni al Gratta e Vinci: offre la cena a 400 amici

Il vincitore ha speso 10 euro per acquistare il biglietto vincente: appresa la sostanziosa vittoria, il fortunato "ha avuto quasi un mancamento" e poi ha offerto la cena a ben 400 amici

Avellino, vince 2 milioni al Gratta e Vinci: offre la cena a 400 amici

Vincere 2 milioni di euro non è un fatto che capita quotidianamente. Ed il vincitore di Avellino lo sa bene: ad un bar di Rione Cappelluzzo un signore ha pagato soli 10 euro per acquistare un Miliardario Mega. Stando alla ricostruzione del titolare, l'uomo - una volta appresa la notizia della vincita - si sarebbe emozionato al punto da avere quasi un mancamento: per festeggiare ha offerto una cena a ben 400 amici. Su agipronews si legge che da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1 miliardo e 300 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commozione e festeggiamenti

Giovanni Sicuranza, titolare del bar in provincia di Avellino, ha così commentato il trionfo del proprio cliente: "Conosco il vincitore, ha grattato il tagliando vincente di fronte a me. Si è talmente emozionato che quasi ha avuto un mancamento! Per festeggiare ha offerto una cena a 400 persone, naturalmente ho partecipato anche io".

E alla domanda su cosa farebbe qualora dovesse vincere una somma così sostanziosa risponde: "Se vincessi una somma così importante, penserei ai miei figli e poi acquisterei una motocicletta". Una piccola parte è stata intanto spessa: chi sa quali progetti ha in mente il vincitore!

Commenti