Aversa, Alessia Cinquegrana è la prima sposa trans in Italia

Nonostante non si sia ancora sottoposta all'operazione per cambiare sesso sulla carta d'identità risulta essere donna

Si svolgerà il prossimo 27 aprile ad Aversa, in provincia di Caserta, il primo matrimonio in Italia con una sposa transessuale.

Alessia Cinquegrana, che in passato ha preso parte a diversi concorsi di bellezza conquistando il titolo di Miss Trans, non si è ancora sottoposta all'operazione di cambio di sesso ma sulla carta d'identità è già diventata una donna. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, l'annuncio delle nozze con il fidanzato Michele Picono è stato dato dall'Associazione trans Napoli. "Il giorno 27 aprile alle ore 12 – si legge nella nota – presso il municipio del comune di Aversa, si unirà in matrimonio civile, con una cerimonia officiata dal sindaco, la nostra associata Alessia Cinquegrana". (GUARDA LE FOTO)

Loredana Rossi, fondatrice dell'Associazione napoletana, sottolinea l'importanza dell'avento: "È la prima donna in Italia che, dopo aver avuto la riattribuzione di sesso senza doversi sottoporre all'intervento demolitivo, può felicemente coronare il suo sogno d'amore e unirsi in matrimonio con Michele Picone, dopo 11 anni di vita insieme. Una favola a lieto fine". Quello tra Alessia e il compagno Michele non sarà un'unione civile, come previsto dalla legge Cirinnà, entrata in vigore ormai da un anno, ma un vero e proprio matrimonio.

Commenti
Ritratto di Civis

Civis

Mar, 25/04/2017 - 15:05

Che differenza c'è fra un maschio e una femmina? Che l'uno si veste e si acconcia in un certo modo e l'altra si veste e si acconcia in un modo diverso. Questo, ufficialmente, registrato sulla carta d'identità. È l'abito, che fa il monaco.

Martinico

Mar, 25/04/2017 - 15:37

Bella coppia.

i-taglianibravagente

Mar, 25/04/2017 - 16:32

....cosa sei?...mah...dipende...boh. EVVIVA.

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 25/04/2017 - 16:46

Splendida.

Lele53

Mar, 25/04/2017 - 17:05

Questo è un bel passo avanti verso la cancellazione dell'identità dell'umanità. Niente più distinzioni, niente più differenze, niente più qualità, niente, più niente. La materia è fondata sulle antitesi. La contrapposizione delle forse è il fondamento stesso della materia, dall'atomo all'universo. Negare questo per sostituirlo con quello che invece è il puro spirito e il Divino, è più grande disastro che l'Uomo possa fare. L'annullamento dell'umanità stessa.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 25/04/2017 - 17:08

Scusate , ma il "batacchio " chi ce l'ha dei due ?

Ritratto di giangol

Anonimo (non verificato)

aredo

Mar, 25/04/2017 - 18:44

Presto servirà un analizzatore del sangue in tempo reale da portarsi dietro prima di baciare o far sesso se uno è eterosessuale e non vuole rischiare di trasformarsi in gay a sua insaputa. La sinistra=mafia sta trasformando gli esseri umani in una massa di vermi finti ermafroditi. Perchè a parte rarissimi casi di umani ermafroditi ne nascono pochissimi. Il resto è tutto frutto della pazzia della sinistra=mafia che diffonde droghe e fa propaganda per incitare tutti ad essere bisessuali/multisessuali... il matrimonio con gli animali sarà il prossimo chiaro passo della loro pazzia. E poi vorranno figli ibridizzati uomo-animale. Tutta questa follia finirà solo quando si prenderanno le armi e si elimineranno i capi mafia della sinistra che hanno instaurato in tutto il mondo questa ignobile dittatura che sta distruggendo la razza umana.

Luisigno

Mar, 25/04/2017 - 19:33

Una favola a lieto fine un vero e proprio matrimonio boh

Divoll

Mar, 25/04/2017 - 21:48

Hanno trovato come aggirare il divieto di matrimonio tra due maschi...

Divoll

Mar, 25/04/2017 - 21:52

@ makko55 - probabilmente tutti e due. Di fatto, questo sarebbe il primo matrimonio gay ufficiale in Italia. A volte vorrei essere nato due secoli fa e non sapere dove sarebbe andato il genere umano nel XXI secolo...

lento

Mer, 26/04/2017 - 07:21

Loro lo chiamano matrimonio :Ma e' solo una carnavalata all'Italiana...Il Matrimonio e' altra cosa !

Martinico

Mer, 26/04/2017 - 07:22

Mi scandalizza di più che ancora ci si spari addosso e si muoia di fame.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 26/04/2017 - 08:22

@ aredo PENSO CHE BASTI FARGLI FARE UN DO DI PETTO ED UNA BELLA TASTATINA TRA LE GAMBE PER SICUREZZA. AHAHAHA