Cronache

Baby gang in azione a Bari, quattro minori arrestati

Hanno aggredito e rapinato uno studente universitario di 19 anni

Baby gang in azione a Bari, quattro minori arrestati

Un nuovo atto di violenza da parte di minori, questa volta in Puglia. Sono quattro i minorenni che sono stati arrestati dai carabinieri a Bari con l'accusa di aver aggredito e derubato uno studente universitario. Il malcapitato, un 19enne residente nella provincia barese, è stato bloccato dalla baby-gang in via Capruzzi, in pieno centro, e picchiato dai malfattori che si sono impossessati del suo telefono cellulare e dell'orologio.

Il ragazzo era solo e aspettava l'autobus per tornare a casa dall'università. Una passante che ha assistito alla scena, ha subito allertato i militari che hanno rintracciato i quattro giovanissimi, arrestati per rapina aggravata in concorso. Su disposizione del magistrato di turno del Tribunale per i minorenni di Bari, i piccoli rapinatori sono stati rinchiusi nell'Istituto Fornelli, in attesa di giudizio, mentre lo studente, medicato al pronto soccorso dell'

it/web/asl-bari/ospedali_det/-/journal_content/56/25619/ospedale-di-venere-carbonara-di-bari" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ospedale Di Venere, è stato giudicato guaribile in quindici giorni per lesioni al volto e sul corpo.

Commenti