Cronache

Baby gang di minori egiziani molesta due ucraine a Milano

Due ragazze ucraine di 21 e 22 anni, a Milano per studiare all'Università, sono state aggredite nel pomeriggio di ieri, verso le 18, al parco Monte Stella di Milano da un branco di ragazzini che le hanno circondate in bicicletta

Baby gang di minori egiziani molesta due ucraine a Milano

Due ragazze ucraine di 21 e 22 anni, a Milano per studiare all'Università, sono state aggredite nel pomeriggio di ieri, verso le 18, al parco Monte Stella di Milano da un branco di ragazzini che le hanno circondate in bicicletta. Due, in particolare, hanno tentato di palpeggiarle: un 15enne di origine egiziana, incensurato, che è stato arrestato e condotto al carcere minorile Beccaria e un 13enne egiziano, non imputabile per via dell'età, che è stato riaffidato ai genitori. Un terzo ragazzo di 15 anni è stato denunciato in stato di libertà e infine un 12enne è risultato estraneo ai fatti. Le due ragazze non hanno richiesto cure e dunque non è intervenuta l'ambulanza.

"Ora i due 13enni la passano liscia in quanto non imputabili e i due 15enne se la caveranno con poco.

Ecco chi sono alcuni dei ragazzi a cui la sinistra, senza filtri o altro, vorrebbe regalare la cittadinanza italiana con lo ius soli", ha affermato Roberto Calderoli, vice presidente del Senato e Responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord.

Commenti