Cronache

Baby spacciatore in scooter, preso 18enne

Giovanissimo intercettato dai poliziotti in strada a Napoli mentre "incassa" una banconota. In tasca oltre 300 euro

Baby spacciatore in scooter, preso 18enne

A 18 anni spaccia droga in scooter, arrestato giovanissimo a Napoli: addosso aveva nove stecche di hashish e più di trecento euro in contanti.

La scoperta porta la firma degli agenti della polizia di Stato in servizio presso il commissariato Dante. I poliziotti, nel pomeriggio di lunedì, hanno notato lo scambio sospetto di una banconota tra due giovani in sella a uno scooter e un altro che, invece, viaggiava da solo su un altro ciclomotore. Così gli agenti hanno deciso di intervenire e vederci chiaro.

Hanno fermato il ragazzo che aveva ottenuto i soldi e lo hanno perquisito. Hanno scoperto così che quel 18enne aveva con sé nove dosi di hashish e una cifra in contanti di poco superiore ai trecento euro. Ma non è finita qui. Perché dalle perquisizioni domiciliari è saltata fuori un’altra stecca di hashish e una banconota da 50 euro. In tutto, quindi, gli hanno sequestrato 37 grammi di droga e 355 euro in banconote di piccolo e medio taglio: somma ritenuta, dagli investigatori, provento dell’attività di spaccio.

Per il 18enne sono scattate le manette e adesso attende il rito per direttissima: risponde dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti