Cronache

Bacia la dottoressa al pronto soccorso, indiano in manette

Soccorso in treno, ha tentato di "sedurre" la professionista che lo stava medicando e poi ha tentato di baciare un'agente della Polfer. Arrestato nel Salernitano

Bacia la dottoressa al pronto soccorso, indiano in manette

Finisce in pronto soccorso ma invece di ascoltare i consigli della dottoressa di turno tenta di baciarla. È finito così in manette un indiano a Battipaglia, in provincia di Salerno. Gravi le accuse a suo carico: l’uomo deve rispondere di violenza sessuale.

L’episodio s’è verificato nei giorni scorsi. Tutto è iniziato quando, su un vagone del treno regionale Sapri-Napoli, il capotreno ha scoperto che c’era un indiano che sanguinava, con una grossa ferita al volto. Durante la corsa, il treno s’è fermato all’altezza della stazione di Battipaglia per consentire che gli venissero prestati i soccorsi. Aveva raccontato al funzionario delle Ferrovie e agli agenti che lo hanno soccorso di essere stato aggredito da persone che non aveva mai visto prima a Vallo della Lucania.

Così, per prestare soccorso allo straniero, questi è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino di Battipaglia. Stando a quanto riporta Il Mattino, mentre una dottoressa gli stava praticando le medicazioni utili a tamponare quella ferita, con una mossa ha stretto a sé la donna e l’ha baciata sulle labbra. La dottoressa ha urlato e chiesto aiuto ai poliziotti che sono immediatamente intervenuti. Tra gli agenti c’era una donna e lo straniero, durante le fasi concitate, ha cercato di baciare anche lei.

Sono servite le manette a placare gli ardenti bollori dell'indiano, che dagli accertamenti è risultato essere un 29enne già vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

L’uomo è stato accusato di violenza sessuale, resistenza e lesioni ai poliziotti.

Commenti