Bangladesh, nata una bambina con due teste

È successo nella città di Brahmanbaria, nel Bangladesh orientale: una bambina è nata con due teste

Funziona tutto come se fosse "normale". Solo che ha due teste. È successo nella città di Brahmanbaria, nel Bangladesh orientale: una bambina è nata con due teste. Ed è viva.

Respira con due nasi e mangia con due bocche. La piccola è stata trasferita d'urgenza nell'unità intensiva del più grande ospedale di Dacca. "Quando ho visto la mia bambina, sono rimasto sgomento. Ha due teste perfettamente sviluppate - ha raccontato il papà, Jamal Mia - Sta mangiando con due bocche e respirando con due nasi. Ma comunque ringrazio Allah che sia lei che la madre ora stiano bene".

Secondo Abu Kawsar, proprietario dello Standard Hospital of Total Healthcare dove la piccola è nata la neonata ha tutti gli altri organi vitali nella norma, quindi a parte la testa ha tutto singolo. "Tutta la città è giunta in ospedale. C'erano migliaia di persone anche dai villaggi vicini ha detto - E' bene che la piccola sia stata trasportata a Dacca, altrimenti avremmo avuto difficoltà a gestire una tale folla". Credono ad un miracolo.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 13/11/2015 - 15:08

e' un bambina normale, e' un dono di Dio. Lasciatela vivere tranquilla.

elena34

Ven, 13/11/2015 - 17:23

E' la natura buona ? Che vita potra' fare sempre riesca a vivere?

yulbrynner

Sab, 14/11/2015 - 00:52

piccardi sarebbe stupido chi vorrebbe sopprimerla pere me ogni essere umano e animale che viene alla luce del mondo ha diritto di vivere e nessuno ha il diritto di sopprimergli la vita

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/11/2015 - 11:10

PENSATE SE QUESTA DISGRAZIA FOSSE SUCCESSO A RENZI CON 2 TESTE, MA FORSE POTREBBE ESSERE UNA FORTUNA UNA GLI POTREBBE FUNZIONARE MEGLIO DELLA ALTRA.

Ritratto di cokieIII

Anonimo (non verificato)

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Dom, 15/11/2015 - 15:10

Difficile commentare questo accadimento! Si rischia di sbagliare qualsiasi opinione si esprima! Marco Piccardi scrive: "è una bambina normale, è un dono di Dio, lasciatela vivere tranquilla"! "Normale"? Dono di Dio? "Vivere tranquilla"? Egregio signore, forse è meglio che lei riveda le sue convinzioni e rimetta i piedi su questa terra!!!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 15/11/2015 - 23:31

commenti ridicoli. a) non e' ovvio che riuscira' a sopravvivere, b) che vita fara' con due cervelli? due persone che condividono un corpo vuol dire una vita orribile ...

titina

Lun, 16/11/2015 - 13:21

poverina, come è possibile? la natura è diventata malvagia.