Ballarò, Baudo prova a baciarla musulmana lo respinge

Pippo Baudo è ospite di Massimo Giannini a Ballarò. C’è anche una ragazza musulmana e si parla delle violenze di Capodanno sulle donne a Colonia

Pippo Baudo è ospite di Massimo Giannini a Ballarò. C’è anche una ragazza musulmana e si parla delle violenze di Capodanno sulle donne a Colonia. A un certo punto, Pippo si alza e vuole baciare affettuosamente la ragazza… che però si ritrae imbarazzata. "Io sono per l'integrazione", scherza il conduttore tv, ospite del programma di Raitre, ma il suo gesto va a vuoto. “Io sono per l’integrazione”, aveva ribadito Pippo Baudo poco prima di provare a dare un bacio alla giovane donna. Poi però il rifiuto, del tutto inaspettato, e l’imbarazzo dello storico conduttore, evidentemente conscio di essere sempre amato da tutti. Invece stavolta il Pippo nazionale è stato snobbato dalla donna musulana. Ecco qui il video della "figuraccia" di Pippo Baudo:

Annunci

Commenti

piertrim

Mer, 13/01/2016 - 11:54

Pippo, Pippo hai voluto lodare la linguetta mussulmana e sei stato ripagato delle tue gentilezze.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 13/01/2016 - 11:59

Quando le genti di sinistra, gli utili idioti, i buonisti, qelli dell'integrazione ecc ecc... capiranno che i musumani non sono uguali a noi e nemmeno vogliono esserlo, saremo già in guerra.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 13/01/2016 - 12:15

Francamente la "figuraccia", se così si può chiamare, l'ha fatta la signora che non ha accettato il bacio di Pippo Baudo dopo aver detto che è figlia del nostro paese.

michele lascaro

Mer, 13/01/2016 - 12:18

Baudo è un ignorante, e, da siciliano avrebbe dovuto saperlo, che una donna non si bacia, non ne parliamo poi se musulmana. Questo "volemose bene" non attacca al di fuori, ma spesso anche dentro, del nostro mondo occidentale. Alle scuole elementari, di nuovo!

no_balls

Mer, 13/01/2016 - 12:20

Non la fate tragica. Vorrei chiedere a pippo se la madre o la nonna siciliana potevano uscire da casa senza velo oppure potevano baciare un uomo in pubblico.... Usanze oramai dimenticate in nome di una femminilita' libera di zoccoleggiare con leggings e tette al vento. Rispetto per le donne che ancora hanno dignita'.

Marzio00

Mer, 13/01/2016 - 12:34

Ma non c'è da scandalizzarsi, l'usanza islamica vieta questo tipo di atteggiamenti. Quello che mi chiedo è perché le nostre tradizioni, la nostra cultura e i nostri simboli offendono e vanno rimossi, mentre i loro no! La soluzione è semplice: non ti stanno bene le tradizioni nel paese in cui sei ospite? Nessun problema ritorna a casa tua; io quando sono andato in medio oriente ho sempre rispettato i loro dettami per senso di rispetto per il paese che mi ha ospitato.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 13/01/2016 - 12:35

Ecco l'ennesima dimostrazione che conferma la regola: NON CI POTRA' MAI ESSERE INTEGRAZIONE CON I MUSLIMS, pertanto ognuno a casetta sua anche se nati in Occidente non sono e non lo saranno mai occidentali.VIAGGIO DI SOLO ANDATA PER LE TERRE DEI LORO AVI!!! Salam e pan

Garganella

Mer, 13/01/2016 - 12:59

Ha sempre pensato d'essere amato da tutti? Forse sbaglia perchè America personalmente è stato sempre suo c......i!

pasqino

Mer, 13/01/2016 - 13:11

Caro Pippo... queste cose le puoi fare a casa tua... qui non è più casa tua... :)

VESPA50

Mer, 13/01/2016 - 13:12

no-balls sei di origini musulmane vero?

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 13/01/2016 - 14:00

Che figura barbina!

ziobeppe1951

Mer, 13/01/2016 - 14:10

No balls.....complimenti, il suo è stato un ottimo sermone, in che anno siamo? ah si 13 gennaio 1876

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 13/01/2016 - 14:39

Andiamo, Baudo, la vecchiaia ti ottunde! Non conosci le regole dell'Islam?

maurizio50

Mer, 13/01/2016 - 14:48

@MarzioOO. Perfettamente d'accordo con Lei!!

Opaline67

Mer, 13/01/2016 - 14:57

Anche a mio avviso la figuraccia l'ha fatta il mostrino che spunta dagli strati di stoffa rosa.

Opaline67

Mer, 13/01/2016 - 15:05

Sono inoltre d'accordo con LOUDNESS. I mussulmani non soltanto non sono uguali a noi ma non vogliono esserlo. Tema che spiegò benissimo la grandiosa Fallaci quando parlò dell'inutilità anche di far solo comprendere all'Islam il concetto di democrazia visto che il loro sistema si basa su un connubio inscindibile fra religione e politica e la teocrazia è agli antipodi della democrazia.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 13/01/2016 - 15:34

No mi sorprende che la musulmana abbia rifiutato il bacio di Baudo. Credo che qualsiasi donna di buon senso si sarebbe comportata così.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 13/01/2016 - 15:35

Certo Baudo è più grottesco della ragazza che rifiuta di essere baciata.

ilbelga

Mer, 13/01/2016 - 15:37

che figura di mxxxa (tutti e due)!

aaantonio5555

Mer, 13/01/2016 - 15:45

Pippo Pippo Pippo ,ti sta bene quel rifiuto. Da siciliano a siciliano non hai capito nulla di questa gente. Tutto quello che fai per questa gente è tutto perduto.

vraie55

Mer, 13/01/2016 - 16:05

il navigato latin lover, già capace di sedurre donne del calibro di cantanti liriche e .. musulmane vestite di giallo .. non s'è accorto che le donna vestiva d'arancio ed ha lo stesso attraversato il mediterraneo (lo studio) con larghe falcate a braccia tese, sicuro di se'. Invano

cgf

Mer, 13/01/2016 - 16:21

un altro ignorantONE se vi fosse stato il fratello o altro maschio della famiglia, un calcio in quel posto non te lo avrebbe risparmiato. Come ti permetti di toccare una donna di fede mussulmana? ancora, ignorantONE

piero calca

Mer, 13/01/2016 - 16:41

Ma a Pippo non è bastato romperci gli zebedei per mezzo secolo ?

eras

Mer, 13/01/2016 - 16:45

Mi pare che l'esegesi del video fatta nell'articolo sia inesatta. Baudo, contrariamente ad un approccio ideologico buonista, esordisce con l'espressione di una posizione piuttosto moderata asserendo che gli stranieri devono rispettarci. Quanto al bacio negato non credo fosse dimostrazione di ostilità ma solo di un certo costume morigerato e d'altronde la signora islamica gli concede di toccargli o baciargli la mano.

gneo58

Mer, 13/01/2016 - 16:55

ho visto un pezzetto di trasmissione - chissa' cosa aveva da ridere tutto il tempo quella spocchiosetta, e poi per chi non lo avesse notato mica ha mai risposto a tono alle domande, sempre a girarci intorno. Mi sa che sara' una punta di diamante della prossima classe dirigente politica in ItaGlia !

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 13/01/2016 - 18:05

Sono d'accordo con CIOMPI 12:15 . La figuraccia l'ha fatta quella befana che a chiacchiere dice di sentirsi figlia di questo Paese, e nei fatti si comporta come una povera donna medievale, terrorizzata dal "contatto" di un uomo, che fra l'altro potrebbe esserle nonno. Maometto è nato dalle loro parti, e quindi vadano a vivere (e morire) dalle loro parti. Da noi sono nati Dante, Galileo, Newton, Voltaire, Rousseau e tanti altri cui dobbiamo quello che siamo e che vogliamo continuare ad essere.

SatanClaus

Mer, 13/01/2016 - 18:15

Caro #no_balls (nick name piuttosto adeguato), lei ha presente quella cosa strana che si chiama evoluzione? Bene, con suo sommo dispiacere, è passata anche dalla Sicilia. Ora, se a lei disturba vedere donne zoccoleggiare in leggings, è liberissimo (sempre in nome della sopracitata evoluzione) di volgere lo sguardo altrove. O considerare un trasferimento in pianta stabile e permanente in un simpatico posto di villeggiatura tipo Medina o Peshawar dove la dignità femminile è veramente di primaria importanza. Se poi volesse anche portarsi dietro qualche mentecatto (per esempio, che so, la tizia che sta alla Camera dei Deputati?), ne saremmo ben lieti. Augh.

beep

Mer, 13/01/2016 - 18:44

Vuoi baciare in televisione di fronte a milioni di persone una mussulmana ma Pippo ho non hai capito niente o sei scemo. Un gesto simile in casa loro lo avresti pagato duramente.

giovanni951

Mer, 13/01/2016 - 19:59

un altro che é invecchiato male