Balotelli-Fico è già tormentone dell’estate

La gravidanza a sorpresa della soubrette e la rabbia del calciatore. Su Twitter e tra i vip non si parla d’altro. Sul sesso e il nome del bambino si scatenano persino i bookmaker

Dai siti di gossip ai giornali scandalistici, dai quotidiani (seri) ai tg, dai social network fino al bar sotto casa (e quello sulla spiaggia) non si parla d’altro. Il tormentone dell’estate è la coppia Balotelli-Fico. Una nuova telenovela in salsa piccante, di quelle che nascono come per incanto a inizio estate, e che mettono in piazza le vicende amorose di una coppia di belli e famosi, presunte gravidanze e tradimenti. A questo giro tocca a Super Mario e all’ex gieffina Raffaella Fico. Ora che c’è un bambino di mezzo poi ne parla mezza Europa, come l’anno scorso tutti parlavano della coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini, e di Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti.

Come finirà la nuova telenovela? Impossibile dirlo, intanto si va avanti a suon di colpi di scena, sorprese e commenti di (presunti) amici vip. La prima rivelazione, quella che ha scatenato la bufera, è la notizia della gravidanza di Raffaella Fico. L’ultima è il consiglio amichevole di Naomi Campbell che da Ibiza ha detto che no, «Mario non sposerà mai Raffaella nemmeno se lei fosse incinta: per lui ci vuole una star di livello internazionale». Intanto, mentre su Twitter impazzano i commenti e aggiornamenti sull’affaire sentimentale del momento, i bookmaker europei scommettono sugli esiti del test del dna di Super Mario. Perché dopo esser diventato un eroe per via dei due gol con cui ha mandato a casa la Germania agli Europei, ora rischia di diventare padre e di dover mettere la testa a posto sul serio.

Dopo aver saputo dai giornali del (presunto) figlio, Balotelli ha infatti dichiarato che «mi assumerò tutte le mie responsabilità, ma prima voglio le prove della mia paternità», molto deluso e amareggiato per esser «venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta». Lei si era invece vantata che quei due gol erano merito suo. Insomma la bugia di Raffaella non ha fatto altro che mettere in buona luce il calciatore, che da ex testa calda ora diventa un bravo ragazzo (gli amici Zanetti lo dipingono come un santo: «Mario è astemio, non ha mai fumato, non è goloso ma ha il frigo intasato di tè freddo al limone e aranciata», l’ex sindaco di Concesio conferma la tesi: «Non ha mai preso neanche una multa»). Ma forse a livello mediatico vince la Fico, perché con l’affaire pancione è riuscita a oscurare l’altra soap della primavera-estate, quella di Belen, che dopo aver mollato Fabrizio Corona si è buttata tra le braccia di Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone. Insomma Balotelli-Fico batte Belen-Stefano, almeno per ora. E fino al prossimo scoop.

Commenti
Ritratto di miracom

miracom

Gio, 05/07/2012 - 09:51

Bravo supermario. Bene prendersi le responsabilità se fosse vero... ma chiudere la porta in faccia a una donnicciola arrampicatrice è doveroso. La risposta alla fico ti fa onore tanto quanto sei stato decisivo nella nazionale. Mi rifiuto di pensare che le donne siano queste

cavecanem

Gio, 05/07/2012 - 10:25

Eh beh certo dopo i milioni investiti..l'importante e' che se ne parli, dato che i veri risultati son pochi.

carmilla

Gio, 05/07/2012 - 12:15

Fico, Tommasi ecc. ma chi sono? Ma soprattutto che meriti hanno? Solo perchè madre natura (e non solo) le hanno dotate di bellezza e misure al posto giusto? Che tristezza, poi, sentirsi dire "voglio la prova del DNA" vero o non vero io al posto della Fico sparirei dalla faccia della terra.

Ritratto di bastardissimo70

bastardissimo70

Gio, 05/07/2012 - 13:24

Tormentone per chi ??? Personalmente di questi argomenti non me ne frega una cippa... ma forse alle casalinghe annoiate sì. Un consiglio, BASTA con queste notiziole da giornaletto di gossip...pensiamo alle cose serie !

gbsirio_1962

Gio, 05/07/2012 - 13:27

ma come ? invece di vergognarsi...

alessandro20579

Gio, 05/07/2012 - 16:17

speriamo che nn ci siano sorprese alla nascita tipo "sbaglio, ma è un po' troppo ... pallidino??" stile beautiful!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 05/07/2012 - 16:17

Se non fosse che questo giornale ne parla, di tutto questo tormentone, non ne avevo notizia.

cgf

Lun, 09/07/2012 - 12:32

se non fosse che certi strolls che arrivano qui, nessuno potrebbe testimoniare quanto sia veramente democratico questo Giornale a differenza di altri organi di stampa che se bagnano solo la bocca con parole dal profumo di democrazia subito coperto dal fango e m***@ che gettano addosso a chi non la pensa come loro.