Cronache

Balotelli parcheggia la Ferrari sulla spiaggia

Il bolide giallo di Mario Balotelli parcheggiato in spiaggia a Lignano. Molti turisti hanno fotografato l'auto postandola sui social network

Balotelli parcheggia la Ferrari sulla spiaggia

Supermario torna a far parlare di sé. Stavolta non per un gol o un super ingaggio, ma per un parcheggio davvero singolare. L'attaccante del Nizza e della Nazionale azzurra, infatti, in vacanza a Lignano, ha pensato di parcheggiare la sua Ferrari F12 giallo fiammante praticamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare e dagli ombrelloni. Non è passato certo inosservato. Immediato il tam-tam sui social network. Niente di vietato. La direzione dello stabilimento, il Camping Pino Mare di Riviera, ha permesso a Mario Balotelli di raggiungere la spiaggia in quel modo per evitare la folla dei curiosi.

Non tutti apprezzano e parlano non tanto di bravata quanto di ingiusto trattamento di favore. Molti però non si fanno sfuggire l'occsione e ne approfittano per andare a farsi un selfie con Balotelli, o se proprio non si può con la Ferrari. Con Balo ci sono alcuni amici: alcuni su una Audi R8, che parcheggiano lì accanto. Altri, invece, a bordo di una Lamborghini nera, lasciata poco distante. In tutto la comitiva è composta da una ventina di persone. Le auto restano parcheggiate meno di un'ora, poi Balotelli e i suoi amici se ne vanno verso un'altra meta.

È stato un weekend di relax per Supermario, che sabato ha festeggiato il suo compleanno in una discoteca del posto, il Mr Charlie di Riviera, senza dimenticare le partite di calcetto con gli amici inseparabili.

Commenti