Balotelli va all'attacco:"Voglio saperese sono io il padre"

"Quando avrò le prove mi assumerò le mie responsabilità - dice l'attaccante della Nazionale -. Raffaella mi ha deluso, ho scoperto da altri che era incinta, solo dopo lei me l'ha confermato"

Milano - Non c’è pace per Mario Balotelli. A rovinare la festa del gio­vane campione fresco reduce da un esaltante campionato euro­peo è la ex fidanzata Raffaella Fico che proprio una settimana fa, alla vigilia di Italia-Germania gli ave­va annunciato di aspettare un fi­glio da lui. Una notizia che il ventu­nenne attaccante del Manchester City e della nazionale non aveva preso troppo bene a dispetto di quanto dichiarato dalla Fico in una lunga intervista a«Chi».

Al set­timanale infatti la ventiquattren­ne showgirl aveva dichiarato: «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidan­za. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di esse­re in dolce attesa. Ma l'ho detto so­lo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamo­rato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo rico­struendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sa­rà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuo­so e buono».

Dichiarazioni alle quali in un primo momento il calciatore, im­pegnato nei campionati europei, non ha voluto replicare. Ma ieri se­ra ha fatto arrivare alle agenzie di stampa un lungo comunicato dal quale traspare non solo lo scon­certo ma anche il fastidio per una gravidanza quantomeno inaspet­tata. «Mi assumerò tutte le mie re­sponsabilità quando avrò le pro­ve della mia paternità» esordisce infatti il secco comunicato del gio­vane campione. Che poi spiega tutta la sua sorpresa e il fastidio per aver avuto una notizia così sconvolgente con tanto ritardo. «Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era in­cinta - spiega Balotelli - Per que­sto ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia nor­male non sapere nulla fino al quar­to mese. Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a in­tervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raf­faela Fico. La nostra relazione è fi­nita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né senti­ti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che ve­dere con la mia vita ».

Toni ben di­versi, insomma, da quelli usati dal­la Fico nell’intervista nella quale affermava: «Non ho bisogno di sol­di. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo fi­glio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva det­to: “Sposiamoci e facciamo un fi­glio”. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so sol­tanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli».

E forse, se il test del Dna confer­merà che Mario è il padre, il bam­bino si chiamerà davvero Balotel­li. Ma sarà poco più di un atto buro­cratico perchè Supermario ha le idee chiare sul suo futuro: «Raffae­la - prosegue Balotelli - sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessu­na intenzione di ritornare con lei. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie respon­sabilità quando avrò le prove del­la mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lu­crare vendendo foto e interviste».

Commenti

charliehawk

Mer, 04/07/2012 - 10:11

Il fenomeno ha concluso il suo "esaltante campionato"con una prova assolutamente anonima e incolore, che fa il paio con tutte le altre prestazioni del simbolo dell'Italia in questo europeo, se si eccettua, ovviamente la sporadica prestazione con la Germania.Non si parlerebbe più di lui per un po' di mesi, fino alla prima stupidaggine che combinerà fuori o in campo, in Inghilterra, e invece, grazie a questo appassionante intrigo di cromosomi, ci siamo trovati la telenovela estiva, almeno per un mese, prima che irrompa la Pellegrini. Non definitelo però, per favore, un comunicato di Balotelli. A parte che non sarebbe in grado di mettere insieme concetti così difficili, per scriverlo in corretto italiano avrebbe impiegato più della gravidanza della madre di "suo" figlio...

Al2011

Mer, 04/07/2012 - 10:40

Non credo ci sia bisogno del test del DNA per sapere se Mario è il padre. Già da ora, basta mettere un orecchio sulla pancia della madre e sentire se il bambino già scalcia molto. E se poi fa anche una rovesciata, allora Mario deve assumersi le sue responsabilità. Ma se non si fidava della ex fidanzata, perchè non ha usato quei cappucci di gomma il cui nome non si dice mai in tv? E per andare sul sicuro, meglio quelli in poliuretano (e visto che Mario è bresciano, magari rinforzati in acciaio cromato, lì nel bresciano ci sono ancora un bel po' di acciaierie).

Ritratto di thewall

thewall

Mer, 04/07/2012 - 10:44

Ma chi ca..o se ne frega.

gianni piquereddu

Mer, 04/07/2012 - 10:48

che bello,finalmente un'unione fondata sull'amore e sopratutto sulla fiducia. bellissima storia con la richiesta del dna il supermario ha dimostrato che lei potrebbe avere *******o con altri,lei che attribuisce la paternità e mi augurio di cuore che nasca bianco e con gli occhi a mandorla.

magiconic

Mer, 04/07/2012 - 11:02

Prova del DNA? Basta aspettare alcuni mesi........ Comunque, grazie per la fondamentale notizia. Stasera potrò dormire tranquillo.....

gbsirio_1962

Mer, 04/07/2012 - 11:01

...se queste sono le premesse... tanti auguri papà, anzi...auguri a 'sta povera creatura che deve nascere !!! ..con dei genitori non fanno "un cervello sano" messi tutti e due insieme...

Ritratto di scandalo

scandalo

Mer, 04/07/2012 - 11:05

ha il sospetto di essere CORNUTO ??

cavecanem

Mer, 04/07/2012 - 11:35

Allora e' confermato...questo e' propio scemo.

eko99

Mer, 04/07/2012 - 11:35

La "santarellina"non ha bisogno di soldi...ha ha ha ha ha ha ha ha! solo di "CONGRUI" assegni mensili in linea con lo stile di vita del Balo! che tristezza! però mi dispiace per supermario perchè quando un pischello giovane e soprattutto inesperto capita nelle grinfie di una così e quanno te salvi!!!

Allen Ferrari

Mer, 04/07/2012 - 11:48

Starà pregando che esca bianco..mi dispiace per quello/a che arriverà..da due genitori del genere chissà quanti problemi si troverà ad affrontare! Ancor prima di "veder le stelle" il dementino padre si chiede di chi è! Di solito l'unica cosa certa è la madre!

crudelio

Mer, 04/07/2012 - 11:52

Tutto si può dire di Raffaella Fico tranne che non sia un genio dell'autopromozione: non si mette con uno ricco e vecchio per l'eredità tipo Anna Nicole Smith (R.I.P.), lei si inventa la storia del milione per la verginità; non si accontenta di mettersi con un calciatore famoso, lei si mette con un calciatore che ha uno spazio sui giornali non solo nelle pagine sportive ma pure nella cronaca; costui la mette incinta? Non basta la notizia, lei segue subito la recente moda di farsi fotografare col pancione. E dulcis in fundo, lascia trapelare il sospetto che il figlio non sia manco del soggetto in questione. Ditemi voi se questa non è un genio del marketing. A questo punto mi domando: ma il cognome "Fico" sarà veramente il suo o è una trovata?

pinolino

Mer, 04/07/2012 - 12:07

Per l'ennesima volta la soluzione al problema sta nei valori tradizionali della famiglia italiana : meno male che ci sono i nonni.

yuryssg

Mer, 04/07/2012 - 12:18

Sbaglio o la signorina in questione frequentava le cene eleganti di Arcore? Ve lo immaginate se si scopre che il padre è Fede....

sergiantonio

Mer, 04/07/2012 - 12:28

Che da sempre il mondo del calcio popolato da giovani ricchi di talento e denaro fosse terreno di caccia preferito da cacciatrici di dote fornite di adeguati attributi anteriori e posteriori è cosa ben risaputa ma talvolta lo spirito di iniziativa di certe giovani e virtuose fanciulle sconfina nella spudoratezza. Il caso dell'ingenuo Balotelli è significativo per come la furbacchiona di turno utilizzando i sentimenti come scontato alibi cerchi di assicurarsi oltrechè gratuita notorietà anche e soprattutto il succoso vitalizio che potrà consentirle agiatezza vita natural durante. Con tanti saluti al bravo ingenuotto abilmente incastrato.

Ritratto di bastardissimo70

bastardissimo70

Mer, 04/07/2012 - 12:40

Povero bambino/a... non avra' problemi economici ma mi fa tanta tanta pena.

gianni marchetti

Mer, 04/07/2012 - 13:14

Balotelli ha confermato il suo genio mettendo in cinta la Fico...la quale conferma con il suo comportamento come la donna checchè se ne dica usi le armi di sempre e l'uomo continua ad....abboccare sprovvedutamente. Comunqiue se è suo figlio avremo un Balotelli bis...evviva.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 04/07/2012 - 13:51

Se "E' nata 'na criatura nira nira cumme a cché" vuol dire che l'autore del goal è ancora Super Mario.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 04/07/2012 - 14:45

Veramente un evento di massimo interesse, da meritarsi un articolo da 3.920 caratteri …. e pensare che limitano i commenti dei lettori a 1.000 su argomenti generalmente molto meno tonti.

Ritratto di ennio.santoro

ennio.santoro

Mer, 04/07/2012 - 15:18

Balotelli è solo un ragazzo di 22 anni espesso in campo e fuori fa arrabbiare per il suo comportamento alla " Corona " ma lui è un bravo ragazzo catapultato nel gotha del cacio e ricoperto di milioni emilioni di euro , e alla sua età questo può destabilizzare e quindi si può capirlo. Se vuole far carriera deve trovarsi una ragazzi "normale" fuori dal giro dei vip e finti vip....la Fico gli ha tirato il pacco , spero se è vero che sia suo figlio, che non sposi la fintaVip FICO

Carlo R.

Mer, 04/07/2012 - 17:03

Non mi è mai stato simpatico Mario Balottelli, rimane il classico ragazzino-calciatore viziato, capriccioso e pieno di soldi, non me ne voglia ma è una sorta di Corona 2 la vendetta.. In ogni caso circa la questione oggetto dell'articolo Balottelli ha ragione da vendere ad essere furente. La signorina Fico l'ha fregato proprio bene, niente di nuovo da parte di donne che cadono a compromessi incredibili pur di sistemarsi a vita: in ogni caso si è fatta pubblicità saltando da un calciatore a un altro e quando ha capito che rischiava di essere mollata dal danaroso di turno cui si "dava" per evidenti benefici economici è stata furba nel garantirsi l'assicurazione a vita: farsi mettere incinta. Il fatto che non abbia mollato Mario quando era evidente al mondo che veniva cornificata con escort a ripetizione è una prova evidente che l'interesse era prettamente monetario. Il sig. Balottelli, se padre biologico, farebbe bene a dare una buonauscita a questa "furba" e prendersi il figlio con se

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 04/07/2012 - 17:47

ma siamo su "Chi"?.... ma vergognatevi...

idleproc

Mer, 04/07/2012 - 18:53

#21 Ausonio. Guarda che è un problema serio se lo tratti da un punto di vista generale. Ai nostri giovani nessuno spiega più come si fa a vivere. Lo fanno proprio i rotocalchi che per primi si sono letti i genitori e senza riderci sopra come fanno gli adulti ma trasmettendo quei "valori". Uno o una, nella vita, di solito trova quello che cerca o che gli hanno detto che è bene cercare e che così si fa. Non sanno nemmeno proteggersi come di solito fa chi è consapevole di frequentare un ambiente fasullo e a rischio. Sono mancate alcune generazioni di adulti per passare l'esperienza. Uno o una possono girare in qualsiasi ambiente senza nemmeno venir scalfiti, se sanno vivere e gli hanno insegnato come.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 04/07/2012 - 21:56

Bravo Balo, un minuto di lucidita' , questa a gambe chiuse non ci sta mai.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 04/07/2012 - 22:51

Su con la vita Mario !!! Ti poteva capitare di peggio! Forse questo si potrebbe rivelare il tuo miglior goal! Non lo sapevi che chi va al mulino a volte si infarina ?

cavecanem

Gio, 05/07/2012 - 08:28

#17 Porelli; non e' mica detto..specialmente nell'Italia di quest'ultimi anni.