Cronache

La banda dell'Audi gialla: avvistata anche in Austria

I tre malviventi che da giorni stanno tenendo sotto scacco il Nordest sono stati avvistati dalloa polizia austriaca

La banda dell'Audi gialla: avvistata anche in Austria

Non solo il Nordest. Le segnalazioni della famigerata Audi gialla che da più di una settimana sta tenendo sotto scacco l'Italia si moltiplicano. Le notizie e gli avvistamenti di oggi parlano di uno spostamento dei banditi verso il Friuli. Ma segnalazioni sono arrivate alla polizia italiana anche dai colleghi austriaci.

In questi giorni le forze dell'ordine italiane, attraverso il Centro di cooperazione internazionale di Tarvisio avevano avvisato le autorità dei Paesi confinanti della ricerca dei tre "banditi dell'Est" armati e pericolosi a bordo della vettura con targa svizzera. Due giorni fa, la Questura di Udine ha ricevuto una nota da parte della polizia austriaca: l'Audi gialla mercoledì sera era stata intercettata da un Telelaser lungo l'autostrada che porta a Villacco, all'altezza di Arnoldstein.

Ma i banditi, come successo anche in altri "incontri" con la polizia italiana, ha forzato il posto di blocco. A quanto scrive il Messaggero del Veneto, sarebbero arrivate segnalazioni anche dalla polizia slovena. Ma non ci sono riscontri al momento.

Intanto però, continua senza sosta la fuga dell'Audi gialla. La polizia è sulle sue tracce. Ma dei tre banditi non si sa ancora nulla.

Per leggere tutta la cronaca, clicca qui

Commenti