Cronache

Bangkok, italiano si getta dal sesto piano di un centro commerciale

L'uomo è caduto dalle scale mobili di uno dei centri commerciali più popolari di Bangkok volando dal sesto piano e cadendo rovinosamente a terra

Bangkok, italiano si getta dal sesto piano di un centro commerciale

L'italiano è caduto dalle scale mobili del sesto piano del centro commerciale Terminal 21 di Bangkok ed è morto sul colpo in mezzo a centinaia di turisti che in quelle ore affollavano l'edificio

Il nome dell'italiano è Federico Maistrello, romano di 44 anni che secondo le autorità locali si è buttato di sua spontanea volontà dalle scale mobili che lo stavano trasportando dal sesto al quinto piano di uno dei più importanti centri commerciali della capitale thailandese. Questo stando a quanto visionato dalle telecamere di sicurezza del centro. L'uomo aveva con sé il proprio passaporto e un biglietto aereo per far ritorno in Italia. Secondo uno dei media locali, oltre ai documenti l'uomo trasportava anche medicinali volti a curare gli stati d'ansia, il Lorazepam. Oltre a questo anche un anello d'oro nella sua mano sinistra, forse la fede di un matrimonio. Il suicidio è avvenuto intorno alle 3 di pomeriggio ora di Bangkok.

Il centro commerciale è uno dei più popolari di tutta Bangkok, si trova su una delle vie principali della città Sukumvit. La sua particolarità è che all'interno di questo edificio vengono riprodotte le più belle città del mondo come Roma (al pianoterra) oppure Tokyo e Londra. Ogni piano ha un proprio stile che riconduce alle principali città del mondo.

Come si apprende da Il Messaggero nel sud est asiatico molte persone scelgono di suicidarsi in luoghi affollati come centri commerciali o aeroporto gettandosi dai piani alti.

Commenti