Cronache

Barbara d'Urso a Matteo Salvini: "Se ne deve andare, è in pericolo"

La conduttrice: "Salvini, Salvini, mi dicono che deve lasciare immediatamente la piazza perché ci sono degli infiltrati!"

Barbara d'Urso a Matteo Salvini: "Se ne deve andare, è in pericolo"

"Salvini, Salvini, mi dicono che deve lasciare immediatamente la piazza perché ci sono degli infiltrati!". Il leader della Lega Matteo Salvini, in collegamento con 'Domenica Live' di Barbara D'Urso, su Canale5, è stato costretto ad abbandonare piazza Maggiore a Bologna, dove si trova dopo la manifestazione di oggi del centrodestra, e a interrompere la sua partecipazione al programma a causa della presenza di "infiltrati" in piazza.

Ad avvisare Salvini è stata Barbara D'Urso nel corso del collegamento. A comizio concluso, il leader della Lega Matteo Salvini si è fermato in piazza Maggiore a Bologna per concedere qualche selfie ai suoi sostenitori. Dai portici che costeggiano la piazza alcune decine di giovani hanno cominciato a fischiare, urlando in coro ’fascisti carogne, tornate nelle fogne'. Salvini ha continuato a concedere foto, quindi si è allontanato e i giovani ’anti-legà hanno applaudito.

Sulla piazza ormai semi-vuota continua a volare un elicottero della polizia che sorveglia dall’alto.

Commenti