Barbara Palombelli contro Grillo: "Era il comico della Dc"

Barbara Palombelli commenta le elezioni amministrative di domenica scorsa e su Facebook apre un vero e propro dibattito sulla sconfitta M5S

Barbara Palombelli commenta le elezioni amministrative di domenica scorsa e su Facebook apre un vero e propro dibattito sulla sconfitta clamorosa del Movimento Cinque Stelle. I grillini di fatto vanno al ballottaggio solo in 8 Comuni su 140. Un vero e proprio scivolone che di certo avrà conseguenze nel futuro del Movimento. Sono già cominciati i primi venti di crisi tra Casaleggio e lo stesso Grillo finito nel mirino per la sconfitta alle Comunali. Ed è proprio su Beppe che la Palombelli fa la sua riflessione sui social e gli toglie la maschera di "uomo nuovo". Secondo la giornalista e conduttrice di Forum, dietro Grillo non ci sarebbe nessuna novità, ma solo "un comico della Dc" che adesso fa politica. " Vedo che rottamatori e nuovisti non amano la memoria...", spiega la Palombelli su Facebook. Poi l'affondo: "Beppe Grillo era il comico ufficiale della dc demitiana. Ti ricordi Marzia Consorti quando sparava in TV contro i socialisti? Poi si esibiva alle feste dell'amicizia... così, tanto per ricordare. Vedo poche novità in politica... e leggo tante stupidaggini"

Commenti

ORCHIDEABLU

Mar, 13/06/2017 - 12:45

MA GRILLO INIZIALMENTE PARLAVA DI SALVARE L'AMBIENTE DALL'INQUINAMENTO,POI COSA GLI E' SUCCESSO?HA PERSO INTERESSE PER UN OBIETTIVO NOBILE E UTILE A TUTTI,CHISSA' PERCHE !