Barbara Palombelli e il post contro Poletti

Le parole sulla fuga dei cervelli del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, continuano a far discutere: il duro commento della Palombelli

Le parole sulla fuga dei cervelli del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, continuano a far discutere. Poletti ieri aveva detto: "Se 100mila giovani se ne sono andati dall'Italia, non è che qui sono rimasti 60 milioni di 'pistola'". E ancora: "Bisogna correggere un'opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei 'pistola'. Permettetemi di contestare questa tesi". E ha poi aggiunto con una stilettata destinata a far discutere: "Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi". Fin qui le parole del ministro. Ma dopo le notizie che giungono dalla Germania, dove Fabrizia Di Lorenzo, 31 anni, è dispersa dopo l'attacco al mercatino di Berlino, sui social sta circolando e non poco un post pubblicato su Facebook da Barbara Palombelli: "Una ragazza di Sulmona dispersa a Berlino, vittima della strage. E un ministro del lavoro che si dovrebbe sotterrare dalla vergogna. Come si fa a dire", prosegue Barbara, "meglio levarseli di torno??? Mi viene da piangere".

Commenti

rosalba cioli

Mar, 20/12/2016 - 23:51

infatti Fabrizia si è letteralmente "levata di torno" e a noi italiani questo dispiace molto!

Tarantasio

Mer, 21/12/2016 - 00:17

pseudo ministro, ineducato, non istruito, zero in condotta, inadatto a tutto, indegno, offensivo, tronfio, voltagabbana, ronzino sgarrettato, pelle da tamburo, tamarro, introvabile, sfacciato, poco di buono, lisca, servo di arlecchino, ....

seccatissimo

Mer, 21/12/2016 - 01:35

Perché scandalizzarsi più di tanto per quanto ha affermato questo ministro di nome Poletti ? Avete mai conosciuto o incontrato un ministro italiano che dicesse cose serie e condivisibili nell'interesse della popolazione italiana ? Io no !

cgf

Mer, 21/12/2016 - 01:54

innanzi tutto Poletti dimostra quanto 'pistola' è come uomo e non solo di Governo. Parla per dare fiato alla bocca, negli ultimi anni, per ciascun anno, sono molti più di 100mila quelli se ne vanno e quelli che rimangono arrivano a 60milioni *60milioni e 500mila* comprendendo gl'immigrati, molti dei quali non producono, anzi, drenano risorse e.... DIFFICILMENTE VOTERANNO PD!!

oubaas

Mer, 21/12/2016 - 05:33

...piangere fa bene agli occhi !!!!...soprattutto a quelli della Palombelli...

dondomenico

Mer, 21/12/2016 - 10:51

Ma chi l'ha fatto ministro ? Al massimo potrebbe essere "ministro" degli allevamenti di maiali dell'Emilia! Per il resto concordo con "tarantasio"

maranjù

Mer, 21/12/2016 - 13:04

barbara sei grande . vai giu dura