Cronache

Bari, accoltella il marito da cui si stava separando

La donna è stata arrestata. Ha ucciso l’uomo con una sola pugnalata

Bari, accoltella il marito da cui si stava separando

Una donna di 28 anni ha ucciso il marito in provincia di Bari. La coppia era in procinto di separarsi. La moglie è ora accusata di omicidio volontario nei confronti del coniuge 30enne, Francesco Armigero. Una moglie avrebbe ucciso il proprio marito nella serata di ieri, giovedì 1° agosto, ad Acquaviva delle Fonti, comune in provincia di Bari. Secondo quanto emerso i due coniugi erano in attesa della separazione. Marito e moglie vivevano nello stesso palazzo, in due appartamenti però differenti, siti su piani diversi.

Il fatto sarebbe avvenuto nel vano scale dello stabile, sito in via monsignor Laera. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che il marito convivesse già con un’altra donna. Probabilmente una lite tra ex coniugi si è trasformata in una tragedia. Al momento della discussione erano presenti anche alcuni parenti delle due parti coinvolte nel litigio. A un certo punto la donna avrebbe afferrato un coltello infertendo un colpo mortale nel fianco del 30enne. Sarebbero stati i parenti a chiamare immediatamente il 118.

Quando il personale sanitario è giunto sul luogo, le condizioni della vittima sono apparse fin da subito disperate. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Miulli. E’ però deceduto poco dopo il suo arrivo, a causa della grave ferita inferta. Sul posto anche i carabinieri della caserma di Acquaviva che hanno portato in caserma la presunta colpevole per essere interrogata. Durante la notte la donna avrebbe confessato il delitto commesso poche ore prima. E’stata così arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’arma del delitto è stata ritrovata e sequestrata dai militari. I carabinieri hanno avviato un'indagine per ricostruire quanto avvenuto.

La coppia aveva due figlie piccole.

Commenti