Bari, africani aggrediscono 2 educatrici in una comunità

Tre uomini provenienti dal Gambia hanno aggredito alcune operatrici di un centro di Bari

Tre immigrati, provenienti dal Gambia, hanno aggredito due educatrici della comunità di Noicattaro (Bari). Prima il diverbio, poi le botte alle due donne con bastoni di ferro e, infine, la minaccia di distruggere la struttura.

I tre aggressori, tutti 18enni, sono ora accusati di tentata estorsione, danneggiamento aggravato e lesioni personali.

Un dipendente della struttura ha prontamente chiamato il 112 segnalando l'azione violenta dei tre uomini. I militari, giunti sul posto, hanno accertato che i tre immigrati avevano, nel corso del pomeriggio, richiesto più volte di consegnare loro il denaro per acquistare i biglietti del treno per raggiungere Milano.

Le educatrici, però, si sono rifiutate in quanto la richiesta era illegittima. Ed è stato proprio a questo punto che i tre africani, armati di due spranghe, hanno prima aggredito le donne e poi danneggiato la porta di un ufficio con calci e pugni.

I tre sono stati infine arrestati e le mazze sequestrate.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Lun, 02/11/2015 - 09:48

problemi delle educatrici!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 02/11/2015 - 10:10

....le mazze sequestrate, be', certo. E' cosi' che si fa'. Pugno di ferro.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 02/11/2015 - 10:13

eppoi si toglie la tortura. Con questi come bisogna comportarsi. Capite perchè là al loro Paese non ci vogliono stare? Perchè, li massacrano di botte questi parassiti. Conoscono solo il bastone, lavorare lo lasciano solo agli altri.

pippogiochi

Lun, 02/11/2015 - 10:13

Ottimo esempio di integrazione di questi esemplari!!!. Complimenti per il successo ottenuto da questo governo.

Un idealista

Lun, 02/11/2015 - 10:15

Bisogna inviarli subito in Gambia.

ilbelga

Lun, 02/11/2015 - 10:22

e adesso cosa facciamo li invitiamo al ristorante?

Alessio2012

Lun, 02/11/2015 - 10:23

Vogliono il terzo mondo in Italia... non possono poi lamentarsi se l'Italia diventa il terzo mondo!

giovanni PERINCIOLO

Lun, 02/11/2015 - 10:27

Non temete. Troveranno sicuramente un giudice di fede sboldriniana che minimizzerà il tutto e dicendo che é colpa della società li manderà fuori con un buffetto!

Edmond Dantes

Lun, 02/11/2015 - 10:36

Occhio per occhio. Ma quali educatrici, per questi selvaggi ci vogliono secondini col manganello !

elalca

Lun, 02/11/2015 - 10:37

guantanamo

theprof

Lun, 02/11/2015 - 10:39

bisogna subito fargli far visita ai defunti senza possibilità di ritorno, forse i restanti capiranno.

APG

Lun, 02/11/2015 - 10:40

Ma se si continua ad arrestarli perché delinquono, chi ci pagherà le pensioni ? Ah, già, per le pensioni il governo renzi utilizzerà tutti i soldi risparmiati tagliando drasticamente gli stipendi dei parlamentari, come aveva detto appena insediato come pdc e vdp (venditore di pentole) e ribadito e giurato e spergiurato in più occasioni su tutti i media. O no?

Ritratto di libere

libere

Lun, 02/11/2015 - 10:58

Il fatto è che la coppia da avanspettacolo Renzi-Alfano (secondi solo a Totò-Peppino) assumono e pagano, a spese nostre, delle pavide "educatrici", come avessero a che fare con delle educande. Quando era evidente fin dall'inizio che qui bisognava rivolgersi ai ben più maneschi domatori specializzati del circo Togni!

gigetto50

Lun, 02/11/2015 - 11:10

......dal Gambia? E cosa ci fanno? Non sono mica scappati dalla guerra....DEVONO ESSERE RIMPATRIATI....SUBITO.....

smoker

Lun, 02/11/2015 - 11:11

Probabilmente si comportano come d'abitudine nel loro Paese.Se qualcuno nega quello che vogliono , menano. Inadatti all'integrazione , credono di ottenere quello che vogliono con la violenzaa. Da rimandare in patria all'istante.

vigpi

Lun, 02/11/2015 - 11:15

Behh come educatrici non devono essere un granchè.

buri

Lun, 02/11/2015 - 11:16

unico timedio, prenderli e dopo un soggiorno in galera rimandati al loro paese sanza possibilità di ricorso

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Lun, 02/11/2015 - 11:25

A quanto pare l'attuale regime ha deciso di creare, per solidarietà, il terzo mondo, ma ne stanno creando uno peggiore, foriero di una rivolta degli italiani!

elena34

Lun, 02/11/2015 - 11:28

Ecco altre risorse provenienti da uno stato dove non c' e ' guerra . Manca la voglia di lavorare, da noi esiste ,per loro tutto divertimenti compresi tutto gratis. Quanto rimarranno questi galantuomini in carcere?

VESPA50

Lun, 02/11/2015 - 11:34

Non bastava la feccia nostrana ora abbiamo pure quella d'importazione. Sull'articolo c'era scritto "tutti del Gambia" allora cosa ci facevano in Italia? Non mi sembra che il Gambia sia zona di guerra

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 02/11/2015 - 11:35

Più ne faranno entrare e più problemi creeranno. Ci vuole qualche esempio forte da parte dello stato, cosa che non accadrà finchè al governo ci sono dei cacasotto.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 02/11/2015 - 11:43

Inutile protestare troppi cogli... abbiamo,l'itaglia è piena di trinariciuti kompagni,e questi sono i risultati.

roberto.morici

Lun, 02/11/2015 - 11:55

Immediatamente rilasciati con tante scuse?

ziobeppe1951

Lun, 02/11/2015 - 12:15

Vietato alle educatrici ribellarsi, prendi e porta a casa, del resto fa parte della loro cultura

paco51

Lun, 02/11/2015 - 12:29

ma su ragazzi sono risorse! Io ho fiducia negli italiani che hanno sempe fatto il voltafaccia immediato! Per cui è questione di poco che li rimandiamo tutti a casa, se ci arrivano non lo so e non mi interessa, ma sono certo che finiranno a nuotare mare con ipesci!

obiettore

Lun, 02/11/2015 - 12:36

Saranno fuori subito. E noi che paghiamo loro pure gli avvocati. Che popolo di imbelli tafazzisti.

ORCHIDEABLU

Lun, 02/11/2015 - 12:45

HANNO 18 ANNI E LI CHIAMATE UOMINI? IO NON GIUSTIFICO I MODI AGGRESSIVI DI NESSUNO,MA LA POLITICA LA LEGA HA TUTTE LE COLPE PER QUESTI ATTI VIOLENTI VISTO CHE PER PRIMI ,I POLITICI STESSI SI SONO SCAGLIATI CONTRO UN POPOLO,ANZI PIU' DI 1.IMPARASSERO PER IL FUTURO,E ANCHE VOI CHE COMMENTATE,SE AGGREDITE GLI ALTRI SI DIFENDERANNO.LA POLITICA HA IL DOVERE DI COMUNICARE PACE,E RISPETTO PER TUTTI.I GIORNALI NON DOVREBBERO PUBBLICARE I COMMENTI RAZZISTI,SERVONO SOLO A FOMENTARE ODIO INUTILE,ANCHE PERCHE' CONTRO LA DISPERAZIONE NON SI PUO' FARE FINTA DI NULLA.E' NEPPURA CI SI PUO' DIFENDERE.GIUSTIZIA PRIMA DI TUTTO SAPENDO O IMPARANDO A COMUNICARE CON I POPOLI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 02/11/2015 - 12:49

MA SI STAVANO INTEGRANDO DIREBBE DICE IL PD.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 02/11/2015 - 12:51

e' tutto inutile, le educatrici non contano nulla. I Carabinieri non possono fare nulla. il giudice liberera' I delinquenti che saranno a passeggio come nulla fosse entro breve (forse gia' ora). sono assolutamente pessimista circa il futuro dell'Italia. Il peggio verra' certamente quando I cittadini daranno via alla caccia all'immigrato: sara' troppo tardi per tornare indietro.

Franco Ruggieri

Lun, 02/11/2015 - 12:53

"Arrestati" a con ciò? Il giudice sicuramente li farà scarcerare e mandare in comunità. Magari la stessa ove si sono verificati i fatti. Chemmagisaturadimmerda!

stogu

Lun, 02/11/2015 - 12:58

Non ci vogliono educatrici, ma gli Orfei. Chiudete le gabbie!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 02/11/2015 - 12:59

Ai bolscevichi della ditta boldrini&c proprio non entra in testa che questi trogloditi pensano che tutto sia loro dovuto pena botte se non peggio. Evidentemente vogliono una guerra civile che,forse,è l'unica nostra possibilità per tirarci fuori da questo marciume diffuso, dopo naturalmente quella di rispedire nella savana queste tribù insieme ai loro sostenitori incalliti.

Mechwarrior

Lun, 02/11/2015 - 13:24

@ Mr. marco piccardi: ..cittadini daranno via alla caccia all'immigrato.. non accadra' mai gli italiani ormai subiscono e basta daparte della mala e da parte dello stato

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 02/11/2015 - 13:49

@MechWarrior, per favore, non negarmi la speranza...

Libertà75

Lun, 02/11/2015 - 13:53

Sono uguali ai militanti di estrema sinistra italiana. Solo con la violenza si può dimostrare la bontà delle proprie idee. Credo che ormai un posto da capolista alle prossime elezioni non glielo tolga nessuno a questi tre. Benvenuti onorevoli!

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Lun, 02/11/2015 - 14:13

Il nostro attuale Governo se ne frega di quello che succede al popolo italiano, l'importante è dare tutto ai clandestini/immigrati/rifugiati/zingari

moshe

Lun, 02/11/2015 - 14:30

I tre sono stati infine arrestati e le mazze sequestrate ..... ..... ..... dei tre cosa ne faremo? cercheremo di redimerli? e delle mazze? dopo avere accertato i fatti, verranno restituite ai legittimi proprietari? ... ... ... GOVERNO DI M...A !!!!!

beale

Lun, 02/11/2015 - 14:50

ma c'è guerra in Gambia?

pastiglia

Lun, 02/11/2015 - 15:01

Ma che c....o educhiamo a fare questa gente. Fra non molto saranno loro che ci educheranno con le spranghe.

petra79

Lun, 02/11/2015 - 15:02

quanto sono cattive queste educatrici e dopo dicono di scappare dalla fame e dalla guerra ??????

Fradi

Lun, 02/11/2015 - 15:09

Beh, se le mazze sono state sequestrate siamo a posto. Abbiamo già fatto tutto il possibile.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 02/11/2015 - 15:39

EVIDENTE PREGIUDIZIO RAZZIALE per questo Borghezio è stato condannato ad una multa di 1000€ dal tribunale di Milano. Ormai siete FINITI Italiani!!!! Andatevene prima che potete e lasciate il paese in mano a queste RISORSE ed ai LORO PROTETTORI come ORCHIDEA!!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIZ

Ettore41

Lun, 02/11/2015 - 15:54

Non mi sembra che in Gambia ci sia una Guerra o particolari situazioni di disagio tanto e' vero che il Governo Britannico una situazione di particolare rigidezza da parte delle Forze di Sicurezza ma nel contempo dice che in generale I turisti non si trovano in un'area di pericolo. Allora mi chiedo: Ma questi tre perche' stanno ancora in Italia? Alfano potresti, per cortesia, dare una risposta?

tonipier

Lun, 02/11/2015 - 16:14

" TRA POCO CE LI TROVEREMO DIETRO LA PORTA" (PREPARATEVI)

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 02/11/2015 - 16:15

Già, tutti giovani e poverini, che scappano dalla guerra!

Fjr

Lun, 02/11/2015 - 16:22

Come diceva il Dogui,Ue' africani, ma cosa ci fate qui' in Italia, ma voi dovete restare in Libia, taaac

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 02/11/2015 - 16:24

L'orchidea era un fiore che mi piaceva.................ora non più.

alby118

Lun, 02/11/2015 - 16:30

In Italia mancano purtroppo, o per dimenticanza o per preciso volere, alcune parole a me tanto care, OSSERVANZA, ORDINE, DOVERI, LEGALITA', RISPETTO !!!!!! Senza di loro è e sarà sempre più caos e violenza.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 02/11/2015 - 16:38

Mica vorremo accusare i poveri immigrati che scappano dalla guerra e dalla fame. La colpa è delle educatrici che non riescono ad integrarsi con gli africani e la loro cultura. O no? Chissà cosa ne pensano Boldrini, Kyenge, Chaouki, Emanuele Fiano, Papa Bergoglio. Sono certo che hanno una risposta soddisfacente.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 02/11/2015 - 16:43

ORCHIDEABLU, ma dove lo trovi l'acido? Spero che le educatrici siano state educate ben bene. Ora vanno sottoposte all'esame di maturità per vedere se hanno appreso la lezione.

elena34

Lun, 02/11/2015 - 17:00

@ gianniverde a me piaceva l'orchidea come fiore ...........

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 02/11/2015 - 17:45

E poi .......verrano spediti a Milano!!

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Lun, 02/11/2015 - 18:27

Qui altro che educatrici ci vorrebbe!!!!!!

paràpadano

Lun, 02/11/2015 - 18:45

orchideablù..... tutti a casa tua il futuro boldriniano.

acam

Lun, 02/11/2015 - 19:13

avete notato che solo il giornale e dalla vostra parte promulgano tali episodi? siamo messi malae

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 02/11/2015 - 19:27

Se dipendesse da ME, starebbero gia scappando a GAMBIE LEVATE!!!!lol lol. Buenas noches dal Nicaragua FELIZ:

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 02/11/2015 - 19:52

Più sento queste storie e più sono orgoglioso di essere "diversamente tollerante", si badi bene, non razzista, solo "diversamente tollerante"!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 02/11/2015 - 20:16

@Orchidea blu: e sì! effettivamente la colpa, se ci bastonano, è proprio nostra! Brava! Tenera e feroce! Come si dovrà essere nel mondo futuro!

nunavut

Lun, 02/11/2015 - 20:18

@ ORCHIDEABLU, hai mai avauto la fortuna di prendere cura di una pianta di orchidea? se la risposta é no allora provaci anche se ci metti tutta la buona volontà dell'amore per accudirla molte volte ti pianta in asse e muore. La stessa cosa vale per i tuoi protetti la sola differenza non sono loro che muoiono ma la buona volontà e l'amore dell'accogliente che muore con tutte le conseguenze.Lasci perdere.La Lega ha tutte le ragioni per opporsi ad un'emigrazione indiscriminata con la quale non sai chi entra nel tuo paese,se poi a lei non fa nulla Le auguro di essere la sola persona a soffrirne in caso di pasticci futuri.Si informi cosa succede a Parigi in certi "arrondissements" e poi forse si ravvederà.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 02/11/2015 - 21:14

@ ORCHIDEABLU 1) cambi colore: ed utilizzi il ROSSO 2) in risposta alla sua domanda/affermazione "Hanno 18 anni e li chiamate uomini?" le rispondo in modo multiplo A)chi commette 1 reato va punito in modo adeguato (compreso l'ergastolo) e non ha NESSUNA importanza se hanno 10 o 100 anni B) a 18 anni gli esseri umani DOTATI DI RAZOCINIO sono in grado d'intendere e volere C) nello specifico in africa (v.m.) a quell'età gli XY sono già super coniugati con prole, x non parlare delle XY - Dia retta all'amico Mario Galaverna

FRANCO1

Mar, 03/11/2015 - 00:17

Adolf era molto organizzato nello scegliere le educatrici e gli educatori.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 03/11/2015 - 00:42

Si conferma quanto detto da Boldrini, sono risorse, molto in gambia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 03/11/2015 - 01:13

Questo è uno dei rari episodi che riescono ad arrivare sui giornali. Le direttive neofasciste degli abusivi al governo ci tengono nascosta la vera dimensione tragica di quel che sta avvenendo nel nostro paese a causa loro. TUTTO CIÒ LO DOBBIAMO A QUEL SIGNORE CHE HA ELETTO TRE GOVERNI, DI COMUNISTI COME LUI, NEGANDOCI IL DIRITTO DEMOCRATICO DI FARLO NOI.

Ritratto di tethans

tethans

Mar, 03/11/2015 - 08:14

L'unica cosa che capiscono sono il pugno di ferro , cioè bastone , pistola , priogione . L'Italiani o vi svegliate o tropico coltiverete BANANE per i vostri nuovi padroni ..