Cronache

Bari, marocchino prova a stuprare una 19enne in una strada buia

Un marocchino ha provato a violentare una 19enne a Terlizzi in provincia di Bari. La ragazza è riuscita a fuggire. L'uomo è stato poi arrestato

Bari, marocchino prova a stuprare una 19enne in una strada buia

Momenti di paura a Terlizzi, in provincia di Bari, dove un marocchino ha provato a stuprare una 19enne approfittando della scarsa illuminazione di una zona periferica della città. L'uomo ha più volte cercato di afferrare e palpeggiare la ragazza, che passeggiava da sola viale Dei Lilium.

Dopo i primi tentativi di violenza, la giovane è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Poco distante dal luogo della tentata violenza, la 19enne è stata soccorsa da un passante e da una pattuglia dei carabinieri. Il fatto è accaduto ieri sera.

I militari hanno arrestato in flagranza di reato un extracomunitario irregolare di origine marocchina. L'uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato.

Sul posto i carabinieri hanno anche individuato alcuni testimoni dell'accaduto, attirati dalle urla della ragazza aggredita.

Ora il marocchino si trova nel carcere di Trani: deve rispondere di violenza sessuale e di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Commenti