Bari, strangolata e uccisa dal compagno per falso profilo Fb

Francesca Milano è stata uccisa e gettata in un fosso nelle campagne di Castellaneta

Strangolata e gettata in un fosso nelle campagne di Castellaneta, in provincia di Bari. È morta così Francesca Milano, 42 anni. Il compagno Nunzio Proscia, 40 anni, ha confessato l'omicidio ed è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri. Il movente è la
gelosia. L'uomo aveva scoperto che la compagna aveva creato un falso profilo Facebook sotto un altro nome e questo lo ha fatto andare su tutte le furie. Il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, Proscia ha aspettato che Francesca Milano uscisse
da una sala bingo a Putignano, dove era andata a giocare con degli amici. Come raccontato agli inquirenti, l’uomo ha costretto la donna a salire in macchina e qui, dopo una discussione, le ha messo le mani al collo e l'ha soffocata. Ha poi caricato il cadavere in auto e l'ha portata nelle campagne di Castellaneta. Ha gettato il corpo in un fosso, ma è rimasto impantanato con l'auto in un terreno diventato fangoso a causa delle piogge dei giorni scorsi. Così l'omicida ha aspettato in auto fino a quando al mattino seguente due contadini non si sono accorti di lui e con un trattore l'hanno tirato fuori dal fango. I contadini non sapevano cosa ci facesse quell'uomo lì. La donna era stata nascosta 150 metri più avanti.

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Sab, 28/12/2013 - 14:56

Ma se era solo una compagna , che diritti pretendeva questo coglione , questa e la medesima conferma di quanti cretini e pieno il mondo.

vince50

Sab, 28/12/2013 - 17:21

Compagna oppure moglie,piaccia o no,soltanto un troglodita può reagire in questo modo.Che girino i maroni non ci sono dubbi,però bisogna partire dal presupposto che le persone NON sono oggetti di proprietà.Quindi in questi casi o addirittura più palesi e inequivocabili,arrivederci e grazie e la vita continua.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Sab, 28/12/2013 - 20:15

Solo per pura precisione. Castellaneta è in provincia di Taranto. Putignano invece è in quella di Bari.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 28/12/2013 - 23:44

ERANO MERIDIONALI O SETTENTRIONALI?SI PROSCIA è NOME ORIGINARIO DI COMO.MARFORIO VOI TERRONI RAGIONATE CON QUESTA TESTA MICA SIETE POLENTONI VOI.PENSA CHE C'ERA Mussolini che voleva civilizzare prima l'Africa della Italia.