Barletta, sesso in stazione. Denunciati un 70enne e una 24enne rom

Un rapporto orale per portargli via i 1500 euro che portava con sé. È questa l'ipotesi degli investigatori. Lei, 24 anni, romena. Lui, 70 anni

Un rapporto orale per portargli via i 1500 euro che portava con sé. È questa l'ipotesi degli investigatori. Lei, 24 anni, romena. Lui, 70 anni. Mentre la ragazza stava praticando sesso orale all’anziano, gli agenti della polizia ferroviaria di Barletta sono intervenuti e li hanno bloccati. La scena hot è avvenuta in pieno giorno e sotto gli occhi di alcuni inquilini di uno stabile che si affaccia proprio di fronte alla struttura che hanno allertato le forze dell'ordine.

I due sono denunciati per atti osceni. È probabile che l'anziano sia stato seguito e circuito dalla giovane, che gli avrebbe chiesto soldi in cambio di prestazioni sessuali.

Commenti
Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 03/06/2017 - 13:23

Una rumèna !?!?!? Toh........ma guarda che strano.......

FRATERRA

Sab, 03/06/2017 - 15:46

Sempre a pensar male; il 70enne era stato morso (in quel posto) da una delle tante vipere che vi sono a Barletta la 24enne allora preoccupata per l'incidente si prodigava con senso civico e umano ad aspirare il veleno malefico e donare al 70enne altri anni di vita................ o no????

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 03/06/2017 - 15:48

è la fine. L'Europa è ormai alla fine.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 03/06/2017 - 17:40

Toh! Romena !!! Lui invece un vecchio satiro sporcaccione e stupido.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 03/06/2017 - 18:02

Di giorno fanno sesso orale, di notte quello scritto. Però lo scritto è più difficile, bisogna essere bravi e preparati. Col sesso orale, invece, non solo è più divertente, ma se hai una buona parlantina e fantasia te la cavi sempre. Insomma, bisogna avere una buona lingua. Beh, ve la cercate; mica potete pretendere che si parli seriamente di notizie simili. No?

Dordolio

Sab, 03/06/2017 - 19:10

Chissà se le cose sono andate così. Mi torna in mente la storia delle suore che chiamano la polizia perchè dal loro convento vedono dei vicini intenti a far sesso. I poliziotti arrivano ma non vedono niente. "Ma no, è tutto vero! Se alle 3 del mattino salite su una scala appoggiata al comignolo sul tetto e vi dotate di un potente binocolo, non avete idea delle sconcezze scandalose a cui si abbandona il vicinato"

Una-mattina-mi-...

Sab, 03/06/2017 - 21:22

ROMENA ... DI BOCCA BUONA

uberalles

Dom, 04/06/2017 - 00:10

Ragazze! Se conoscete la lingua straniera il mondo è vostro!

MudPitt

Dom, 04/06/2017 - 03:22

Poveretta, e' stata bocciata all'orale e non e' passata allo scritto.