Barricati in casa come topi per evitare furia del migrante. Lui: "Vaff...polizia"

Lo straniero minaccia la coppia rinchiusa dietro una inferriata: "Vaff... alla polizia". La Lega: "Col dl Salvini va a casa"

Le immagini non lasciano spazio all'immaginazione. Il video, condiviso online dal sottosegretario della Lega, Massimo Bitonci, sarebbe stato realizzato da un cittadino di Padova "rinchiuso" insieme a sua moglie dietro ad al cancello dell'inferriata di un palazzo. Fuori, con fare minaccioso, un "immigrato" che avrebbe "molestato una donna all'interno della sua proprietà condominiale".

Le frasi pronunciate dall'uomo sono choc. "Scopiamo tua moglie?", dice con accento da straniero. "Che ca... vuoi?". Il marito della donna prova a difenderla verbalmente, sempre barricato dietro all'inferriata: "Stai lontano". C'è paura a Padova. IlGiornale.it ha raccontato in esclusiva come bande di immigrati stanno mettendo paura agli italiani creando zone completamente off limits. "Ti avevo detto che sarebbe venuto mio marito", si sente dire la donna. "Sta cercando cocaina, eroina - prosegue l'uomo - caz... vuoi. Vaff... tu e la polizia. E anche la Finanza".

Durissimo il commento del sottosegretario Bitonci: "Immigrato molesta una donna all'interno della proprietà condominiale dove abita - scrive su Facebook - Fortunatamente è riuscita a chiudere repentinamente il cancello dell'inferriata dell'atrio d'ingresso e a chiamare in aiuto suo marito, diversamente le conseguenze sarebbero state peggiori, considerato l'atteggiamento aggressivo e di sfida da parte dell'extracomunitario. A causa di questi individui non ci sentiamo più liberi e tranquilli a casa nostra. Con il decreto Salvini questi delinquenti torneranno a casa loro".

Commenti

lorenzovan

Sab, 10/11/2018 - 18:52

"sta cercando coca eroina...."..bah ..facciamo pulizia pure in casa nostra invece di dar la croce sempre sugli altri... tanto non la pubblicano ...quando si cerca di cvidnziare ch pure gli italiano che frequentano questa gnte non sonopoi la crema della spciet'a..la red to censura sena pieta'..noi siamo buoni loro cattivi

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/11/2018 - 18:55

Ma non c'era nessuno! Nessun testimone! Pum pum! Chi s'è visto s'è visto. Volevo proprio vederlo sul barcone con quella faccia da povero diavolo, da far compassione, come dicono i buonisti...ed eccolo qui il poverino, che ispirava tenerezza. L'uomo nero che immaginavo da piccolo faceva meno paura.

baronemanfredri...

Sab, 10/11/2018 - 18:58

ORA BASTA GLI ITALIANI DEVONO FARE VEDERE CHE DEVONO REAGIRE IN CASA NOSTRA CHE E' L'ITALIA SI POSSONO ORGANIZZARE SPEDIZIONI PUNITIVE DI RAPPRESAGLIA E SOPPRESSIONE DI QUESTI BASTARDI IO SONO PRONTO. ORA BASTA DOVE SONO I PRETI CHE INGRASSANO CON QUESTI BASTARDI E GLI SCIACALLI ITALIANI CHE LI AIUTANO? BOLDRINI DOVE CxxxO SEI E KUENGE? RIDERA' SCOMMETTO. ORA BASTA RIPRENDIAMOCI LE ZONE COSTI QUEL CHE COSTI ANCHE UNA GUERRA APERTA ARMATA E VERA. RICORDIAMOCI DELLE 5 GIORNATE DI MILANO E NAPOLI CONTRO I NAZI. ORA BASTA. RAPPRESAGLIA E SPEDIZIONI PUNITIVE.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/11/2018 - 18:59

Amico dei comunistidimmerda. Io gli darei la sorella o la mamma di BabbeiPersempre per farlo sfogare.

ciruzzu

Sab, 10/11/2018 - 18:59

Siamo una popolazione umiliata da bande di delinquenti che hanno preso possesso delle nostre citta'. Siamo ostaggi in casa nostra da cui è vietato uscire, e le istituzioni non denunciano questo grave allarme, che perdura da anni. Si al reato di razzismo, e si al reato di umiliazione di un popolo costretto da questi criminali e dai loro complici che tacciono a subire un martirio

maurizio50

Sab, 10/11/2018 - 18:59

Giusto! Ma il farabutto quand'è che viene rispedito al patrio lido?? Mi auguro che non ci vogliano dieci anni. Nel frattempo un pater , ave e gloria all'anima dei compari Letta, Renzi e Gentiloni!!!!!

antonio54

Sab, 10/11/2018 - 19:03

A Padova l'ultima tornata elettorale hanno votato sinistra. Adesso di cosa si lamentano. Pedalare che vi fa bene, la prossima volta imparate...

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 10/11/2018 - 19:06

Si chiamava Violeta Senchiu. Era rumena. Aveva 32 anni. Aveva anche tre figli. Il suo compagno, un italiano, sì, un italiano, di quelli che vengono prima, le ha dato fuoco, arsa viva con tre taniche di benzina. È morta dopo ore di indicibile sofferenza. È successo sabato. Niente articoli e inchieste sui giornali. Nessuna troupe televisiva che si aggira a Sala Consilina, dove è accaduto l'omicidio. Nessun fiore portato da nessun ministro. Nessun tweet. Nessun corteo di Forza Nuova e ovviamamente nessun articole del giornale ...

Ritratto di libere

libere

Sab, 10/11/2018 - 19:07

Se mai lo arrestano, sono convinto che il giudice lo rilascia all'istante, intima la restituzione dell'eventuale malloppo frutto di attività illecite e in più gli allunga un 50 euro dal suo super stipendio per farsi una pizza. Questo è il paese di EMME in cui viviamo.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 10/11/2018 - 19:07

però ci paga la pensione!

Reip

Sab, 10/11/2018 - 19:09

....Col decreto legge vanno tutti a casa quando delinquono? Quando? Come? E con quali accordi? E dove poi? ma non sciocchezze, a conti fatti mamcano le leggi per mandarli via! Infatti sono tutti in Italia!!

HARIES

Sab, 10/11/2018 - 19:17

Ma come: "Col DL Salvini va a casa"?. Quale casa? Un immigrato che non si sa da dove proviene verso quale casa lo spedisci? Secondo me questi delinquenti si stanno esaltando, drogando e ubriacando di permissivismi frutto della moderna e incontrollata comunicazione mediatica. Essi sanno: non abbiamo nulla da perdere, al massimo ci danno da mangiare e da dormire, anche in cella. Evvia il CHE!

Massimom

Sab, 10/11/2018 - 19:18

La risorsa sa benissimo di essere protetta dai giudici e dai pidioti comunisti. Che goduria vedere le zecche che cercano ed invocano assassini stupratori italiani e vittime straniere!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 10/11/2018 - 19:20

LORENZOVANLOLOLOLOL ma quando c'era la sinistra al governo, non ho mai letto un suo commento contro i migranti che fanno violenza, anzi.... li giustificava pure! come mai? :-) adesso è facile essere dell'idea di salvini vero? e quando c'era berlusconi che invece di farli ammettere, li rimandava a casa? buffone....

napolitame

Sab, 10/11/2018 - 19:20

a padova sono sinistri. ben gli sta. non dico poi cosa sono le padovane

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 10/11/2018 - 19:30

quanto scritto nell'articolo dovrebbe succedere a tutti i d^^^^^i che oggi hanno sfilato per le strade di Roma inneggiando all'ACCOGLIENZA

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 10/11/2018 - 19:31

Guardate che "la terribile furia", così come il "picchiare selvaggiamente" fanno parte della cultura del migrante! Nascondersi ha il vago sentore del rassismo, interverrà l'African Power!

Giorgio5819

Sab, 10/11/2018 - 19:31

UNICA RISPOSTA POSSIBILE : S P A R A R E !!!!!!

Giorgio5819

Sab, 10/11/2018 - 19:31

UNICA RISPOSTA POSSIBILE : S P A R A R E !!!!!!

Gianni11

Sab, 10/11/2018 - 19:33

Sempre piu' razzismo e violenza da parte di neri contro i bianchi. Dove stanno gli "anti-razzisti"?

Royfree

Sab, 10/11/2018 - 19:34

Questa schifosa melma putrida essenza della feccia umana non va denunciata ma massacrata e ridotta a vegetale e poi squagliato nell'acido. Ho idea che finirò la mia vita in carcere perchè se succede un fatto del genere a me i raid punitivi dei Tedeschi al confronto sarebbero azioni di boy scout.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 10/11/2018 - 19:37

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di "vedere" in TV episodi sconvolgenti, di progressiva invasione di zone non più abitabili, ove la delinquenza islamica di importazione la fa da padrona. Intanto lo "Stato" dorme, giocherella con i suoi problemi, abbandonando al suo destino la gente, inerme ed indifesa. Dopo la guerra mossa da Sarkozy a Gheddafi ed alla Libia, il territorio dello stato italiano è diventato il centro di raccolta di un imprecisata massa di delinquenti islamici (ben oltre 600mila) che violentano, rubano, terrorizzano. Intanto il "Governo degli inutili" dorme, pensa solo alle sue stupidate, mentre Salvini - dopo aver fatto miracoli - sembra quasi rassegnato. Non può andare avanti così! Nuove elezioni, nuovo governo, nuove direttive. Altrimenti per i nostri giovani non ci sarà futuro.

SeverinoCicerchia

Sab, 10/11/2018 - 19:45

Anche questo mi pagherebbe la pensione secondo boeri...

baronemanfredri...

Sab, 10/11/2018 - 19:45

NAHUM HAI TROVATO L'OCCASIONE O MOTIVO PER GIUSTIFICARE QUESTO BASTARDO NERO? ALLORA TU VAI E DIFENDI I VECCHI, HAHUM SII UOMO. IO CERCO DI FARE CIO' CHE SI DEVE FARE TU PRENDI L'INIZIATIVA DI ANDARE E DIFENDERE QUESTI VECCHI, MAGARI SONO IDIOTI CHE HANNO VOTATO SINISTRA COME TE.

Singismythe

Sab, 10/11/2018 - 19:48

Ma poverino sembra uno scheletrino , ma non si può fare una retata nel quartiere ed espellerne qualche centinaio ?

carlottacharlie

Sab, 10/11/2018 - 19:50

Bello il giorno in cui chiuderemo, noi, tutti i malfattori neri e marroncino, che già dei nostri ne abbiamo a iosa.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/11/2018 - 19:55

@Nahum,come si dice,gli italiani vengono dopo, prima gli stranieri. Non facciamo 2 pesi e due misure.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/11/2018 - 19:57

Ma che mandarli a casa loro, che poi se dovessimo per turismo trovarci dalle loro parti li ritroveremo ancora contro di noi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/11/2018 - 19:58

Basta con il dire che se hanno votatoa sx peggio per loo, ma quelli che hanno votato lega che centrano!

Asterix il Gallo

Sab, 10/11/2018 - 20:00

Fare una fotostoria a partire da immagini del video con minacce di stupro, fasi dell’arresto, giudizio del magistrato, gesto del permesso di soggiorno stracciato davanti alla sua faccia, saluti dall’aeroporto degli italiani con la bandiera tricolore che festeggia la sua partenza. Insomma, un bel video da inviare a tutti in Europa

lorenzovan

Sab, 10/11/2018 - 20:04

povero mortimer..sai benissimo cosa ho semrpe scritto...e come io sia sempre stato contro l'invasione..ma l'invasione non puo' esseree il tappeto per nasconderci sotto tutta la nostra immondizia compresa quella dei diversamente intelligenti..itagglioti

Drprocton

Sab, 10/11/2018 - 20:07

Col dl salvini questa risorsa bestiale sarà espulso...a meno che qualche magistroide non s'inventera', sempre in base ad un "principio giuridico", che questo elemento ha bisogno di spacciare per il proprio sostentamento e può importunare chiunque per sfogare i propri istinti sessuali. È un suo diritto umano spacciare e importunare una donna. Se sarà espulso sarà un grave episodio rassista e fassista, il pil scenderà e non potrà pagarci la pensione.

colomparo

Sab, 10/11/2018 - 20:15

Questa feccia di criminali selvaggi primitivi bisogna cacciarli a bastonate dal ns paese !!

dagoleo

Sab, 10/11/2018 - 20:16

ma non vedete che è una risorsa. dal labiale si capisce che vorrebbe aiutare quegli italiani paurosi che si barricano dietro le inferriate ma che per problemi con la lingua non riesce a farsi capire. lui in realtà voleva aiutarli. non è colpa loro, siamo noi che siamo italiani.

tosco1

Sab, 10/11/2018 - 20:23

Io non lo manderei a casa sua. Lo manderei, con soggiorno obbligato, all'indirizzo di qualcuna delle alte cariche dello stato del governo Renzi, che hanno favorito, ma che dico favorito, incentivato , assumendone l'esclusiva, ed osannato il suo arrivo. Prima pero', una bella pettinata, anche se ha la testa rasa.

Manlio

Sab, 10/11/2018 - 20:23

con l'ostacolare l'arrivo di altri immigrati abbiamo risolto una parte del problema. Abbiamo migliaia di persone sul nostro territorio accolte per incosciente buonismo. Questa gente, senza lavoro, senza documenti, senza cultura nè capacità di adattarsi ad un mondo troppo diverso dal loro, sono allo sbando. DOBBIAMO FARE QUALCOSA per gestire gli immigrati già sul territorio.

FRANGIUS

Sab, 10/11/2018 - 20:32

@lorenzovan:ANALFABETA PRIMA DI DIRE SCEMATE IMPARA A SCRIVERE !

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 10/11/2018 - 20:34

L'unica cura veramente salutare sono le bastonate. Dopo detta cura radicale con eventuale 'richiamo', gli 'abbronzati e i maomettani"se ne andrebbero di spontanea volontà. Vogliamo scommettere?

19gig50

Sab, 10/11/2018 - 20:38

Padovani, prima di espellerlo dall'Italia, andate a cercarlo e stappategli le palle in modo che in africa non possa più molestare alcuna donna.

Kucio

Sab, 10/11/2018 - 20:40

Subito a casa della Kyenge!

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 10/11/2018 - 20:40

Com'è che gli Italiani, una volta erano famosi 'manganellatori' sono restii ad un ritorno a detta salutare civilissima tradizione e bastonare bene, bene di santa ragione questa feccia? E' l'unico sistema per convicerla (questa feccia) a riprendere la via del ritorno. Bastonare è comunque meglio che 'freddare' o no?

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 10/11/2018 - 20:42

basterebbe una squadra organizzata di picchiatori, prenderlo a manganellate e poi rispedirlo impacchettato al suo paese

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 10/11/2018 - 20:43

Ancora con queste STUCCHEVOLI notizie!!!! Basta senno come fa l'Elpirl a commentare poi!!! Non sa piu cosa scrivere per difendere le sue RISORSE!!!lol lol VA DAVIA AI CIAPP!!! Si usa dire in Brianza dove Tu vivi e "lavori" FORSE!!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 10/11/2018 - 20:45

e basta con le demenziali giustificazioni: anche gli italiani sono stati immigrati, anche gli italiani delinquono e sono mafiosi. Che ragionamento del c..zo è mai questo? Gli Italiani sono nostri e ce li dobbiamo tenere. Ma importare sti bestioni che li manteniamo gratis a differenza degli italiani bisognosi e ci minacciano, spacciano e stuprano? Mettendo in moto un po di materia grigia no?? Io al posto di quella donna avrei preferito reagire con qualsiasi mezzo e poi vada come vada....

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 10/11/2018 - 20:48

Diglielo al tuo AMICO Elpirl, caro Nahum 19e06, che proprio ieri scriveva qui al Giornale, di NON pubblicare piu queste STUCCHEVOLI notizie!!!! AMEN.

STREGHETTA

Sab, 10/11/2018 - 20:51

"Femministe fantasma" -Io spero solo che sia vero che queste bestie torneranno a casa loro e che, se necessitano di " intingere il biscotto "( secondo la frase di altro lettore )lo facciano in Africa con le africane. Compiango quelle poveracce , che per religione sono schiave dei maschi bruti, ma ciò non toglie che non si debba permettere che questi esportino violenza, maschilismo perverso e sopraffazione. Dove sono le femministe di casa nostra? Dove sono le femministe europee, che non fiatano, non levano neppure un soffio di voce, di fronte alla barbarie verso le donne se la barbarie è di importazione? Sono morte? Io credo che parecchie siano ancora tanto vive quanto vigliacche e sinistrorse.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 10/11/2018 - 20:53

Possibile che non capiate che vi stanno manipolando? Io non difendo nessuno cerco solo di farvi ragionare ... non si può passare sotto silenzio un crimine orribile come quello di Napoli e poi esaltarsi con’fatti di cronaca tutto sommato minori ... pensateci ...

investigator13

Sab, 10/11/2018 - 20:56

brava va avanti… che a noi ci "viè" da ridere, parafrasando il titolo di un film

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 10/11/2018 - 20:58

Questa attuale Italia ereditata mi ricorda “ il sacco di Roma” fatto dalle truppe dei lanzichenecchi di Carlo V nel 1527, dove a dette truppe era stata data la libertà di fare tutto quello che volevano ed essere impuniti. A dare la libertà di fare tutto non è lo straniero carlo V ma nostri sinistri italiani e i nostri giudici italiani. Potrà Salvini rimediare??? nonostante tutto? Boh…..

Tranvato

Sab, 10/11/2018 - 21:12

Se vuoi scopare qualcuno, signor immigrato, devi rivolgerti alla Caritas diocesana di Padova; lì potrai trovare tutto quello che ti occorre. Quando lo vedi, salutami Sua Eccellenza il Vescovo

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 10/11/2018 - 21:15

@NAHUM, si parla di cose diverse. Le BESTIE ci sono in tutte le culture ma c'e' una certa differenza tra un marito e quindi persona con la quale vivi ho hai vissuto ed uno sconosciuto schifosissimo che per strada ti minaccia e questo tipo di minaccia non e' solo nei confronti di quella donna ma anche di tutti gli italiani dato che a questa gentaglia diamo accoglienza e paghiamo a livello monetario e di sicurezza.

lorenzovan

Sab, 10/11/2018 - 21:33

@frangius...e tu impara a leggere .,prima di scrivere stupidaggini...siete analfabeti funzionali e neanche ve ne accorgete ..e vi attAccate ai rifusi della mia tastiera ballerina per sentirvi istruiti..lolololololo

killkoms

Sab, 10/11/2018 - 21:35

le risorse boldriniane!

maricap

Sab, 10/11/2018 - 21:42

lorenzovan Sab, 10/11/2018 - 18:52 Lorenzo sei troppo scemo e comunista per qualsiasi commento, quindi vaff.... ulo ulo, ulooooooooooooooo

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/11/2018 - 22:26

@lorenzovan - come sempre, come gli altri comunisti a difendere i delinquenti, purchè siano stranieri e clandestini. Dett odall'estero, quando sono i tuoi concittadini che devono subire è un pò tanto da meschini, esattamente come sei.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/11/2018 - 22:27

@Nahum - cojone, ma non hai ancora capito che sei tu il manipolato dagli invasati comunisti? Solo che tu hai il cervello debole, possiamo capirti solo per questo. Ma smettila di rompere i colleoni.

lorenzovan

Sab, 10/11/2018 - 22:34

@maricap-...n'altra bananas riapparsa dopo lunga maturazione...ma malgrado tutto senpre molto acerba di neuroni validi..solite frasi..komunista...sinistro...e fatevi aggiornare sto chip dal salvini...cavolo..con tutti i milioni che ha cuccato puo' spendere qualche doblone in aggiornamenti

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 10/11/2018 - 22:40

Leonida finiti gli argomenti? Insulto a gogo? Io espongo argomenti più o meno condivisibili mentre lei si limita a inveire purtroppo per lei in modo sterile e ripetitivo. suvvia faccia uno sforzo e apra la sua mente, è ancora in tempo ....

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/11/2018 - 23:04

Nahum, vedi babbeo, a differenza tua per noi ambedue i delinquenti dovrebbero finire in galera a pane e acqua o castrati in caso di violenza. Per te invece l'africano va difeso a prescindere equindi bisogna tirare in ballo anche gli italiani.Rimane il fatto che le statistiche dicono che i tuoi amici stupratori africani lo fanno 8 volte di piu' degli italiani. Qui l'unico manipolato che non vede come finiscono le societa' forzatamente multirazziali sei tu e gli altri babbei sinistri che infestano il giornale. Andate in Svezia nelle enclaves africane coi vostri sederini bianchi a fare i progressisti, non al calduccio di casa.

lorenzovan

Sab, 10/11/2018 - 23:49

beh...se mancava il soito premio nobel all'intelligenza leonida...non si poteva chiudere il giornalw...lolololo

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 11/11/2018 - 00:28

@lorenzovan, ho come l'impressione che il Suo 'egalitarismo' sia troppo convenzionale per essere sincero e che nasconda un fondamentale odio verso il nostro Paese. Ma mi potrei sbagliare. Comunque la voglio seguire: pulire bene casa nostra, affinché si vedano meglio lo sporco e la feccia che vengono da fuori!

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 11/11/2018 - 07:02

Koerentia. Il mio post era volutamente fuori tema perché serviva a mostrare che su questa testata si dà molta enfasi a episodi niche minori causati da stranieri e invece si passano sotto silenzio gravissimi reati compiuti da italiani. Esiste la forte sensazione che tutto ciò sia fatto ad arte per creare un clima di odio nei confronti dei migranti. Ovviamente stranieri o meno episodi come quello descritto sono inaccettabili e vanno puniti (difficile invece prevenirli) ma occorrrerebbe tenere a mente due punti (1) la legge deve essere uguale per tutti e (2) aizzare le folle contro una categoria specifica di persone ricorda tempi molto bui della nostra storia ed è pericoloso per l’intera società.. buona giornata i

VittorioMar

Dom, 11/11/2018 - 08:30

...e qualcuno nega che in ITALIA ci sia una GUERRA in atto...e che la stiamo PERDENDO !!..una GUERRA CULTURALE...ECONOMICA...DI CIVILTA'...RELIGIOSA(per chi crede)...DI LEGALITA' ...DI SICUREZZA...DI MORALITA'...DI DECORO...Ecc....per molti sono VALORI di scarso PESO ma segnano l'IDENTITA' DI UNA NAZIONE !!.la si deve contrastare con FORZA e ...TORNARE SUL PIAVE ...DOPO CAPORETTO E' ARRIVATA VITTORIO VENETO E DIAZ !!!!

ziobeppe1951

Dom, 11/11/2018 - 09:09

Nahum... non farti manipolare dai giornalacci della sinistra...il Chirichella soffriva di patologie psichiatriche e grazie alla legge Basaglia le sue sofferenze le sfogava in famiglia...il femminicida Chirichella (non ho visto manifestare le femministe),aveva diversi precedenti penali a suo carico, violenza sessuale, sfruttamento della prostituzione, spaccio di sostanze stupefacenti e DETENZIONE DI ESPLOSIVO! ...conclusione...prima gli italiani CERTO! Le persone per bene, ma questo Caino era un vostro protetto grazie alle leggi dallo svuota carceri, ai condoni ecc.ecc..quindi, se era libero di delinquere, è sempre grazie a voi komunisti...fai mea culpa!

ziobeppe1951

Dom, 11/11/2018 - 09:22

Perugini...un altro OBELIX..Non vede..non sente..spara solo minkiate

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 11/11/2018 - 09:29

cape code: quello che dici non é vero e non riesci a caire che se la legge é eguale per tutti tutti sono perseguiti allo stesso modo. io non difendo certo gli stupratori (di qualunque colore essi siano) né sono uno strenuo difensore della società multietnica o come la chiama lei multirazziale, ma non posso (proprio per i miei valori OCCIDENTALI che lei e i suoi amici post-fascisti avevte forse dimenticato) accettare che il razzismo e la discriminazione divengano la regola nel nostro paese.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Dom, 11/11/2018 - 09:43

@Nahum, si la legge e' uguale per tutti. Per questo bisogna farla rispettare e non perche' si tratta di un Nigeriano fare i buonisti. Ci si dimentica o si fa confusione troppo spesso che una cosa sono gli Immigranti (persone che arrivano da noi per lavorare e con le carte in regola) ed un'altra ben diversa sono i clandestini che nel nostro bel Paese vengono a fare i loro brutti comodi. Stia pur sicuro che un immigrante per bene e' impegnato a lavorare e ad occuparsi della propria famiglia e non ad aggradire gli altri e a spacciare. E' a difesa di queste persone che dobbiamo combattere contro certa feccia che altro non e'. Faccia un giro a Padova e vediamo se resiste alla "tremarella" che aleggia ormai in ogni quartiere di giorno e di notte. Le assicuro che non e' divertente.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 11/11/2018 - 11:22

Ci dobbiamo mettere in testa che si deve reagire in altro modo ben più decisivo o non ce la caviamo più!

uberalles

Dom, 11/11/2018 - 11:23

Una risposta se la meritava: 9 x 21 in mezzo agli occhi

uberalles

Dom, 11/11/2018 - 11:28

x nahum: diamoci una contata e vediamo quale è la percentuale di "risorse" che compiono reati rispetto agli Italiani, poi riparliamo di faziosità.

Reip

Dom, 11/11/2018 - 11:59

Avete voglia a votare Salvini! Dovevate pensarci prima alla sicurezza vostra e quella dei vostri figli! In Italia siete soli, il sistema giudiziario, ingranaggio della sinistra e’ palesemente a favore dell’invasione di milioni di finti profughi clandestini. Gli organi di sicurezza hanno le mani legate e di fatto codesti animali, quando vengono arrestati sono rimessi in liberta’ in giornata! Dovevate pensarci prima a difendere il vostro sacrosanto diritto alla vita! Del resto il popolo italiano, nemico di se stesso, tanto strafottente quanto disunito, tra imbrogli corruzione e male affare e’ troppo impegnato a farsi la finta guerra ideologica tra destra e sinistra, fascisti e comunisti! Piuttosto che affollare le piazze e combattere per i propri naturali diritti di sicurezza e liberta’, mentre gli africani stuprano e uccidono i loro figli, preferiscono affollare le piazze in cortei, solo e sempre favore dell’ immigrazione clandestina e dell’invasione!

tonipier

Dom, 11/11/2018 - 12:32

" ARRESTATE QUESTI ENERGUMENI- RIDATE LE PATENTE TOLTE PER UN BICCHIERE DI VINO IN PIU'... AVENDO DISTRUTTO MOLTE FAMIGLIE"