Cronache

"Basta giocare a palla": il branco pesta bagnino

L'uomo si è avvicinato al branco di ragazzi per far rispettare i divieti. In risposta ha ricevuto un pugno al volto

"Basta giocare a palla": il branco pesta bagnino

Pomeriggio di violenza sulla spiaggia di Nettuno: un bagnino è stato aggredito e pestato da un branco di ragazzi tra i 20 e i 25 anni che a discapito dei divieti avevano improvvisato una partita di calcio sulla spiaggia I 7 Fiori Blu, nel quartiere Cretarossa.

Botte al bagnino

I ragazzi poco diopo aver dato il via al match di calcetto sono stati avvicinati dall'addetto alla sicurezza della spiaggia, che ha intimato loro di smettere di giocare con il pallone. L'uomo è stato prima circondato dai teppisti, poi a sorpresa è stato raggiungo da un pugno in pieno volto. I teppisti approfittando dello stato di choc del bagnino si sono dati alla fuga.

Nonostato l'aggressione il bagnino, aiutato dai colleghi e dai gestori della spiaggia, ha raccontato quanto accaduto ad alcuni addetti della capitaneria di porto di Anzio. Il tutto poi è stato denunciato alla stazione dei carabinieri di Nettuno. I testimoni del pestaggio racconto a Il Messaggero che "quei ragazzi giocando a calcio infastidivano gli altri bagnanti. Eppure su questa spiaggia ci sono molti cartelli che indicano tutti i divieti possibili, compreso il gioco del calcio.

E non si trattava di ragazzini, ma di persone sui 20, 25 anni".

Commenti