Bastonate in mezzo ai passanti. Poi il migrante si getta nell'Arno

Un migrante del Gambia fermato dalla polizia. Dopo aver minacciato i passanti, si è gettato nell'Arno per evitare l'arresto

Ha terrorizzato i passanti e colpito con un bastone una donna. Un giovane migrante del Gambia, richiedente asilo, è il protagonista di un pomeriggio di ordinaria follia lungo le rive dell'Arno a Firenze.

Quando al 113 arriva la chiamata di richiesta di soccorso gli agenti si fiondano con le volanti in viale Lincoln, alle Cascine. Qui un migrante di 17 anni sta importunando i fiorentini che passeggiano lungo il fiume. I motivi non sono ancora chiari, ma il giovane - secondo quanto scrive La Nazione - avrebbe preso un bastone e avrebbe colpito una signora (che alla fine non ha sporto denuncia). Poi, all'arrivo degli agenti, si è gettato nell'Arno. Non distante dalla riva, ma comunque abbastanza da costringere all'intervento i Vigili del Fuoco che sono arrivati sul posto con un gommone.

Dopo una concitata fase di "trattative", il migrante è stato bloccato, soccorso dal 118 e infine portato all'ospedale Careggi di Firenze.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 12/01/2018 - 12:37

Perché soccorrerlo? Andava lasciato in acqua....sia fatta la sua volontà...e così sia,amen.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 12/01/2018 - 12:59

migrante di 17 anni ...ciè un clandestino di 17 anni,passati da un pezzo..

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 12/01/2018 - 13:13

Alienatelo.

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 12/01/2018 - 13:18

... e perchè la signora non ha sporto denuncia? Una donna indifesa contro un balordo in forze e armato di bastone? Tentato omicidio, ecco di cosa lo accuserei

FRATERRA

Ven, 12/01/2018 - 14:07

.....probabilmente la signora non ha sporto denuncia.....per non incorrere nell'ira; dell'omuncolo vestito di bianco.....anatema.. anatema.......

GrifoXV

Ven, 12/01/2018 - 14:19

Speriamo che la temperatura dell'Arno sia glaciale in questi giorni

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 12/01/2018 - 14:24

Un altro schizzofrenico...propenso per quella malattia come la maggiorita dei subumani neri.....ci costera` caro con Danni, cure, mantenimento, manicomio, prigione,....e ancora Danni, mantenimento prigione manicomio...e` ancora...Danni....

Tarantasio

Ven, 12/01/2018 - 14:27

tangarone, l'aggredita non ha sporto denuncia perchè 1 è minorenne dichiarato 2 tanto non gli possono far niente 3 stia attenta ai suoi amici, sono vendicativi 4 potrebbe sostenere che lei l'ha insultato 5 dietro di lui ci sono i centri sociali, le ong,

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 12/01/2018 - 14:30

sPORGERE DENUNCIA CONTRO QUALSIASI REATO COMMESSO DA ROM-ZINGARI-CLANDESTINI E´MOLTO PERICOLOSO, SI RISCHIA UN PROCESSO , CONDANNA E SE VA MALE PAGARE I DANNI, QUEST E´LA REALTA´QUOTIDIANA

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 12/01/2018 - 14:47

Che schifo che è diventata l’Italia.... speriamo a Marzo di mettere le cose a posto. E questa immondizia ributtata a mare

piazzapulita52

Ven, 12/01/2018 - 15:36

Firenze, una delle più belle città del mondo, oggi deturpata da energumeni selvaggi che dovrebbero essere bruciati sulla pubblica piazza! Tutta la nostra Patria è ormai invasa da questa spazzatura! Ma che cosa deve succedere ancora per far scoppiare una rivolta armata nazionale?

piazzapulita52

Ven, 12/01/2018 - 15:40

gabriele74-cina. Speri invano! Tu credi veramente che Berlusconi salvi l'Italia? Povero illuso! Per cambiare veramente le cose ci vuole il pugno di ferro e non questi pseudo-politici da quattro soldi! Per buttare fuori questi selvaggi vagabondi parassiti africani, ROM ed altra spazzatura ci vuole ben altro!!! A buon intenditor poche parole!!!

Una-mattina-mi-...

Ven, 12/01/2018 - 16:00

METTIAMO I PIRANHA NEI FIUMI

MarcoE

Ven, 12/01/2018 - 16:26

Il migrante stava per annegare ma ecco che arriva Superman .. Fo Fo Renzie, che ha un tutto pazzesco e trae in salvo il migrante tra gli applausi della folla. Grande il nostro eroe Fo Fo ...

paolinopierino

Ven, 12/01/2018 - 16:49

Speditelo al suo paese a....nuoto se sa nuotare si salva altrimenti è una risorsa carogna della Boldrini di meno in Italia Basta fasullo buonismo

paolinopierino

Ven, 12/01/2018 - 16:50

Rispeditelo a nuoto nel suo paese le risorse della Boldrini sono queste

dare 54

Ven, 12/01/2018 - 16:54

Anche questo. Richiedente asilo. Sappiamo da dove viene. Richiesta respinta d'Ufficio per motivi di Ordine Pubblico. Riportato a casina sua.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 12/01/2018 - 17:11

vuoi vedere che non ha sporto denuncia perchè la signora è una di sinistra?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 12/01/2018 - 17:18

Ancora 51 giorni di pazienza!

Divoll

Ven, 12/01/2018 - 17:20

C'e' guerra in Gambia? NO! Quindi un gambiano non deve chiedere asilo, ma un passaggio rapido verso casa sua.

Divoll

Ven, 12/01/2018 - 17:21

Hanno tutti 17 anni... Salvo poi scoprire che sono ultra-trentenni...

timoty martin

Ven, 12/01/2018 - 18:02

Si è buttato in acqua? peggio per lui. Soccorso..... ovvio con soldi nostri! Quotidianamente dobbiamo subire violenze a causa di questi invasori, grazie a tutti i deficienti che li hanno accolti ed anche a quelli che permettono loro di restare in Italia.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 12/01/2018 - 18:08

@pizzapulita52: concordo con lei. Messaggio chiaro. Buona serata