Becchi sbotta in diretta: "Ora fammi parlare c..."

"Fammi parlare c***". Il professor Paolo Becchi perde le staffe a Stasera Italia su Rete 4. Lo scontro con gli ospiti e con il conduttore

"Fammi parlare c***". Il professor Paolo Becchi perde le staffe a Stasera Italia su Rete 4. Al centro della puntata la revoca delle concessioni e l'emergenza immigrazione. Durante il suo intervento in collegamento, Becchi ha sostenuto che il governo dovrebbe usare misure più forti per limitare gli sbarchi dei migranti che partono dal Nord Africa per arrivare sulle nostre coste. Ma uno tra gli ospiti in studio lo ha interrotto e così il professore ha reagito in modo duro sbottando in diretta tv: "Adesso fammi parlare c...". Una reazione che ha stupito sia gli altri ospiti (Antonio Caprarica e l'europarlamentare Lara Comi) che lo stesso conduttore del programma. Ma non è finita qui. Infatti come mostrano le immagini nel video, Becchi ha poi preso di mira proprio il conduttore di Stasera Italia che lo ha invitato ad essere più breve nei tempi durante i suoi interventi. Insomma Becchi non ha certo risparmiato nessuno durante il suo sfogo. Il tutto nell'evidente imbarazzo del conduttore.

Commenti

fer 44

Mer, 22/08/2018 - 13:35

Io non concepisco queste trasmissioni dove tutti "starnazzano" come in un pollaio! Hanno tutti un microfono? Bene; il conduttore da la parola a "Tizio", la regia ammutolisce tutti gli altri microfoni! Finito il suo tempo, gli toglie il contatto e lo passa a "Caio". Non è semplice?

fer 44

Mer, 22/08/2018 - 13:35

Basta che passate il 1° !

gigi0000

Mer, 22/08/2018 - 14:17

Posso comprendere il fastidio di essere interrotto, ma un minimo di coerenza non guasterebbe. La boria, presunzione ed arroganza di taluno, che si ritiene l'unico depositario della verità assoluta, è di per sé indisponente, ma le continue e violente interruzioni dello stesso individuo nei confronti degli altri ospiti, quelli dal medesimo rimproverati, è l'apoteosi della maleducazione.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 22/08/2018 - 14:35

Il professore ha sbagliato indirizzo ... doveva rivolgersi agli spettatori che perdono tempo a seguire logorroici programmi dove si blatera sul "ma sì dai forse potrebbe" senza capire il nocciolo della questione.

VittorioMar

Mer, 22/08/2018 - 15:52

...MEDIASET costeggiando costeggiando è ARRIVATA A CAPALBIO ...!!

un_infiltrato

Mer, 22/08/2018 - 17:22

Non mi è simpatico Becchi, come del resto tutti coloro che, pur stizziti a giusta ragione, si abbarbicano a noti riferimenti anatomici, al fine di rafforzare la propria irritazione. Altrettanto, non mi sono simpatici quei "conduttori" che tolgono la parola agli ospiti, interrompendoli bruscamente, spezzando loro, così, il filo logico del ragionamento che stanno svolgendo. Complessivamente, un quattro meno-meno a tutti.