Cronache

La beffa: prima e dopo una tintura per capelli

Basta una tintura per i capelli per passare un brutto guaio e finire in ospedale. Aveva fatto il colore lo scorso mercoledì. Il giorno successivo ha cominciato ad accusare un forte prurito al cuoio capelluto, e il venerdì mattina il viso si presentava completamente trasformato

La beffa: prima e dopo una tintura per capelli

Basta una tintura per i capelli per passare un brutto guaio e finire in ospedale. Aveva fatto il colore lo scorso mercoledì. Il giorno successivo ha cominciato ad accusare un forte prurito al cuoio capelluto, e il venerdì mattina il viso si presentava completamente trasformato. Su tutte le confezioni di tintura solitamente viene consigliato di applicare il prodotto prima in piccola quantità e poi, dopo 48 ore applicarlo sull'intero cuoio capelluto. Sono pochi i casi di reazioni allergiche ma come testimoniano le foto pubblicate su Reddit. La ragazza ha condiviso le fasi della reazione allergica alla tintura avuta in regalo da un'amica che aveva eseguito precedentemente la stessa tintura in un salone di bellezza.

Non era stata fatta una prova prima di procedere perché non era la prima volta che il parrucchiere utilizzava quel prodotto sulla ragazza.

A distanza di una settimana, il suo viso sta tornando alla normalità, ma la ragazza ha giurato che non farà mai più una tintura in vita sua.


tintura

Commenti