Belen e Stefano, De Martino beccato con un'altra: ecco chi è

Ancora incerto il finale della love story tra Belen e Stefano. Dopo i rumors di un riavvicinamento, De Martino è stato fotografato con l'attrice Katie Saunders

Dopo i rumors di un riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora arriva un macigno sulle speranze di chi vorrebbe rivederli insieme. Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato la foto di Stefano a braccetto con una attrice lanciata dai film dei Federico Moccia, la bella Katie Saunders.

E tutto sembra confermato. Infatti, la stessa attrice di Tre metri sopra al cielo, ha ammesso (quasi) tutto: "Sì è vero, ci conosciamo e siamo usciti insieme!". Poi aggiunge: "Siamo amici e ci frequentiamo". Poi la stoccata finale: "L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena - racconta la ragazza - Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti". Sarà lei a far dimenticare la bella Belen a Stefano?

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 09/03/2016 - 15:55

Caspita... erano trascorsi BEN tre o quattro giorni dall'ultimo "articolo" su Belen...

giovauriem

Mer, 09/03/2016 - 17:16

ditemi subito chi è la nuova fiamma di belen , se no stanotte non riesco a dormire .

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 09/03/2016 - 21:26

vorrei propormi, non sono né giovane né prestante ma sono piacente. Però penso che ci sia una coda lunga...

un_infiltrato

Gio, 10/03/2016 - 03:27

Che fortuna ha avuto quel ragazzo.

franco-a-trier-D

Gio, 10/03/2016 - 09:52

I CORNUTI NON SONO MAI FORTUNATI.