Cronache

Belen e Stefano, De Martino beccato con un'altra: ecco chi è

Ancora incerto il finale della love story tra Belen e Stefano. Dopo i rumors di un riavvicinamento, De Martino è stato fotografato con l'attrice Katie Saunders

Belen e Stefano, De Martino beccato con un'altra: ecco chi è

Dopo i rumors di un riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora arriva un macigno sulle speranze di chi vorrebbe rivederli insieme. Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato la foto di Stefano a braccetto con una attrice lanciata dai film dei Federico Moccia, la bella Katie Saunders.

E tutto sembra confermato. Infatti, la stessa attrice di Tre metri sopra al cielo, ha ammesso (quasi) tutto: "Sì è vero, ci conosciamo e siamo usciti insieme!". Poi aggiunge: "Siamo amici e ci frequentiamo". Poi la stoccata finale: "L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena - racconta la ragazza - Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo.

E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti". Sarà lei a far dimenticare la bella Belen a Stefano?

Commenti