Cronache

Belen Rodriguez e De Martino: "Torna aria di crisi"

Stefano De Martino e Belen Rodriguez che sembrerebbero sempre più distanti per via del lavoro. Il ballerino è sempre impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte della settimana a Roma, dove ha anche coltivato nuove amicizie

Belen Rodriguez e De Martino: "Torna aria di crisi"

Aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che sembrerebbero sempre più distanti per via del lavoro. Il ballerino è sempre impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte della settimana a Roma, dove ha anche coltivato nuove amicizie. Novella 2000, spiega che questa lontananza avrebbe delleconseguenze sulla coppia. Non solo. "Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi – fa sapere la rubrica Mondo News di Carlo Mondonico -. Ciò nonostante a breve i due protagonisti inizieranno a lavorare insieme per un talent Mediaset, ma per ora sembrano molto distanti".

Belen e Stefano De Martino condurranno Pequenos Gigantes. Stando a quanto annunciato dal settimanale 'Chi', infatti, la showgirl argentina sarebbe già accreditata per il ruolo di conduttrice del nuovo format importato dalla Spagna da Maria De Filippi, 'Pequenos Gigantes', un programma che darà spazio a piccoli talenti che si esibiranno al cospetto dei giudici.

Ma a dare ulteriore risonanza alla novità di casa Mediaset c'è il fatto che al fianco della super gettonata presentatrice dovrebbe comparire il marito Stefano De Martino che, già impegnato nella scuola di 'Amici', verrebbe così 'promosso' al ruolo di conduttore".

Commenti