Cronache

"Belen sembra un viados". Nina Moric rinviata a giudizio

"Quando si trattava di mio figlio Belen girava per casa nuda... mio figlio ha avuto gli incubi". La modella nei guai per le dichiarazioni alla Zanzara

"Belen sembra un viados". Nina Moric rinviata a giudizio

Nina Moric è stata rinviata a giudizio dal gip di Milano. La modella è nei guai per aver definito Belen Rodriguez un "viados". Il processo a suo carico si aprirà il 7 luglio.

La Moric e la Rodriguez sono state entrambe legate a Fabrizio Corona, da cui la prima ha avuto un figlio. Nel capo d'imputazione si legge che la modella, assistita dall'avvocato Solange Marchignoli, è accusata di diffamazione perché, "nel corso di un'intervista radiofonica nel programma La Zanzara, trasmesso sull'emittente Radio 24, offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network 'viados'". Non solo. Alla Moric è anche accusata di aver detto della shopwgirl argentina: "Non è una bella persona come tutti credono... perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda... mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte... minacciava che portava via lei mio figlio".

Nel procedimento Belen è parte offesa e sarà affiancata dall'avvocato Andrea Righi.

A rendere pubblica la querela, all'epoca dei fatti, era stata la stessa Moric sul proprio profilo Facebook.

Commenti