Bella e brava: la pilota di Boeing 777 che ha conquistato i social

L'indiana Anny Divya è la più giovane pilota al mondo di Boeing 777. Ma è anche una star di Instagram grazie alla sua bellezza ammaliante

Anny Divya è un nome sconosciuto a molti, ma bisognerà presto farci i conti. Si tratta di una giovane indiana di 30 anni diventata celebre per essere diventata la più giovane pilota di Boeing 777 del mondo. Un incarico che richiede preparazione, studio e serietà. Eppure, Anny non è solo una ragazza prodigio, ma anche una bellezza gentile che ha conquistato il cuore di migliaia di persone sui social.

Il suo profilo Instagram è seguito da diverse migliaia di follower, che ne apprezzano il garbo e soprattutto le foto che la ritraggono con divisa, cravatta e cappello.

Anny è entrata di recente nel gruppo ristretto di chi può guidare i Boeing 777, tra gli aerei commerciali più importanti del pianeta. Ma sotto la sua divisa di lavoro si nasconde un corpo snello e provocante, che l'ha resa in poco tempo una reginetta dei social.

Non solo ore e ore di studio e di volo, dunque, ma anche una bellezza ammaliante che ha stregato moltissimi utenti.

La sua storia? Dopo essere entrata diciassettenne nell'accademia piloti, da 10 anni lavora nella compagna di bandiera dell'India. Anny è la dimostrazione vivente che con il giusto mix di preparazione e bellezza, si possono sfidare e vincere le convenzioni e il maschilismo che caratterizzano storicamente la società indiana.

Commenti

sparviero51

Sab, 14/10/2017 - 17:52

SCRIVENDO "LA PILOTA" SEMBRA CHE VI SIATE BEVUTO IL CERVELLO . SIETE DIVENTATI FANS DELLA BOLDRINI ???

sparviero51

Sab, 14/10/2017 - 17:54

A GIUDICARE DALLA FOTO LA SIGNORA È COMANDANTE E NON SEMPLICEMENTE PILOTA .