Cronache

Bella Hadid fa la spesa e incanta un intero supermercato

La modella ha sfoggiato un look casual con un completino sportivo attillato, con un top e dei leggins che hanno lasciato poco all'immaginazione

Bella Hadid fa la spesa e incanta un intero supermercato

Bella Hadid riesce a far parlare di sé anche quando si tratta di fare commissioni quotidiane, come andare al supermercato a fare la spesa. Figlia dell'ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, ha una sorella più grande, Gigi Hadid, anch'ella modella, e un fratello più piccolo, Anwar.

Dopo aver incantato poche settimane fa la Croisette di Cannes, con un lungo abito rosso davanti ai flash dei fotografi sul red carpet, questa volta la sorella di Gigi Hadid ha stregato paparazzi e clienti di un banale spermarket a Los Angeles, nel quartiere di Beverly Hills.

Se a Cannes Bella Hadid ha abbinato l’abito con dei sandali con tacco a stiletto, molto alti con un plateau, e con orecchini e bracciali di brillanti, in un risultato decisamente elegante, che ha fatto emergere anche altre sue caratteristiche, come la sensualità, per quest'occasione, nella vita quotidiana di tutti i giorni, ha sfoggiato un look casual con un completino sportivo attillato, con un top e dei leggins che hanno lasciato poco all'immaginazione.

Stupore tra le corsie e gli scaffali del supermercato, uno della catena Pavilion's, dove i clienti sono rimasti ammaliati dal fisico e dalla bellezza della giovane ventenne, che ha regalato anche qualche scatto ai fan.

Ecco una gallery:

Commenti