Benedice centro migranti, prete cade e riporta una grave frattura

Don Dino Lanzone cade durante la benedizione di una casa per migranti. Soccorso e trasportato in ospedale, è stato ricoverato

Foto di repertorio

Un brutto, piccolo incidente. Don Dino Lanzone, rettore del santuario di Brughiera di Trivero è inciampato (è proprio il caso di dirlo) nell'inaugurazione di un centro per migranti che è stato aperto da non molto il provincia di Biella, in Piemonete.

La caduta alla casa per migranti

Il parroco ha 91 anni ed era stato chiamato domenica a benedire la nuova casa di accoglienza organizzata dall'associazione "Cresco Odv" dove ci sono alcuni richiedenti asilo. Mentre usciva ad inaugurazione conclusa, il prete è caduto (inciampando, appunto) e ha riportato una seria frattura. Come scrive La Nuova Provincia di Biella, don Dino Lanzone è stato immediatamente portato con l'ambulanza all'ospedale Degli Infermi. I medici hanno ritenuto necessario ricoverarlo per permettergli di recuperare dalla brutta frattura.

La brutta caduta impedirà di certo al parroco, come ricorda il quotidiano locale, di svolgere le consuete celebrazioni natalizie. In molti in rete hanno commentato il fatto, alcuni anche maliziosamente.

Commenti

veromario

Lun, 18/12/2017 - 15:30

poco,la prossima volta sta a casa sua.non conosce l'undicesimo comandamento?

istituto

Lun, 18/12/2017 - 15:35

Non c'è più spazio per l'accoglienza? È loro ti costruiscono un NUOVO CENTRO DI ACCOGLIENZA....Tanto sia per la costruzione del Centro che per il mantenimento delle risorse , paga sempre il cittadino. Ci rivedremo alle ELEZIONI. Dobbiamo avere una maggioranza bulgara del centro destra per governare, non basta vincere di misura.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 18/12/2017 - 15:39

è un segno di Dio

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/12/2017 - 15:47

PUNIZIONE DIVINAAA!!!!lol lol.

Scirocco

Lun, 18/12/2017 - 16:01

Brutto segno caro Don Dino....

Vigar

Lun, 18/12/2017 - 16:01

@ istituto. Penso anch'io che per governare non basterà vincere di misura. Ci sono troppe forze negative contro, il pensiero unico si è troppo diffuso ed a tutti i livelli. Bisognerà quindi avere una maggioranza bulgara....ma sembra i capi del centrodestra ancora non lo abbiano capito. Speriamo lo capiscano gli italiani!

manson

Lun, 18/12/2017 - 16:10

Dall'alto qualcuno si indigna. Se il pretonzolo non fosse corso a benedire miscredenti invasori ora starebbe bene

vince50

Lun, 18/12/2017 - 16:12

Qualcuno da lassù ci ha messo del suo......

carlo dinelli

Lun, 18/12/2017 - 16:27

Chissà quanti migranti clandestini andranno a fargli visita...

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/12/2017 - 16:31

Allora DIO C'E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Lun, 18/12/2017 - 16:35

allá vede allá provvede

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 18/12/2017 - 16:52

Che dire....alla fine anche LUI si è stufato,troppo razzismo contro la Chiesa e contro gli italiani.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 18/12/2017 - 17:02

@CarloDinelli.....mi lasci indovinare:NESSUNO? Saluti.

Ritratto di malatesta

Anonimo (non verificato)

giseppe48

Lun, 18/12/2017 - 17:31

La grazia divina ha colpito nel segno

VittorioMar

Lun, 18/12/2017 - 17:33

..C'ERA QUALCHE "IETTATORE" IN GIRO ??

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/12/2017 - 17:41

Benedice centro migranti Prete cade e si infortuna ... ... ... ma allora dio esiste !

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 18/12/2017 - 17:42

Saranno stati i suoi pargoli a tirare le pietre, quindi la cosa rimane in famiglia.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 18/12/2017 - 17:43

.....io perdono.. DIO no..!!!

gneo58

Lun, 18/12/2017 - 18:02

speriamo che la cosa si propaghi, tipo infezione, oggi una gamba, domani un braccio e piano piano tutto il resto.

gneo58

Lun, 18/12/2017 - 18:04

se e' il femore a quell'eta' non perdona.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 18/12/2017 - 18:08

qualche migrante gli fara' da balia??

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 18/12/2017 - 18:21

Hai hai brutto segno...

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 18/12/2017 - 18:52

Potrebbe sembrare una maledizione Divina ma non è da escludere una più umana fatwa cristiana.