Bengalesi molestano la figlia: il padre li prende a calci e pugni

Due cittadini stranieri, originari del Bangladesh, hanno tentato di importunare due quattordicenni mentre stavano facendo il bagno a Venezia

"Le hanno buscate di santa ragione". Così il padre di una ragazzina ha raccontato alel forze dell'ordine il diverbio con due bengalesi che molestavano la figlia. Due cittadini stranieri, originari del Bangladesh, hanno tentato di importunare due quattordicenni mentre stavano facendo il bagno nei pressi del Lido "Blie Moon" a Venezia. L'episodio è accduto nel pomeriggio di martedì. Il padre ha ascoltato le urla della figlia e ha capito che qualcosa si stava mettendo nel verso sbagliato. Così è intervenuto e ha seguito i due bengalesi. Dopo averli bloccati è scattata la colluttazione. Calci e pugni in riva al mare. Sono intervenuti i bagnini per cercare di riportare la calma.

Così, subito dopo, è arrivata una pattuglia della polizia municipale con quattro agenti che ha identificato i due uomini. Ora gli inquirenti dovranno decidere su come procedere.

Commenti

fisis

Ven, 17/07/2015 - 21:08

Come volete che procedano in Italia? Incrimineranno il padre per aver picchiato le due preziose risorse sboldriniane. Svegliamoci da questo incubo sinistro in salsa renziana, prima che sia troppo tardi!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 17/07/2015 - 21:17

ben fatto!!!

ziobeppe1951

Ven, 17/07/2015 - 21:22

Metteranno in galera l'italiano

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 17/07/2015 - 21:29

"Ora gli inquirenti dovranno decidere su come procedere." . Ma quale procedere?! Fategli un applauso a questo padre!

RobertRolla

Ven, 17/07/2015 - 21:32

Figuriamoci. Li rilascieranno con tante scuse.E scatterà la denuncia per il padre. Questa è l'Italia di Renzi ed Alfano.

Ritratto di Japiro

Japiro

Ven, 17/07/2015 - 21:34

Veramente i bagnini sarebbero dovuti intervenire prima...ma solo per dare manforte al padre della ragazza... con una bella scarica di botte e tante ossa rotte vedrai che poi passano tutte le fantasie e la voglia di riprovarci ancora... l'unico appunto: "ma non è che ora esce un integerrimo giudice e lo condanna per percosse?"

leserin

Ven, 17/07/2015 - 21:36

Bravo padre. Ha difeso le figlie da questi depravati. Legittima difesa pienamente giustificata. Mi auguro che il PM e il Giudice che esamineranno il caso siano padri anche loro.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 17/07/2015 - 21:38

dovevano lasciarlo fare. adesso hanno raggiunto il limite, e' ora che sappiano che rischiano la pelle rompendo le scatole. italiani reagiamo tutti cone questo papa'!!!

emigrante

Ven, 17/07/2015 - 21:39

Immagino - anzi, sono sicuro - che denunceranno il padre, e manderanno i Bengalesi in TV a fare la spalla a quell'altro bell'elemento di Chaouki!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 17/07/2015 - 21:40

LIBERI SUBITO CON TANTE SCUSEEEE!!! MI RACCOMANDO!!1 Sennò Lerner si arrabbia!!!lol lol Saludos dal Nicaragua, qui non li avrebbero consegnati alla polizia ma......

gian65

Ven, 17/07/2015 - 21:44

speriamo solo che non inquisiscano il padre va da sè che i due saranno adottati da qualche politicante smanioso di farsi propaganda e faranno il giro dei talk show (anche se per fortuna siamo d'estate e molti sono chiusi)

roberto zanella

Ven, 17/07/2015 - 21:59

ah sicuramente sarà il genitore ad essere condannato..se noi italiani non ci decidiamo di prendere il randello ...a comincviare da chi a Roma dà gli ordini...

Maver

Ven, 17/07/2015 - 22:10

Questo accade perché c'è uno scarto abissale fra la mollezza verminosa della politica verso i soprusi operati da stranieri e l'esasperazione di quella parte d'italiani non disponibile ad un tacito destino di sottomissione. Alla fine la violenza, purtroppo, è sempre il risultato di una politica errata o corrotta.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 17/07/2015 - 22:17

Ma i bengalesi sono parenti prossimi degli Indiani orientali?

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 22:20

Un applauso a questo padre, che non dice "poveri immigrati, senza lavoro....venite qui da noi....libertà per tutti..." ma prende a calci in cxlo questa gentaglia. Bravo!

Tikitaka

Ven, 17/07/2015 - 22:50

Vuoi vedere che arresteranno il padre delle ragazze?

paolonardi

Ven, 17/07/2015 - 23:05

Accidente a quelli che sono andati di fuori; purtroppo gli italiani non hanno diritti, gli stranieri hanno anche quelli che per noi sarebbero reati. Giudici, vergogna, non usate mai piu' la formula: "in nome del popolo italiano", ma l'altra piu' realistica: "in nome dell'ex PCI e dei suoi attuali eredi comunque si chiamino".

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 17/07/2015 - 23:29

Da che parte starà la giustizia in Italia???

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/07/2015 - 00:58

Vincerei una scommessa se dicessi che il padre verrà perseguito per eccesso di reazione. CON I GIUDICI CHE CI RITROVIAMO IN ITALIA NON ESISTONO PIÙ LEGGI MA UN SOCIOLOGISMO SINISTROIDE CHE PROTEGGE SOLO I FARABUTTI. Basta vedere come hanno mandato liberi due disgraziati senegalesi che hanno percosso a Milano un agente di polizia.

Marcolux

Sab, 18/07/2015 - 02:54

Scommetto che denunciano il padre delle ragazzine per maltrattamenti e aggressione. Ai due bravi ragazzi daranno casa e lavoro. Maledetti!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/07/2015 - 07:56

sono sicuro che denunceranno il padre....dovrà pagare sia il processo che le percosse alle risorse e chiedere tante scuse....

vince50_19

Sab, 18/07/2015 - 08:58

Certe risorse non si toccano neanche con i fiori, figurarsi con i pugni. Giusto donna Prassede? .. ahahahahaha ..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 09:04

Come padre non posso che esprimere la mia totale e incondizionata solidarietà al signore in questione... avrei agito allo stesso modo e senza esitazione alcuna. Quello che mi chiedo, sulla base dei soliti commenti da bar sport che appaiono su questa pagina, è se voi altri avreste avuto la stessa reazione oppure se aveste indugiato cercando di capire se i molestatori fossero bengalesi piuttostro che magrebini o albanesi. E se fossero stati veeneziani purosangue piuttosto che bergamaschi o olandesi la vostra reazione sarebbe stata diversa?

gigetto50

Sab, 18/07/2015 - 09:05

....secondo me il problema non sta nel fatto che i molestatori siano dei clandestini (il Bangladesh non é nella lista dei paesi con potenziali profughi)o eventuali profughi, perché simili cose sono anche gli italiani a farle. Il problema é che si sommano i misfatti degli italiani a quelli di queste persone per le quali oltretutto c'é moltissima indulgenza, inclusa la non certezza della pena. E' risaputo a livello planetario che questo paese é molto permissivo nei loro confronti.

gigetto50

Sab, 18/07/2015 - 09:11

...ora i due signori, con l'aiuto della sinistra, sporgeranno denuncia nei confronti del padre per "eccesso punitivo" nei loro confronti. E saranno esauditi come nel loro paese dove le donne contano molto poco e le bambine ancor meno.

ferraccio

Sab, 18/07/2015 - 09:13

sicuramente verrà denunciato il padre che ha difeso la figlia e lasciati fare, con mille scuse, i due stranieri. Ma quando finirà questo schifo?

claudioarmc

Sab, 18/07/2015 - 09:30

Bravo, propongo una sottoscrizione per offrire patrocinio legale ed un soggiorno di almeno un' altra settimana al mare per l' intera famiglia.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 18/07/2015 - 09:43

NATURALMENTE VERRA' ACCUSATO IL PADRE DI AVER PICCHIATO DUE ONESTI CLANDESTINI....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 18/07/2015 - 10:08

#Dreamer_66 Ulteriore occasione perduta per dimostrare un minimo di indipendenza ideologica.

Razdecaz

Sab, 18/07/2015 - 10:20

Fermati i 2 bengalesi, per il gip sono solo profughi, il giorno dopo, rilasciati per infermità di mente, poverini erano soli, non avevano amici, vivevano nelle baracche, mal nutriti, allontanati dalla società, scappati dal bangladesh per problemi familiari, non dormivano da qualche anno, non mangiavano da qualche mese ecc. ecc. . In questa italietta da quattro soldi, solo il Padre eroe sarà denunciato per percosse e lesioni. Con questa invasione giornaliera di clandestini, prepariamoci ad affrontare un mare di mxxxa in tempesta.

VittorioMar

Sab, 18/07/2015 - 10:21

...sicuramente sono stati espulsi!!Vediamo tutti i giorni servizi giornalistici delle espulsioni di immigrati clandestini rimandati nei loro paesi di origine!!!!!!Magari fosse vero...!!

magnum357

Sab, 18/07/2015 - 10:41

Sono sboldriniane risorse, non dimentichiamolo, quindi è colpa del paparino che ha difeso la figlia !!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/07/2015 - 10:42

Avrebbero dovuto arrestare il padre delle ragazzine che si è dimostrato un razzista

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 10:43

Memphis35: ulteriore supercazzola che non significa nulla...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 18/07/2015 - 10:48

i bengalesi usciranno dal fermo, ma solo segnalati, ma con un bell'indennizzo dal padre di quelle ragazze. Noi sempre a pagare, in fondo i sx più ci spogliano economicamente è più piace. Al contrario noi mai indennizzati. Mai visto un italiano indennizzato da un rom.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 18/07/2015 - 10:57

Dreamer_66 Condividi con Kanamara l'inconsistenza delle tesi. Ma, in compenso ed a tua insaputa, sei molto più divertente.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Sab, 18/07/2015 - 10:58

Gli inquirenti dovranno decidere? Cosa volete che decidano, avete visto cosa è successo a Roma a quelli stranieri che hanno malmenato una guardia che voleva impedirgli di truffare dei turisti? Arrestati, sono usciti in meno di 24 ore e tornati sul luogo del 'delitto'. 'Sta magistratura, gip, gup (fumetti in tv...fumetti in tv uh uh uh)non vale niente. Avrei voluto che una di quelle 14enni fosse stata una loro figlia o parente, allora si....invece così non faranno niente, anzi, magari li giustificheranno con il fatto che hanno la fidanzata o la moglie lontana (a combattere per la guerra dal quale loro fuggono, giusto?) e quindi devono pur sfogarsi, certo mancano di garbo e rispetto (per dirla come loro direbbero), ma poveretti, non hanno mica ammazzato nessuno...anche se, in quel caso gli troverebbero lo stesso una motivazione per liberarli. Che pena....

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Sab, 18/07/2015 - 11:01

Dirà questa 'benemerita' magistratura.... sporco padre fascista italiano, toglie il 'pane' di bocca a 2 poveri extracomunitari.... La realtà va oltre le barzellette.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 11:01

Memphis35: mi spieghi cosa c***o c'entra l'ideologia con due viscidi individui che molestano una ragazza? Semmai ho espresso il mio punto di vista svincolato da qualsiasi str...ata ideologica; io spezzerei le gambe a chiunque dovesse anche solo sfiorare mia figlia! Casomai sei tu, come altri, che cogli l'occasione per la consueta e stantìa crociata contro gli immigrati!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 11:08

Memphis35: uuuhhh... ha parlato l'ideologo! P.S. Se dici che sono divertente mi preoccupo... vuol dire che sono deprimente.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/07/2015 - 11:41

Sarei stato più contento se anziché chiamare la polizia i bagnanti, insieme con il padre della ragazzina, gli avessero rotto le ossa lì, seduta stante, sulla spiaggia. Un po' "à la Stacchio".

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/07/2015 - 11:46

@Dreamer_66 (09:04) Il tuo ragionamento è simile a quello di chi dice che anche gli italiani delinquono e pertanto non ci si deve sorprendere se lo fanno anche gli immigrati. Si tratta di un ragionamento capzioso e stupido. Per capirne l'inconsistenza rispondi a questa semplice domanda: ci bastava la nostra delinquenza o avevamo bisogno anche di quella importata? Questo è l'ABC della razionalità in cui certamente tu non brilli.

Tarantasio.1111

Sab, 18/07/2015 - 12:51

Occhio...attenzione perché se Gabrielli lo viene a sapere di sicuro te la fa pagare...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 13:13

tempus_fugit_888: ti sbagli... il mio ragionamento è quello che il sovraffollamento delle carceri si risolve costruendo più carceri! Io non sono felice se, con l'arrivo di nuovi immigrati, importiamo anche dei delinquenti ma hai tu forse la soluzione per riconoscere a prima vista i malintenzionati? No... tu bloccheresti le frontiere lasciando fuori buoni e cattivi, ma la storia, e la realtà, ci insegna forse che questo è possibile? Anche in questo caso la risposta è no. Il problema dell'immigrazione va gestito, è illusorio pensare di eliminarlo con un colpo di spugna. Se poi vogliamo rimanere alle domandine da terza elementare te ne faccio una io. Casal di Principe, Scampia ma anche Desio nella ridente Brianza. Zone ad alta densità malavitosa con affiliati anche fra persone insospettabili. E' ragionevole per te costruire attorno a queste zone un muro invalicabile? Eppure sono convinto che molti delinquenti si ritroverebbero in gabbia!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/07/2015 - 14:21

@Dreamer_66 (13:13) Pur se convinto dell'inutilità della mia risposta che non capiresti, ti rispondo che non avendo il sistema per riconoscere buoni e i cattivi, lascerei fuori tutti quelli che non hanno il visto d'ingresso. E chi è già qui lo riaccompagnerei al punto di partenza. Ecco, se non hai ancora capito rileggi, magari una ventina di volte e poi fammi sapere se è chiaro.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 16:35

tempus_fugit_888: avevo capito talmente bene che avevo persino anticipato il tuo pensiero... forse dovresti essere tu a leggere i post altrui una volta in più con la speranza di capirci qualcosa. P.S. Ti risulta che anche uno solo dei disperati che sbarcano dai gommoni abbia il visto d'ingresso???

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 16:53

tempus_fugit_888: ...e dato che per te il visto di ingresso rappresenta una garanzia, secondo il tuo acuto punto di vista è più facile che ad ottenerlo sia un povero disperato che fugge da fame e miseria oppure un terrorista/trafficante d'armi e droga con dietro un'organizzazione??? Comunque ti consiglio un bagno d'umiltà: i tuoi ragionamenti sono così semplici e prevedibili che li capirebbe anche un bambino di prima elementare.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Sab, 18/07/2015 - 18:02

ecco perchè li hai capiti anche tu Dreamer66. Bravo, ti concedo il 6 politico, come piace a voi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 18/07/2015 - 19:15

KRISDA12: abbi fiducia ...anche tu riuscirai a capire quando raggiungerai quel livello

Roberto Casnati

Sab, 18/07/2015 - 19:16

Io avrei tagliato i cxxxxxxi ai due importunatori!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/07/2015 - 19:20

@Dreamer_66 (16:53) Sapevo che non avresti capito quindi risponderò così alle tue argute questioni. 1-nessun passeggero dei barconi ha un visto di ingresso, quindi tutti se ne tornino al luogo di partenza. 2-se tu sei un cristiano, un solidarista, un piccirillo (scoria del PCI) o via scoreggiando prenditeli a casa tua e mantienili con il tuo denaro. 3- L'organizzazione dietro ai barconi esiste eccome! Si chiama COOP, CARITAS ecc. Non leggi i giornali? E se li leggi capisci quello che è scritto?

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 18/07/2015 - 19:35

@Roberto Casnati (19:16) Anch'io avrei fatto come tu dici, ma credo che dovremmo estendere il trattamento anche a coloro che li proteggono e fingono di non capire quale disastro stanno causando.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Dom, 19/07/2015 - 16:07

Caro Dreamer...di quale livello parli?Il tuo? oddio, no..........

Grix

Mar, 11/08/2015 - 15:06

Inquirenti buffoni.

Tuthankamon

Mar, 11/08/2015 - 16:11

Ha fatto bene, la legittima difesa è riconosciuta perfino dall'ONU ... sono per la politica della mazza da baseball in questi casi!