Cronache

La Bentley della regina Elisabetta in vendita su un sito

La splendida Bentley Mulsanne del 2012 è stata posta in vendita attraverso il sito specializzato britannico Auto Trader per 200.000 sterline, pari a 251.000 euro. Nuova costa quasi il doppio

La Bentley della regina Elisabetta in vendita su un sito

La regina Elisabetta II ha messo in vendita una delle sue auto, la prestigiosa Bentley Mulsanne del 2012 che ha utilizzato in diverse occasioni ufficiali, comprese le celebrazioni per i suoi 90 anni, il cosiddetto "Diamond Jubilee" e nelle tradizionali visite al parlamento inglese e a Downing Street, sede del governo. L'auto si può acquistare tramite il sito specializzato Auto Trader ad un prezzo davvero interessante (ovviamente per chi è facoltoso): 200mila sterline, pari a circa 251mila euro. In pratica al 55% del prezzo da nuova. Certo, l'auto non è nuova, ma ha percorso solo 8mila km.

Prima di essere posta in vendita dalla Bentley sono state smontare le targhe e un paio di stemmi in metallo cromato che erano stati collocati davanti alla griglia.

Gli addetti alla "scuderia" della casa reale hanno controllato, ovviamente, di non aver lasciato oggetti personali nei diversi vani portaoggetti e quasi sicuramente dal navigatore sarà stato cancellato l'indirizzo corrispondente alla voce "Home", su cui con tutta probabilità era stato registrato "Windsor Castle, London".

Commenti