Beppe Grillo in lacrime per le nozze della figlia

Si è sposata ieri pomeriggio nella Torre Saracena di Zoagli (Genova) Valentina Scarnecchia, figlia di Parvin Grillo, moglie del leader del M5S

Si è sposata ieri pomeriggio nella Torre Saracena di Zoagli (Genova) Valentina Scarnecchia, figlia di Parvin Grillo, moglie di Beppe Grillo. La cerimonia, in rito civile, è stata officiata dal sindaco di Zoagli Rita Nichel. Tra gli invitati la moglie e il figlio di Gino Paoli e l’ex Grande Fratello Simona Garitta. Grillo, in giacca blu e pantaloni grigi, ha accompagnato la sposa fino alla scaletta scolpita negli scogli della Torre Saracena e ha assistito alla cerimonia assieme a Parvin.
Una cinquantina gli invitati. Da parte del leader del M5S nessuna battuta, ma molta commozione. Terminata la cerimonia il gruppo di invitati si è spostato a Nervi per la festa.

Commenti

viento2

Lun, 23/09/2013 - 12:14

Auguri

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 23/09/2013 - 12:16

....un piccolo TUFFO NEL RIDICOLO

BlackMen

Lun, 23/09/2013 - 12:31

SEXYBOMB: si riferisce alla cerimonia, all'articolo o al concetto stesso di matrimonio?

Ritratto di I fals@ri

I fals@ri

Lun, 23/09/2013 - 12:46

cinquanta invitati e NIENTE POLITICI...OTTIMA SCELTA! Auguri

canaletto

Lun, 23/09/2013 - 13:02

lacrime di coccoGRILLO

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 23/09/2013 - 13:29

La notizia qual'è ???

giottin

Lun, 23/09/2013 - 13:37

Finalmente adesso avremo anche le nozze di nichel. Chissà dopo quanto tempo si festeggeranno, forse dopo tre anni!

Ritratto di rabillo

rabillo

Lun, 23/09/2013 - 13:57

Poveracci i grillini dopo un articolo cosi contundente come si giustificheranno ?

Gioa

Lun, 23/09/2013 - 14:14

GRILLO URLANTE OGGI NON URLI PIANGI?...DALLE STELLE ALLE STALLE...PERCHE' NON TI SPOSI ANCHE TU? NOI PIANGEREMO DALLA GIOA, POTREMMO COSI' DIRE: FINALMENTE C'E' L'HA FATTA A TROVARE UNA CHE LO SOPPORTA...CE NE SIAMO LIBERATI!!

Roberto Casnati

Lun, 23/09/2013 - 14:24

Ma come Grillo non era l'anti tutto?

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 23/09/2013 - 14:44

Anche i grilli piangono

External

Lun, 23/09/2013 - 15:31

Piangeva pensando alle palanche spese.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 23/09/2013 - 15:49

Bella figliola!

Cinghiale

Lun, 23/09/2013 - 16:06

Beh ma non può neanche piangere al matrimonio della sua bambina?

francescoc

Lun, 23/09/2013 - 16:09

La ragazza, visto l'aspetto molto piacevole assomiglia di certo alla mamma. Congratulazioni e Auguri.

angelomaria

Lun, 23/09/2013 - 16:12

il boccodrillo avra sicuramente avuto i fazzoletti parlamentari un dubbio resta pagato con quali soldi!!???

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 23/09/2013 - 17:10

@angelomaria. Non soldi dello Stato dal quale non percepisce un euro non avendo alcun tipo di carica o rimborso elettorale per il suo movimento ....

BlackMen

Lun, 23/09/2013 - 17:31

angelomaria: in aggiunta al corretto commento di El Presidente le ricordo che quelli del M5S sono gli unici ad aver restituito i rimborsi elettorali (più di 40 milioni di euro). Forse se si stava zitto faceva una figura migliore.

berserker2

Lun, 23/09/2013 - 17:32

Però in giacca e cravatta sta proprio bene, elegante e borghese. Tra un pò taglia anche i capelli e si gode i soldi. Tanti sembrano rivoluzionari, o istigano gli altri ad esserlo, poi per loro però applicano la "tradizione" e la lacrimuccia nun se nega de fà capolino.

sorciverdi

Lun, 23/09/2013 - 17:56

Caro Grillo, quanto a comicita ho gusti diversi da ciò che lei ha sempre proposto mentre per quanto riguarda la politica trovo il suo movimento privo di un programma serio oltre che totalmente privo di senso. Non me ne voglia: giusto o sbagliato che sia è ciò che penso. Tuttavia colgo l'occasione del matrimonio di sua figlia per fare agli sposi e a tutti voi i miei migliori auguri perché sono queste le cose che contano nella vita mentre la politica in Italia rischia di essere un'avventura che ha più l'odore sgradevole delle coltellate ala schiena che quello pulito del bene del Paese. Lo scrivo senza sarcasmo (e lo dico per chiarezza): spero che questo evento l'aiuti a trovare i veri valori.

Ritratto di I fals@ri

I fals@ri

Lun, 23/09/2013 - 18:17

angelomaria - lei confonde i 5S col pdpdl

cotoletta

Lun, 23/09/2013 - 18:38

dovrebbe piangere la figlia per avere un padre tanto buffone... non inteso come comico.

ilbarzo

Lun, 23/09/2013 - 18:56

Vorrei sapere dove sta' la notizia?Poiche' non fa neppure ridere e magari verra' trasmesso anche sui canali tv.Con tutti i problemi che abbiamo,pensiamo solo alle cazzate.Forse per distogliere da problemi, quelli veri.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 23/09/2013 - 19:13

Se ha pianto sarà perchè la figlia gli deve aver fatto spendere molti quattrini a quel pidochhioso taccagno!

Ritratto di Maurizio Da Lio

Maurizio Da Lio

Lun, 23/09/2013 - 21:16

Che dire, auguri di cuore! I figli sono sempre e comunque una cosa particolare! Veramente tanti auguri!

Ritratto di scandalo

scandalo

Lun, 23/09/2013 - 21:16

ma come non ha invitato nemmeno un NOTAV... SNOB ingrato !!

nino47

Lun, 23/09/2013 - 21:47

Beh! vi suona strano un padre in lacrime alle nozze della figlia????

Anselmo Masala

Lun, 23/09/2013 - 21:51

I fals@ri:perche' Gino Paoli pensi davvero che sia un cantante?? Togli il prosciutto dagli occhi!!

Anselmo Masala

Lun, 23/09/2013 - 21:54

sorciverdi:mi associo

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 23/09/2013 - 22:18

Gioia...veramente Grillo è già sposato con 5 figli...però a voi mica interessa informarvi, l'importante è sparare minkiate a raffica!! Giornale Style!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 24/09/2013 - 01:00

Avrà tenuto chiuso quella oscena boccaccia almeno in occasione del matrimonio di sua figlia?

Paul Vara

Mar, 24/09/2013 - 08:57

Il padrone butta l'osso ed il popolino si scatena...