Bergamo, carabiniere investito e ucciso al posto di blocco: arrestato il conducente

La tragedia in provincia di Bergamo, dove un uomo non si è fermato all’alt, travolgendo e uccidendo il militare

Non si è fermato al posto di blocco e ha falciato un carabiniere, uccidendolo. La tragedia nella notte in provincia di Bergamo, in località Terno d'Isola.

Qui il militare era in pattuglia in via Padre Albisetti insieme a un collega, quando un veicolo non si è fermato all'alt, investendolo: a perdere la vita un uomo dell’Arma di 41 anni della compagnia di Zogno. Un impatto violentissimo, che ha ucciso sul colpo il carabiniere, scaraventato in aria.

L'incidente mortale attorno alle tre di notte e appena dopo l'impatto il conducente sarebbe scappato, per poi tornare sul posto di sua sponte, giusto qualche minuto dopo, così come riporta il Corriere della Sera.

Il responsabile è un 34enne della zona, che è stato arrestato dalle forze dell'ordine di Bergamo per omicidio stradale: sono in corso gli accertamenti sulla guida in stato di ebbrezza e sulla dinamica dell'incidente stesso, ancora da chiarire nei minimi dettagli. Il pirata della strada pare che fosse al volante sotto i fumi dell'alcol e avrebbe un precedente simile; l'anno scorso, infatti, gli era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 10:08

Bergamo, carabiniere investito e ucciso al posto di blocco: arrestato il conducente SENEGALESE

killkoms

Lun, 17/06/2019 - 10:10

e se magari un carabiniere o un poliziotto spara contro l'auto che lo sta volontariamente investendo,processo garantito!

Giorgio5819

Lun, 17/06/2019 - 10:16

Dreamer_66, ...vergognati !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 17/06/2019 - 10:18

@Dreamer_66: DA DOVE SI EVINCE che il conducente e' senegalese? Puoi per favore postare un link? Non e' bene scherzare su certe cose.

maxxena

Lun, 17/06/2019 - 10:20

...Ulteriore conferma che delinquenti a km zero ne abbiamo già così tanti che non è più necessario "importarne" altri..

cgf

Lun, 17/06/2019 - 10:25

in altri Paesi, uno a caso, San Marino, se non ti fermi all'ALT, sparano altezza finestrino

cgf

Lun, 17/06/2019 - 10:33

@Giorgio5819 in che senso? lo sa che il carabiniere è stato trascinato per oltre 50 metri? lo sa che già l'anno scorso un IRANIANO ha tentato di investire un altro carabiniere sempre nella stessa zona? Che due 'non italiani' a marzo hanno forzato un posto di blocco e, purtroppo, non sono morti nell'impatto? Il conducente assassino dell'appuntato 41enne ha già avuto la patente ritirata lo scorso anno, eppure...

Tip74Tap

Lun, 17/06/2019 - 10:48

Bah... Bergamo è del PD

contravento

Lun, 17/06/2019 - 10:51

I posti di blocco ed eventuali inseguimenti, come è dimostrato e dimostrabile, non servono a nulla: causano solo disastri.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 10:55

cgf & Menono Incariola: siete uno spasso! Io vi prendo per il ... "lato B" e voi pensate bene di mettervi a discutere. Peccato debba esserci un morto di mezzo per dimostrare quanto siate entrambi limitati di cervello. P.S. Per altri limitati che ancora non l'avessero capito l'investitore è italiano e non senegalese. La mia è solo una provocazione per ribadire che una notizia di cronaca non dovrebbe essere spunto per il consueto attacco xenofobo, e se l'investitore fosse stato uno straniero sappiamo tutti che il dettaglio sarebbe stato riportato nel titolo.

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Lun, 17/06/2019 - 10:59

L'investitore (cuoco), di nazionalità italiana 34 anni, aveva già dei precedenti per avere provocato incidenti in stato di ebbrezza .Un pensiero di conforto e condoglianze alla famiglia

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 11:01

Tip74Tap: ma non la lombardia...

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 17/06/2019 - 11:08

non si può pubblicare la nazionalità dell' assassino, in quanto non italiano, ordini di squadra boldriniana e comunista

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 17/06/2019 - 11:11

@merder_66 non mi stupirei fosse un senegalese, se ne vedono ormai molti alla guida. Chissà se la patente gliela regalano come smartphone e alloggio in hotel?..

kennedy99

Lun, 17/06/2019 - 11:12

se non si è fermato un motivo ci sarà. se i carabinieri avessero sparato contro l'auto sarebbero finiti nella grane. invece facendo cosi hai cari buonisti va bene cosi e anche alla cara magistratura sempre piu dalla parte dei criminali.

Ernestinho

Lun, 17/06/2019 - 11:20

Una sola soluzione per l'assassino- ERGASTOLO!

VittorioMar

Lun, 17/06/2019 - 11:20

..serve MORTE a chi da' MORTE !!..e sempre ONORA ALL'ARMA !!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 17/06/2019 - 11:25

Dal Corsera "Il conducente dell’automobile è scappato ma dieci minuti dopo è tornato sul posto di SUA SPONTANEA VOLONTA'. È stato arrestato dalla polizia stradale di Bergamo (in corso gli accertamenti sulla guida in stato di ebbrezza) per omicidio stradale ed è stato portato in carcere." QUESTO ITALIANO DEL POSTO S'E' PENTITO ED E' TORNATO INDIETRO..

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 17/06/2019 - 11:25

Visto che fate la scorta a questi personaggi ricordatevi come vi trattano e traetene le conseguenze.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 17/06/2019 - 11:26

In preda ai fumi del alcool...e si continua a demonizzare chi si fa una Nazionale col filtro!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 17/06/2019 - 11:42

#Dreamer_66 Guarda che qui l'unico oligofrenico, e pure biecamente cinico, sei tu. Vai ad evacuare, una volta per tutte, nella cenere e non ammorbare più questo forum con le tue idiozie.

cgf

Lun, 17/06/2019 - 11:45

@Dreamer_66 non è essere xenofobi, ma DIRITTO DI CRONACA, quella che a lei, quando fa comodo, piace assai

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 11:45

....Alcuni giornali dicono essere del Burundi

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 17/06/2019 - 11:56

Il solito ITALIANO , ubriaco marcio al volante, nulla di nuovo . In ogni caso, l'importante e' combattere la piaga della cannabis light, che sta devastando il paese.

paco51

Lun, 17/06/2019 - 12:01

i posti di blocco non si fanno"! se si fanno si fanno in altro modo, chiedere agli Americani!

roseg

Lun, 17/06/2019 - 12:07

dreamer 66 PENSA CHE NESSUNO AVEVA CAPITO CHE LA tua ERA UNA PROVOCAZIONE AHAHAHAHAHAH, SEI VERAMENTE UN PIRLX.

Anticomunista75

Lun, 17/06/2019 - 12:09

Dreamer_66, un po' difficile che il qi di un senegalese gli consenta di conseguire una patente e condurre una autovettura. Tranquillo, la mia è solo una battuta, la stavo prendendo per il lato b.

Dani55

Lun, 17/06/2019 - 12:12

Non c'è nessuna fonte che ci dice che il cuoco foosse di origine africana, nemmeno i media locali. Comunque sia quando avvengono certi episodi, essendo che l'Italia è un paese dove - da Sud a Nord - si beve allegramente nelle occasioni più disparate, la responsabilità principale ce l'ha la classe politica intera che ha concepito una normativa troppo tenera con chi viene pizzicato a guidare in stato di ebbrezza e non riesce a rimediare alla cronica carenza di controlli lungo le strade.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 17/06/2019 - 12:14

Dreamer la tua provocazione è solo un'altra delle tue tante idiozie che scrivi. Purtroppo pur avendo dichiarato, a iosa, che lo sappiamo benissimo che di italiani delinquenti ce ne sono talmente tanti che non c'è necessità di importarne di stranieri, il tuo cervello eroso dall'ideologia staliniana non lo registra.

Cheyenne

Lun, 17/06/2019 - 12:27

SE IL CARABINIERE SI FOSSE PERMESSO DI SPARARE L'AVREBBERO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO. I COMUNISTI HANNO SULLA COSCIENZA (CHE NON HANNO) QUESTO OMICIDIO, GLI ALTRI OMICIDI, GLI STUPRI E QUALSIASI DELITTO

piardasarda

Lun, 17/06/2019 - 12:30

Questa notizia avrebbe dovuto essere il titolo di apertura, ben più importante del malore di uno scrittore. NON si può e NON si deve morire facendo il proprio dovere; sempre per ad opera di persone che graziate da giudici ….

eccomicisono

Lun, 17/06/2019 - 12:31

Caro dreamer, chi vive sognando... allora fammi capire se non fosse italiano capita, se è italiano è la conferma che siamo razzisti... ma vedo che comunque non fai pena solo a me... l’unico guizzo di vita che hai lo trovi scrivendo stupidaggini , il resto, come una nota canzone, noia, non ho detto gioia

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 12:31

Soloistic69: ... e invece è un "lumbard", e dalla sua predisposizione ad alzare il gomito non escluderei sia un avvinazzato elettore legaiolo più o meno della tua razza.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 12:38

navajo: bravo... lo avete dichiarato a iosa come le pecore; il primo ha dato il "la" e gli altri dietro a belare. Peccato che nessuno ha mai detto di voler importare delinquenti! (Immagino ora il tuo sguardo ottuso perso nel vuoto).

Dani55

Lun, 17/06/2019 - 12:41

Paco51, lascia perdere gli Americani, che vantano oltre 10.000 morti all'anno da armi da fuoco. In Italia la legislazione è troppo "buonista" nei confronti degli ubriaconi al volante e mancano controlli efficaci contro la guida in stato di ebbrezza; non mi meraviglerei se questo accadesse per compiacere i produttori di vino.

Paolo17

Lun, 17/06/2019 - 12:51

Dreamer_66 la sua pochezza d'animo è disarmante. Si vergogni. C'è un carabiniere da onorare, c'è una bambina rimasta orfana, c'è una criticità nazionale da risolvere (troppi incidenti causa droga o alcool, di tanti italiani e di tanti stranieri) e lei scrive questi post da Curva Sud....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 12:57

eccomicisono: farti capire? Io ci provo ma confesso di non nutrire eccessive speranze. Allora partiamo con un quiz; leggi i due titoli di seguito e trova la differenza. 1."Bergamo, carabiniere investito e ucciso al posto di blocco: arrestato il conducente"; 2. "La trappola dell'orco albanese: la studentessa stuprata per ore". Risolto il quiz? Ecco la seconda domanda: " il titolo è un micro-testo che ha la funzione di presentare al lettore i CONTENUTI ESSENZIALI di una notizia" (Fonte wikipedia). Che senso ha inserire nel titolo (parlo di titolo, non articolo) la nazionalità del colpevole in un fatto di cronaca? Nel Titolo 1 giustamente non è riportato, nel secondo invece si. Ci sei arrivato??? Ovviamente no! E vabbè pazienza.

Reip

Lun, 17/06/2019 - 13:01

Spero che i giudici facciano bene il loro lavoro! ... Non mi interessa la provenienza del CRIMINALE! SPERO NEL MASSIMO DELLA PENA!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 13:07

Paolo17: ma smettila di atteggiarti a verginella! Questo giornale, con il supporto questo si da Curva Sud dei suoi lettori, passa sopra i cadaveri di uomini, donne e bambini pur di dare contro allo straniero.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 17/06/2019 - 13:10

Dreamer_66 10:08 (+ 10:55) – Problemi psicomotori ? – Invece di vomitare insulse e rancide spiritosaggini di stantio spirito goliardico e di pessimo gusto (spacciate poi per provocazioni anche queste di pessimo gusto) legga e/o rilegga, facendo però uno sforzo per anche capire, i commenti di maxxena 10:20 + navajo 12:14.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 13:22

abj14: ...tu leggi la mia delle 12:38.

agosvac

Lun, 17/06/2019 - 13:27

Trattandosi, a quanto pare, di un italiano, la magistratura agirà con la massima fermezza e lo metterà immediatamente agli arresti per sottoporlo ad immediato processo.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 17/06/2019 - 13:37

dreamer, l'aquila se ne impippa dello squittio delle pantegane.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 13:48

navajo: e tu saresti l'aquila? Dai ameba, vai a riposare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 13:57

Lo SPIRITOSONE del FORUM oggi ha fatto un brutta figura!!!jajajajajaja.

ruggerobarretti

Lun, 17/06/2019 - 14:19

dreamer o come kasso si fa chiamare crede di essere una intelligenza superiore??? A giudicare dalle stromzate che ripropone ciclicamente direi proprio di no.

unosolo

Lun, 17/06/2019 - 14:19

disgraziati alla guida e scappano , uccidono e ritornano sapendo di essere presi presto , ora usiamo la legge per risarcire la famiglia del poliziotto , teniamo presente che i poliziotti che capirono in anticipo reagirono sparando si sono trovati nei guai , ora come la mettiamo che ha ucciso il militare mentre lavorava proprio per la sicurezza di tutti i cittadini , disgraziati come questo ce ne sono a centinaia , mi unisco al dolore della famiglia , nulla tenente ? che paghi la sua Nazione , non importa la nazionalità ma questo deve incidere nel giudicare quando è il poliziotto a coprirsi per non essere ucciso ,

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 14:19

Ciao hernando45 jajajajajaja. Chi è lo spiritosone del forum e perchè avrebbe fatto una brutta figura?

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 14:22

Anche per oggi il sognaPIPPE...ha preso una bella asfaltata..alla prossima

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 17/06/2019 - 14:31

Nell'Era Nefasta, il dovere dei rappresentanti delle Forze del Disordine è farsi massacrare. L'unico dovere rimasto in una marea insulsa di diritti.

Seawolf1

Lun, 17/06/2019 - 14:37

sarebbe da ripristinare l'uso delle bande chiodate....

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 17/06/2019 - 14:42

@Dreamer66 ... parole al vento. Cercare di ragionare con certa gente è disarmante. Prova a leggere i commenti sul ricovero di Camilleri, sono tutti sul tono "Camilleri è uno schifo d'uomo, ma noi che siamo moralmente superiori ai comunisti gli auguriamo (si fa per dire) pronta guarigione". Nauseante. Mi sono sempre chiesto come si siano potuti perpetrare gli orrendi crimini commessi durante la seconda guerra mondiale, ora lo so. Grazie ad omuncoli come questi.

uberalles

Lun, 17/06/2019 - 15:02

Fra l'uccisione del Carabiniere odierna e quella del farabutto ladroe/o rapinatore c'è un abisso. Il Carabiniere cercava di tutelare la sicurezza degli Italiani, tutti gli Italiani, inclusi i "terroristi in erba" che si presentano con il volto mascherato e mettono a ferro e fuoco interi quartieri. Questi ultimi sono l'ultimo gradino della scala sociale, esseri immondi, avanzi di fogna che non meritano di vivere in un contesto civile. Tuttavia, sono difesi da una certa magistratura, sono giovani, sono kompagni, che sarà mai...Un pensiero commosso al Carabiniere scomparso tragicamente, non ho altro da aggiungere.

yulbrynner

Lun, 17/06/2019 - 15:10

angelo libero che tridte persona, sono gli altri a dirti se sei superiore o inferiore a chicchesia , mz chi ti credi d essere lo schifo d uomo e colui vhd giufica le perdone x razza politica o religione

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 15:10

In soccorso al sognatore è sopraggiunto l’angelo gabriele...come quei due OO

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 15:24

ANGELO LIBERO 70: in realtà è per me solo un divertimento ribattere alle fesserie di costoro, e mi guardo bene dal voler fare cambiare loro idea. Ti dirò di più: il giorno in cui si dimostrassero ragionevoli rinnegando i loro idoli passati e presenti, le loro miserie e le loro frustrazioni io rischierei di diventare razzista, salviniano e berlusconiano... giusto per mantenere le distanze. Ho letto anche i commenti su Camilleri e non sono rimasto meravigliato; come già avvenuto nel passato credo che molti degli ignoranti che scrivono qui i libri preferirebbero vederli bruciati.

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 17/06/2019 - 15:24

@yulbrynner ... è meglio che fai leggere il mio commento a qualcun altro, poi magari te lo spiega.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 15:28

ruggerobarretti: no... io credo di possedere un'intelligenza media, ma attorniato da una moltitudine di beoti con un QI miserevole come il tuo, ebbene mi sento un genio!

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 15:36

yulbrynner..15.10....posa il fiasco per un attimo...oltre ai capelli, perdi anche le vocali e consonanti?

orionebello

Lun, 17/06/2019 - 15:36

Giorgio5819 vergognati tu ha perfettamente ragione Dreamer 66 se fosse stato un immigrato di colore sarebbe stata la prima notizia in assoluto e scritta a caratteri cubitali ma trattandosi di un bresciano solo "un uomo della zona" sei e siete chi la pensa come te in malafede BAUSCIA!!!!!!

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 15:38

Dreamer_66: siamo in due...

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 17/06/2019 - 15:54

Senegalese o Italiano poco importa: deve marcire in galera per il resto della sua vita!

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 15:59

Aih aih...è arrivata anche la neri...quindi sono in 3...abitanti di trepalle?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 16:09

Hai bisogno anche del DISEGNINO per capirlo Sognatore 14e19!!! Piglia,Incarta,Pesa,Paga e Porta a casa!!!!jajajajajaja.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 16:15

ANGELO preso 14e42 carissimo. Ma su uno che solo qualche giorno fa ha detto pubblicamente che Salvini (che ha il gradimento di quasi il 40% degli Italiani) lo fa VOMITARE, che commenti ti aspettavi che si facessero!!! Di buona educazione verso un MALEDUCATO!!!!jajajajaja. PS No sono SOLO PALLEEE amico Beppe, ciao.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 17/06/2019 - 16:23

Trinariciuti komunisti siete in netta minoranza. Farete tutti la fine di Elpirl, che colpito da ulcera gastrica indotta da commenti avversi è andato a postare le sue bischerate su Repubblica.

roseg

Lun, 17/06/2019 - 16:51

dreamer 66 Anche oggi giudicando dalle risposte che ti sono pervenute ti sei appropriato del Nobel per l'idiozia... STANDING OVATION!!!

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 17/06/2019 - 16:51

Ma insomma basta con 'sta storia degli immigrati brutti e cattivi, specie con i carabinieri... basta una ricerchina veloce e parziale... Foggia 8/10/18 Poliziotti aggrediti da 50 migranti. I due agenti avevano fermato per un controllo un cittadino gambiano di 26 anni, poi arrestato perché aveva tentato di investire gli agenti con l'auto - Bologna 13/6/19 “Datemi i soldi”, la furia di un immigrato: aggredisce e ferisce i carabinieri - Scafati 26/5/2019 un migrante ha ferito con una coltellata un carabiniere e ferito alcuni passanti con le pietre - Firenze 9/5/19 Carabiniere a terra, immigrato gli spezza un braccio - Roma 8/5/19 contromano, immigrato ubriaco si scontra con l’auto dei carabinieri - Napoli 26/4/19 immigrato minaccia i passanti con cocci di bottiglia e ferisce due carabinieri - Avellino 24/4/19 immigrato pesta carabinieri e tenta rapina - Gattatico 15/4/19 Nigeriano tenta di sottrarsi ai controlli e aggredisce i carabinieri.. 1 DI 3

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 17/06/2019 - 17:01

Trieste 10/4/19 immigrato rifiuta controllo e aggredisce carabiniere - Soverato 3/3/19 parcheggiatori abusivi extracomunitari aggrediscono Carabinieri - Serino 20/2/19 immigrati del centro di accoglienza aggrediscono Carabinieri - Caporizzuto 11/2/19 rumeno aggredisce carabinieri nel corso di un controllo - Martinsicuro 7/2/19 immigrato tenta di occupare alloggio ed aggredisce Carabinieri - Napoli 19/1/19 agguato alla stazione: tre immigrati clandestini scippano anziano e aggrediscono carabinieri - Cesena 24/12/18 il rimpatrio lo fa infuriare. Immigrato aggredisce i carabinieri - Viterbo 13/12/18 Semina il panico in strada e ferisce un carabiniere - Mestre 1/9/18 La furia dell'immigrato sui militari: sangue in caserma e tre carabinieri feriti - Gioia del Colle 8/8/2018 Immigrato aggredisce un passante e ferisce carabiniere - Vittoria 31/7/18 Migranti accerchiano due militari: fratturano il viso al carabiniere.. 2 DI 3

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 17/06/2019 - 17:02

Fermo 17/7/18 Nigeriano manda in ospedale un carabiniere - Mozzate 9/6/18 aggredisce i carabinieri: immigrato condannato a un anno con pena sospesa - Rosarno 8/6/18 Carabiniere accoltellato da immigrato, spara per difendersi: indagato per omicidio - Pisa 6/6/18 Carabiniere aggredito e preso a pugni da migranti - Genova 2/6/18 morde carabiniere durante un fermo - Napoli 28/5/18 Notte di violenza al Vasto: immigrati aggrediscono carabinieri - Frosinone 24/5/18 Prima il pugno, poi sprangate: carabiniere steso dal migrante - Arzignano 13/4/17 Immigrato ferisce un carabiniere con un'accetta, ma non finisce in galera - Fossacesia 30/9/16 immigrato armato e con finta cintura esplosiva aggredisce i carabinieri.. Che stavolta non c'entri un immigrato non sposta di una virgola il problema "invasione di criminali". UN GRANDE ABBRACCIO A EMANUELE ANZINI, AI SUOI FAMILIARI E A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE. 3 DI 3

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 17/06/2019 - 17:42

Peccato per il Carabiniere. Mi sarebbe piaciuto leggere la notizia: "Dreamer66 investito e ucciso da una risorsa sbarcata dalla Sea Watch qualche mese prima". E invece no, il povero Carabiniere...

antonioarezzo

Lun, 17/06/2019 - 17:49

Dreamer_66 Lun, 17/06/2019 - 10:08 sei un poveropagliaccio

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 18:12

hernando45: eppure da un esperto di brutte figure mi sarei aspettato una descrizione più minuziosa della mia! Riguardo alle tue di brutte figure potrei scriverci un libro. Una su tutte? Ancora dai del pxxxa agli elettori di FI perchè sono andati a votare SI al referendum costituzionale del 2006 (quello sulla "devolution") mentre secondo te si sarebbero dovuti astenere PER FAR MANCARE IL QUORUM! Dai... insisti con la storia delle firme di Di Pietro... fatti ridere dietro ancora un po'. jajajajajaja

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 17/06/2019 - 18:30

Loudness: si dice che non è mai prudente lanciare maledizioni: tornano indietro come i boomerang.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 18/06/2019 - 00:43

Come detto altre volte, poiche' il posto di blocco, di solito realizzato con almeno due agenti, dei quali uno normalmente imbraccia una mitraglietta, la regola d'ingaggio corretta dovrebbe essere che, l'altro agente, che di solito intima l'alt, resti spostato verso il bordo strada, in modo da essere piu' difficilmente investito, mentre l'altro autorizzato e pronto ad aprire il fuoco nel caso si tenti di forzare il blocco. Dopo un paio di morti ammazzati il messaggio verrebbe di sicuro recepito, da bianchi, neri, gialli e PURE VERDI...

Boxster65