Berlusconi: "Inchiesta sulla cessione Milan? È solo un altro buco nell'acqua"

Dopo il falso scoop de La Stampa sulla vendita del Milan, Berlusconi risponde da Domenica Live a chi ha provato nuovamente ad infangare il suo nome

Dopo il falso scoop de La Stampa sulla vendita del Milan, Silvio Berlusconi risponde da Domenica Live di Barbara d'Urso a chi ha provato nuovamente ad infangare il suo nome nel pieno di una campagna elettorale: "I giornalisti che hanno scritto sul Milan hanno fatto un buco nell'acqua, anche perché mai nessuno avrebbe approfittato di un'operazione così conosciuta a tutti, come la vendita di una squadra di calcio". Poi Berlusconi ha spiegato come nella vendita della società rossonera "Fininvest si è avvalsa di banche di alto livello e alla fine abbiamo venduto ad una protagonista dell'industria cinese, che ha mantenuto tutti gli impegni".

E ancora: "Tutte le volte che ci sono campagne elettorale e si profila una mia vittoria se ne inventano di tutti i colori. Questa volta se ne sono inventata una enorme che è stata smentita. Il fatto che noi si sia approfittato della vendita del Milan per portare in Italia capitale che erano fuori non è assolutamente vera". Insomma il Cav ha risposto in modo chiaro a chi ha provato, ancora una volta, a fare uno sgambetto a poche settimane dal voto.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/01/2018 - 19:39

Classico dei comunisti, lancia l'ingiuria, qualcuno ci crede, qualcosa resta.

apostrofo

Dom, 14/01/2018 - 20:22

E' semplicemente un modo della sinistra, quello di attaccare personalmente senza esclusione di mezzi il politico avversario. Berlusconi è un esempio classico, da testo.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 15/01/2018 - 09:11

il partito dei giudici ancora all' attacco con la speranza di poter ottenere risultati degni di un compo di stato! non c'è piu l' emerito?? ed allora avra l' appoggio, comunque della sinistra intera cinque stelle compreso! l' impoirtante è destabilizzare il paese ! a napoli ci son gia riusciti , a roma e torno son sulla strada giusta, altrove lo stan facendo con l' aiuto anche di Grasso , di renzi e dei c.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 15/01/2018 - 11:00

ennesimo colpo di mano della sinistra marxista leninista per cercare di colpire un avversario politico troppo superiore a loro in tutti i sensi!