Milano, Berlusconi al San Raffaele per un'operazione all'occhio

L'intervento era stato programmato per la scorsa settimana e poi rimandato per impegni politici

Il Cavaliere è arrivato intorno alle nove e mezza di questa mattina ed è entrato all'ospedale San Raffaele a Milano, per un intervento già programmato all'occhio destro.

L'operazione era stata decisa per la scorsa settimana, per risolvere un problema di cataratta, ma era poi stata rimandata per alcuni impegni politici che avevano trattenuto a Roma Silvio Berlusconi. L'ex premier ha lasciato poi l'ospedale intorno a mezzogiorno.

Berlusconi è stato operato nel reparto di oculistica del professor Francesco Bandello. Non ci sono stati problemi nell'intervento.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 08/03/2016 - 12:20

......ecco perchè ha perso lungimiranza politica....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 08/03/2016 - 12:23

ci saranno squallidi commenti degli idioti di sinistra? :-) proprio quelli che non vedono le porcate mafiose del PD? :-) e criticano Berlusconi? poveri idioti !

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 08/03/2016 - 12:30

Speriamo solo che i medici non siano del PD, perché sarebbero anche capaci di ucciderlo, come il delinquente Tartaglia che lo ha lapidato, o come l'accanita PM dal capello rosso che si accoppiava in istrada, come una cagna in calore.

xgerico

Mar, 08/03/2016 - 12:37

Lucio sai quante operazioni di cataratta fanno al giorno!?

ex d.c.

Mar, 08/03/2016 - 12:40

Tantissimi auguri al nostro premier dagli elettori di FI

claudioarmc

Mar, 08/03/2016 - 13:13

Arrestatelo! Possibile che non ci sia una merdina di magistrato desideroso di interviste tv e di far carriera in modo veloce che non abbia un fascicolo aperto utilizzabile allo scopo, che succede l' ANM si è sciolta per stanchezza? Attenzione, così si deludono i soliti pidioti e sinistrorsi sinistrati e magari lasciati nel nulla delle loro teste questi potrebbero pure suicidarsi come i lemmings, magari.... la speranza non costa nulla.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Mar, 08/03/2016 - 13:38

buona operazione e veloce guarigione

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 08/03/2016 - 13:39

Carissimo Grande Berlusconi, tanti auguri di pronta guarigione!

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 13:53

ma quale ospedale, qui in Germania la fanno in ambulatorio in ospedale vanno gli ammalati.Mortimer tu mi sai di lecchino... ruffiano.Berlusconi si sceglie i suoi medici.Oppure va in USA come già fece visto ceh ha molta fiducia della Sanità italiana....

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 13:54

ma quale ospedale, qui in Germania la fanno in ambulatorio in ospedale vanno gli ammalati.Mortimer tu mi sai di lecchino... ruffiano.Berlusconi si sceglie i suoi medici.Oppure va in USA come già fece visto ceh ha molta fiducia della Sanità italiana.....

zucca100

Mar, 08/03/2016 - 13:54

Ma siete assurdi, riuscite a vomitare veleno anche quando commentate una banalissima notizia di cronaca...

Libertà75

Mar, 08/03/2016 - 14:02

Incredibile, quest'uomo si ammala... allora forse era vero che si ammalava anche quando era sotto processo...

Blueray

Mar, 08/03/2016 - 14:30

Auguro a S.B. una pronta guarigione

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 08/03/2016 - 14:31

ZUCCA100 il bello è che VOI, gente cretina come lei, NON dice niente su quello che fa il VOSTRO partito! sulla vicenda accaduta al sindaco Capuozzo del comune di Quarto , non dice niente? non ammette gli errori? :-) sulle email che casaleggio legge a insaputa degli interessati, non dice niente? le favole sulle scie chimiche ci credono solo i cre.tini come lei :-) e ci insulta? abbi la decenza di star zitto... :-)

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 08/03/2016 - 14:56

@franco-a-trier-D nella tua cara Germania quelli come te una volta li cremavano da vivi senza passare nè dagli ambulatori e tanto meno dagli ospedali!

zucca100

Mar, 08/03/2016 - 15:06

mortimermouse, quello che scrivi fa torto alla tua intelligenza. Cosa c'entra il sindaco di quarto sul fatto che una cataratta di Silvio e" diventata motivo di scontro tra voi e chi non la pensa come voi? Davvero, datti una calmata sei un frullato di parole senza senso. Mio partito? E casaleggio cosa c'entra col pd, che poi sarebbe il mio partito? Su, fai il bravo e calmati. Vediamo di a,zare il livello del dibattito

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 08/03/2016 - 15:31

Auguri Cavaliere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 08/03/2016 - 15:39

Patetico! Non sa proprio cosa dire, si limita a fare affermazioni che danno solo l'idea di una arrampicata sugli specchi. Niente di nuovo nEl suo vuoto cranio grillino :-)

santecaserio55

Mar, 08/03/2016 - 15:51

Franco. Anche in Italia la fanno in Day ospital

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 16:44

Ti vogliamo tanto bene Amato Silvio.

vittoriomazzucato

Mar, 08/03/2016 - 17:23

Sono Luca. Mi associo al commento di ex d.c. e ancora tanti auguri. GRAZIE.

Adinel

Mar, 08/03/2016 - 18:02

Buona guarigione Presidente Berlusconi!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 08/03/2016 - 18:04

Cavaliere auguri di pronta guarigione.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 08/03/2016 - 18:32

Che bella foto. Però il giornalista non ci ha detto se è andato di corpo regolarmente. E' essenziale saperlo ...............

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 08/03/2016 - 18:59

FRANCO-A-TRIER lasci perdere gli insulti. Non le riesce bene la figura di un italiano onesto pulito e moralmente corretto :-)

venessia

Mar, 08/03/2016 - 19:04

Maggiulli Dario - guarda che si parla di Berlusconi non del sig.Amato

ziobeppe1951