Berlusconi torna a casa: dimesso dal S. Raffaele

Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele, dove era ricoverato da martedì scorso per un'ernia inguinale incarcerata

Dopo meno di una settimana dal ricovero e dall'intervento per un'ernia incarcerata, Silvio Berlusconi ha lasciato il San Raffaele di Milano e ha fatto ritorno nella sua casa di Arcore.

Come rivela l'agenzia Adnkronos, il Cavaliere è stato dimesso questa mattina alle 12,30 dalla clinica dove era stato portato martedì scorso e dove ha trascorso cinque giorni di convalesenza dopo l'intervento effettuato in urgenza. Le cure per l'ernia inguinale hanno costretto il leader di Forza Italia a saltare la "chiusura" della campagna elettorale in Basilicata.

Berlusconi è atteso in settimana a Roma per fare il punto della situazione politica con i suoi e i coordinatori regionali di Forza Italia per mettere a punto la strategia in vista delle Europee e per organizzare l'assemblea nazionale azzurra in programma il 30 marzo all'Eur. Non è escluso nei prossimi giorni nemmeno un incontro con gli altri leader della coalizione per definire i candidati per le Regionali in Piemonte.

Commenti

Sayon

Lun, 25/03/2019 - 17:50

Difficile trovare un altro Berlusconi. Meglio goderselo ora che e' ancora attivo. E' l'UNICO statista che abbiamo.

ex d.c.

Lun, 25/03/2019 - 17:55

Insieme agli auguri di una convalescenza rapida il rammarico della sua assenza nelle ultime fasi della campagna elettorale Lucana. Sicuramente avrebbe spostato di diversi punti il risultato

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 25/03/2019 - 19:21

il pregio del risultato elettorale in basilicata è che ha fatto anticipare notevolmente la convalescenza di berlusconi :-) certi risultati aiutano molto gli umori :-) mentre, al contrario, i pessimi risultati che tendono a nascondere i babbei comunisti e grulli, sono indici di alta depressione! non è affatto un caso che di maio maschera la sconfitta con una falsa vittoria, mentre zingaretti considera il risultato ottimo mentre in realtà non è affatto cosi :-) molto meglio stare con berlusconi !!

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Lun, 25/03/2019 - 19:44

Grande Silvio, Le auguro una pronta guarigione pronto a tornare per far sentire la sua voce competente all'interno del centrodestra italiano.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 26/03/2019 - 00:23

@ex d.c. Diversi punti? Dài... non esageriamo!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 26/03/2019 - 09:16

Non ti ho votato, non ti voterò però gli auguri di buona salute te li faccio, sinceramente, lo stesso.