Cronache

Bersani dopo il ricovero: ecco le prime immagini

Bersani fotografato mentre cammina nel giardino di casa dove continua lai riabilitazione: è in ottima forma

Bersani dopo il ricovero: ecco le prime immagini

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini della convalescenza di Pier Luigi Bersani, l’ex segretario Pd che poco più di un mese fa è stato operato per un aneurisma cerebrale.

"Le immagini del settimanale - si legge nell’anticipazione - mostrano Bersani in ottima forma, mentre cammina nel giardino di casa dove sta continuando, amorevolmente seguito dalla moglie e dalle due figlie, il programma di riabilitazione prescritto dai medici". "I rapidissimi miglioramenti - osserva ancora il settimanale Mondadori - consentono all’ex leader del Pd di iniziare a riprendere gradualmente i contatti con il mondo politico". Lo dimostra la processione di amici illustri che si sono recati a fargli visita lo scorso fine settimana. Dall’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini all’amministratore delegato di Trenitalia Mauro Moretti, dal vicepresidente del Csm Michele Vietti al governatore dell’Emilia Vasco Errani, per finire col senatore Nicola La Torre, si sono dati appuntamento nella villetta della famiglia Bersani.

"Tutte persone che conoscono l’ex leader da anni e che lo stimano, ma che - annota ancora Chi - non sono soltanto e semplicemente degli 'amici' che vanno a trovarlo nel corso della sua convalescenza".

Commenti