Bersani sta meglio, i medici sciolgono la prognosi

La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell’iter post operatorio. Oggi la visita di Letta

I medici dell’ospedale Maggiore di Parma hanno sciolto la prognosi per Pier Luigi Bersani, ricoverato dal 5 gennaio dopo essere stato colpito da emorragia cerebrale. Lo si legge nel bollettino diffuso nel pomeriggio dalla direzione generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitara. Il decorso prosegue regolarmente. La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell’iter post operatorio. Viste, quindi, le buone condizioni del paziente i medici hanno ritenuto, in data odierna, di sciogliere la prognosi". Bersani è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dove da qualche giorno ha iniziato il percorso riabilitativo dopo l’intervento chirurgico. Oggi ha ricevuto la visita del presidente del Consiglio, Enrico Letta. E' una delle prime che l’ex segretario del Pd può ricevere, oltre ai familiari. All’uscita dall’ospedale il premier ha semplicemente salutato i giornalisti con un sorriso ma non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Commenti

cecco61

Ven, 17/01/2014 - 18:02

Come politico è uno dei peggiori nemici del sottoscritto e, secondo le mie idee, dell'Italia intera. Come uomo gli posso solo augurare di poter tornare presto a casa in perfetta salute. In bocca al lupo.

Ritratto di lectiones

lectiones

Ven, 17/01/2014 - 18:08

Bravo! Bravo Pier Luigi. Gliel'ha fatta, ma domani? Il domani sarebbe impensabile se non lo pensassimo sempre a tempo giusto. CF

Giorgio5819

Ven, 17/01/2014 - 18:19

Tanti auguri, buona convalescenza,ora con calma faccia tacere i cosiddetti bersaniani che stanno sparando ca....e a raffica.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 17/01/2014 - 18:42

Cecco61, come commentatore acriticamente superallineato del Giornale lei e' perfetto, come dispensatore di carita' pelosa, pure.

Mobius

Ven, 17/01/2014 - 19:03

Buona cosa, a destra non c'è alcuna delusione per il fatto che Bersani si sia ristabilito. A sinistra, non so.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 17/01/2014 - 19:13

Forza Pier Luigi, non condivido le tue idee politiche ma ti ho sempre apprezzato per la tua simpatia. Rimettiti presto in forze !

NoOneUser

Ven, 17/01/2014 - 19:17

Scusa il cinismo ma non mi pare che quest'uomo sia altrettanto interessato alla tua salute. Poi per carita' non si vuole mai il male di nessuno anche se....

diodemerf

Ven, 17/01/2014 - 19:24

Se quanto a lui accaduto fosse successo al Berluska che cosa avrebbero scritto i suoi ( del di lui bersani intendo) accoliti sinistrati sui blog, giornali, riviste, forum destrimani e ciclostili vari di loro interesse e non??. Dio ci scampi dal solo pensarlo.Come sempre, le differenze culturali e individuali, si vedono e come se si vedono.A me del Bersani nunmenepofragademeno.La salute je la curano e le sue idee le esprimono i suoi seguaci sinistri e si vedono con quanto amore verso altri.Saluti

piedilucy

Ven, 17/01/2014 - 21:19

tanto si sapeva che se la cavava...fosse stato un povero diavolo sarebbe già morto perchè avrebbe dovuto sostare dalle 6 alle 12 ore al pronto soccorso...

cecco61

Sab, 18/01/2014 - 18:04

Pravda99: vede io sono stato educato con valori che Lei neppure può immaginare: il rispetto, anche per il peggior nemico, è sempre dovuto così come trovo vergognoso il godere delle disgrazie altrui. Io spesso critico anche nei confronti di questo Giornale mentre, Lei, sa sempre e solo insultare vigliaccatamente gli avversari. Del resto il suo nick la dice lunga: ancorché significhi "verità" la testata omonima è famosa nel mondo per le falsità che ha scritto per decenni nascondendo la Verità a tutto il popolo russo. Quest'ultima (la testata giornalistica) è già stata cancellata dalla Storia e, la stessa cosa, accadrà pure a Lei. Baci.