Cronache

Bettarini, perquisito bar di un ultrà dell'Inter

Tra i fermati per l'aggressione a Niccolò Bettarini c'è anche un ultrà dell'Inter che qualche anno fa aveva ricevuto un Daspo dopo Napoli-Inter

Bettarini, perquisito bar di un ultrà dell'Inter

Tra i fermati per l'aggressione a Niccolò Bettarini c'è anche un ultrà dell'Inter che qualche anno fa aveva ricevuto un Daspo dopo Napoli-Inter. Daspo poi revocato dopo un ricorso. L'ultrà nerazzurro finito nel mirino degli investigatori per l'aggressione a Niccolò Bettarini apparterrebbe ad ambienti di estrema destra. Ha negato di aver accoltellato Bettarini davanti alla discoteca Old Fashion di Milano. Il ragazzo inoltre gestisce un bar col padre a Milano che sarebbe stato perquesito nelle scorse ore nella ricerca di elementi utili per l'indagine.

A quanto pare, secondo alcune ricostruzioni la rissa sarebbe nata per una discussione sulla composizione dei tavoli del privè. Adesso il pm Elio Ramondini di fatto ha motivato la richiesta della convalida del fermo affermando che c'è il rischio della "reiterazione del reato" insieme al rischio di fuga. Le persone fermate finora sono quattro, due italiani e due albanesi.

Adesso gli investigatori dovranno ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto alle prime luci dell'alba di domenica.

Commenti