Bevono in auto, poi lo schianto: filmano tutto col cellulare

Prima le urla, poi l'alcol e infine il terribile schianto. Così sono morte due ragazze di 16 e 24 anni

Prima le urla, poi l'alcol e infine il terribile schianto. Così sono morte due ragazze di 16 e 24 anni in Ucraina filmando di fatto i loro ultimi istanti di vita a bordo di un'auto. Nella clip cghe sta facendo il giro del web le due ragazze continuano a bere mentre l'auto è in movimento a tutta velocità. "Ciao ragazzi - dicono - Ci stiamo godendo la vita questa sera". Ma un istante dopo quelle urla di spensieratezza si trasformano in grida di terrore. Dasha, la 24enne, perde il controllo del mezzo e si schainta contro un palo. L'auto va in testa coda un paio dio volte prima di fermarsi. Lo smartphone di fatto a questo punto è ormai caduto ma resta acceso e nelle immagini arriva il buio della notte e solo il silenzio della morte. "Oh mio Dio - dice un uomo - c'è un corpo qui e un'altro è stato sbalzato fuori dall'abitacolo". Poi chiama i soccorsi: "Sembra che siano morte, sono due ragazze. Venite presto". Quando l'ambulanza arriva non c'è più nulla da fare per le due ragazze. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 01/07/2017 - 20:08

2 esseri inutili di meno al mondo che si sono eliminate da sole, bene cosi'. PS meno male che non hanno ammazzato nessuno mentre si schiantavano.

Efesto

Dom, 02/07/2017 - 06:19

no Ludovicus, tu non ami la vita e sei spregevole. Le due giovani donne sono state ingannate da immagini di vita prive di senso e di idee. L'esteriorità trionfa e pochissimi sono coscienti del valore che possiedono con la loro gioventù. Colpa di un secolo che è affogato nel materialismo ludico senza un domani.

il sorpasso

Dom, 02/07/2017 - 07:57

Per fortuna che non hanno coinvolto altre persone.

krgferr

Dom, 02/07/2017 - 09:19

Un tempo si sosteneva che la follia della guerra fosse l'"igiene dei popoli"; a quanto pare siamo talmente tanti e così degenerati che quello strumento non basta più: è indispensabile un forte apporto di idiozia allo stato puro per salvare(?) l'umanità. Saluti. Piero

Ritratto di petrus

petrus

Dom, 02/07/2017 - 10:08

Meglio così. Sono creapate da sole. Sicuramente avrebbero rifatto la stessa cosa, magari provocando incidenti con il coinvolgimento di persone innocenti.

titina

Dom, 02/07/2017 - 11:02

Non sanno più cosa volere dalla vita.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 02/07/2017 - 14:50

Come si fa ad essere così idiote proprio non lo so.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 02/07/2017 - 14:55

@Efeso. ...Credo che intelligenza voglia dire anche NON farsi ingannare,come dice lei,da immagini di vita prive di senso e idee. A meno che non si voglia sdoganare il fatto che l'uomo sia privo di intelligenza e prudenza e nella totalità si lasci.....ingannare.